<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo mi sembri 1 pò agitato eh.. :eek13) :errr) :sadomaso) io pedofilo..ma se la + grande aveva già 23 anni!! :D e poi sono loro che hannoattaccato bottone.. :p

gt140":1mdj30g7 ha detto:
alfonagt":1mdj30g7 ha detto:
teknomotion":1mdj30g7 ha detto:
alfonagt":1mdj30g7 ha detto:
dimenticavo oggi ho guardato la data di produzione delle mie pirelli e possibile che sia del 99 quando ho preso la car nel 2004 :aeh)

Se fossero del'99 sarebbe grave.. :?:
be se non sbaglio vicino alla scritta DOT ce 3499 il 99 son sicuro il che vul dire anno 99 :mad2) mi auguro di sbagliarmi dopo quanti anni una gomma e vecchia? penso prima di montarla!

esempio di sigla DOT XB A495 3004 ecco le ultime 4 cifre indicano la data di produzione, tutto quello che cè prima non centra
infatti io ho guardato le ultime 4 cifre 3499 tanto son lisce il loro lavoro lan fatto :asd) pero e strano :?:

teknomotion":1aw7qgux ha detto:
Beh sono andate,meglio così..ma ci hai fatto veramente 45.000 km..?? :aeh) Io non ho mai superato i 33.000... :asd)
no nei 45000km ci sono dentro anche le gomme invernali ne avro fatti su una 30000 forse meno certo posso dire che mi e andata veramente bene ma secondo me si son sbagliati 99 e troppo vecchia dai non possono rischiare di montarti cose andate a male :KO) e se poi mi scoppiava una gomma no no mamma alfa non fa ste cose.. ma la fiat si :mecry2)

No dai... :asd) sicuramente non scoppiava.. ;) al massimo era 1 pò + duretta e meno elastica di una nuova..non lo fa solo la Fiat..io vorrei controllare le auto Francesi x esempio..

ciao gente.... è un comasco che vi parla :asd)
passati bene sti giorni?
qualcuno ha fatto il ponte???
io no.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
oggi ero così :coffee) :coffee) :coffee)
alla fine sono tornato sano e salvo dal raduno bmw :asd)
di alfa 147 c'ero io e una gta nera di un ragazzo che mi ha detto che conosce bene il nostro cooooooooooooordinatooooooooore....... ciao lelesh!!!!!

portnoy147":eaxzvarm ha detto:
passati bene sti giorni?
di alfa 147 c'ero io e una gta nera di un ragazzo che mi ha detto che conosce bene il nostro cooooooooooooordinatooooooooore....... ciao lelesh!!!!!
l'unico ponte che ho fatto e quello per andare in svizzera a lavorare :mecry2)

allora.....
la mia ragazza è delle marche.... suo fratello possiede una bmw serie 3 ed è anche un utente del nostro forum.... c'era questo raduno a modena (metà strada tra ca' mia e ca' sua) e ne ho apprifittato per vederci e portarla su per stare insieme qualche giorno....

alfonagt":132egjmn ha detto:
teknomotion":132egjmn ha detto:
Beh sono andate,meglio così..ma ci hai fatto veramente 45.000 km..?? :aeh) Io non ho mai superato i 33.000... :asd)
no nei 45000km ci sono dentro anche le gomme invernali ne avro fatti su una 30000 forse meno certo posso dire che mi e andata veramente bene ma secondo me si son sbagliati 99 e troppo vecchia dai non possono rischiare di montarti cose andate a male :KO) e se poi mi scoppiava una gomma no no mamma alfa non fa ste cose.. ma la fiat si :mecry2)
bè, il fondo di magazzino può capitare... il fatto che ci hai fatto tanti km, dipende dal fatto che la mescola era indurita.. eppoi, vedila così, il DOT il cliente non lo legge mica di solito..anzi non sà nemmeno cos'è!

gt140":1v8gzsmh ha detto:
alfonagt":1v8gzsmh ha detto:
teknomotion":1v8gzsmh ha detto:
bè, il fondo di magazzino può capitare... il fatto che ci hai fatto tanti km, dipende dal fatto che la mescola era indurita.. eppoi, vedila così, il DOT il cliente non lo legge mica di solito..anzi non sà nemmeno cos'è!
si ma bella fregatura!!!! da ora in poi ogni gomma che monto lo guardo e guai se ha piu di un anno :OK)

portnoy147":19zerypb ha detto:
passati bene sti giorni?

L'agghiacciante, Vegeta330Cd, B0Sh & C.... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che pazzi BMWisti.. al primo giro con me in macchina sono scesi con le mutande piene... :crepap) :crepap)

Lo sapevo che eri in giro con delle cose chiamate BMW.. :culo) :p adesso xò basta eh.. :D allora raga x la Valtellina si fa la comitiva..?Anche se forse io vado su prima.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.