Buon giorno bmwisti (lele) e non :OK) :OK)
Siete pronti per la mangiata e la :all_coholic) :all_coholic)
Siete pronti per la mangiata e la :all_coholic) :all_coholic)
lelesch81":bk7v92lj ha detto:IO ci sono... vediamo di organizzare un bel trenino.. così andiamo su tutti in gruppo.. Magari qualcuno viene con me... :asd)
alfonagt":13mgg8p5 ha detto:non volete fare un trenino per monaco...mi tocca adempiere ai mie doveri coniugali :fluffle) :asd) guarda che e ceca di fatto e pure di vista :asd)
comunque fedele nei secoli come l'arma
lelesch81":1e1orwft ha detto:alfonagt":1e1orwft ha detto:non volete fare un trenino per monaco...mi tocca adempiere ai mie doveri coniugali :fluffle) :asd) guarda che e ceca di fatto e pure di vista :asd)
se vado in Germania, rompo il limitatore.... :crepap) :crepap)
Sei troppo fuori :crepap) :crepap)ghielmo":1sot0sgm ha detto:ueeee tino agitato a chi!!!!(Adesso spacco tutto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@valter :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
@dero :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
ghielmo":33jwqtrv ha detto:ueeee tino agitato a chi!!!!(Adesso spacco tutto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@valter :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
alfonagt":1hh23gpm ha detto:lelesch81":1hh23gpm ha detto:alfonagt":1hh23gpm ha detto:non volete fare un trenino per monaco...mi tocca adempiere ai mie doveri coniugali :fluffle) :asd) guarda che e ceca di fatto e pure di vista :asd)
se vado in Germania, rompo il limitatore.... :crepap) :crepap)
:asd)
teknomotion":2n6s97a4 ha detto:lele in Germania c'è tanta erba,devi stare attento.. :asd)
ho fatto il versamento e spedito tutto tramite fax lunedi mattinateknomotion":dv4d2da9 ha detto:Abbi fiducia...hai fatto il fax con la ricevuta del bollettino..? Al limite puoi sempre mandare 1 mail allo staff,poi ti attiveranno loro in area soci..
lelesch81":3bx3788t ha detto:portnoy147":3bx3788t ha detto:ciao gente.... è un comasco che vi parla :asd)
passati bene sti giorni?
qualcuno ha fatto il ponte???
io no.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
oggi ero così :coffee) :coffee) :coffee)
alla fine sono tornato sano e salvo dal raduno bmw :asd)
di alfa 147 c'ero io e una gta nera di un ragazzo che mi ha detto che conosce bene il nostro cooooooooooooordinatooooooooore....... ciao lelesh!!!!!
L'agghiacciante, Vegeta330Cd, B0Sh & C.... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che pazzi BMWisti.. al primo giro con me in macchina sono scesi con le mutande piene... :crepap) :crepap)