teknomotion
Nuovo Alfista
Beh allora dille di stare attenta ai polli.. :asd) x la Guinness va bene,anche se io prenderò altro... i cocktail al Bosisio non erano male,poi c'è 1 amica che serve...
no no la tipa a su la casa :asd) te lo detto si puo organizzare e si fa un trenino tutti a monaco :OK)teknomotion":2iv6kd0e ha detto:Cavoli verrei su anche io!!! Ma di solito alloggi in hotel..?
sotto zero :confusbig) mai sentite sn nuove?lelesch81":1kibd1cm ha detto:Buona sera gentaglia.. eheh
Allora oggi ho ordinato le gomme termiche.. :asd)
Pirelli PSottoZero... :elio)
alfonagt":6hxefcr0 ha detto:sotto zero :confusbig) mai sentite sn nuove?lelesch81":6hxefcr0 ha detto:Buona sera gentaglia.. eheh
Allora oggi ho ordinato le gomme termiche.. :asd)
Pirelli PSottoZero... :elio)
teknomotion":30a8y0wu ha detto:Beh saranno sotto zero x il valore.. :asd) buon giorno..ovviamente cosa si fa oggi..lavoro!! :boxe) meno male che il tempo fa schifo,così niente rimpianti..
alfonagt":3p59jt1k ha detto:no no la tipa a su la casa :asd) te lo detto si puo organizzare e si fa un trenino tutti a monaco :OK)teknomotion":3p59jt1k ha detto:Cavoli verrei su anche io!!! Ma di solito alloggi in hotel..?
ci potrei stare :OK) anzi direi che sarebbe un'ottima ideateknomotion":218e85dm ha detto:Tutti in giro..?Io ho riposato 1 pò..altrimenti stasera :tired) allora chi rimane su in valtellina a dormire..?
anche per me lo è....gt140":3v2ou6rz ha detto:ci potrei stare :OK) anzi direi che sarebbe un'ottima ideateknomotion":3v2ou6rz ha detto:Tutti in giro..?Io ho riposato 1 pò..altrimenti stasera :tired) allora chi rimane su in valtellina a dormire..?
seeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaa..............teknomotion":3d1b6ay6 ha detto:Buona serata a tutti..