<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non volete fare un trenino per monaco...mi tocca adempiere ai mie doveri coniugali :fluffle) :asd) guarda che e ceca di fatto e pure di vista :asd)
comunque fedele nei secoli come l'arma

alfonagt":13mgg8p5 ha detto:
non volete fare un trenino per monaco...mi tocca adempiere ai mie doveri coniugali :fluffle) :asd) guarda che e ceca di fatto e pure di vista :asd)

se vado in Germania, rompo il limitatore.... :crepap) :crepap)

ghielmo":1sot0sgm ha detto:
ueeee tino agitato a chi!!!!(Adesso spacco tutto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@valter :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

@dero :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Sei troppo fuori :crepap) :crepap)
@Dero: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

alfonagt":1hh23gpm ha detto:
lelesch81":1hh23gpm ha detto:
alfonagt":1hh23gpm ha detto:

se vado in Germania, rompo il limitatore.... :crepap) :crepap)

:asd)

Prima lo consumo, poi al primo stop per rifornimento, levo direttamente la centralina... :crepap)

teknomotion":dv4d2da9 ha detto:
Abbi fiducia...hai fatto il fax con la ricevuta del bollettino..? ;) Al limite puoi sempre mandare 1 mail allo staff,poi ti attiveranno loro in area soci.. :D
ho fatto il versamento e spedito tutto tramite fax lunedi mattina ;)

lelesch81":3bx3788t ha detto:
portnoy147":3bx3788t ha detto:
ciao gente.... è un comasco che vi parla :asd)
passati bene sti giorni?
qualcuno ha fatto il ponte???
io no.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
oggi ero così :coffee) :coffee) :coffee)
alla fine sono tornato sano e salvo dal raduno bmw :asd)
di alfa 147 c'ero io e una gta nera di un ragazzo che mi ha detto che conosce bene il nostro cooooooooooooordinatooooooooore....... ciao lelesh!!!!!

L'agghiacciante, Vegeta330Cd, B0Sh & C.... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che pazzi BMWisti.. al primo giro con me in macchina sono scesi con le mutande piene... :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.