Benvenuto tra noi ragazzo :fluffle) complimenti per la macchina :OK) Per la mangiata di pizzocheri e sciat,aprirò un topic in altri raduni più in la,cmq con anticipo vi dico che siete tutti invitati sabati sera 19novembre,a teglio naturalmente :OK)gtanovitec":wp3wzeqz ha detto:ciao a tutti...
Essendo di Cantu'...tenetemi aggiornato su ritrovi o simili nella ns. zona cosi' ci vediamo...
Mi chiamo Matteo, 33anni sposato con una Sguizzera..e padre di un Bimbo di 34 giorni....
aspetto news...
Grazie
valter gta":3gvq55a9 ha detto:19novembre,a teglio naturalmente :OK)gtanovitec":3gvq55a9 ha detto:ciao a tutti...
Grazie
Benvenuto io lo conosco e il mio gommista :OK)gtanovitec":2gnqymhp ha detto:valter gta":2gnqymhp ha detto:19novembre,a teglio naturalmente :OK)gtanovitec":2gnqymhp ha detto:ciao a tutti...
Grazie
Teglio...
MAgari conosci quel pazzo di Luca Raschetti di Berbenno, Subaru bianca STI spec C e altre EVO varie...lo conoscono tutti....
ghielmo":1h8c65vi ha detto:buongiorno a tutti!!
Gtanovitec benvenuto nel club dei pazzi dell SVVC...azz il numero di gta cresce adismisura... !!!! :OK)
per la swizzera io ci sono!!! ma non sabato 5 ott!
E' il mio gommista :OK)gtanovitec":2b6l3vij ha detto:valter gta":2b6l3vij ha detto:19novembre,a teglio naturalmente :OK)gtanovitec":2b6l3vij ha detto:ciao a tutti...
Grazie
Teglio...
MAgari conosci quel pazzo di Luca Raschetti di Berbenno, Subaru bianca STI spec C e altre EVO varie...lo conoscono tutti....
valter gta":1sc9z262 ha detto:Non preuccuparti,ci sarai anche tu,obbligolelesch81":1sc9z262 ha detto:valter gta":1sc9z262 ha detto:Ciao ste :all_coholic) Per il 19 ricordati tieniti liberoste1978":1sc9z262 ha detto:Buona giornata amici :ciao)
cosa combinate di bello ??
:asd)
giannizzero":295k7j6t ha detto:Salve ragazzi!!!
Un benvenuto ai 2 nuovi arrivati :OK)
@gtanovitec: io sono sempre a cantu', la mia ragazza è di carimate :OK) dai che ci si becca cosi mi fai vedere la belva
gtanovitec":2g87mmys ha detto:ok io ci sono con prole :baby) e moglie :sadomaso) a seguito
teknomotion":1iygw7ez ha detto:lele non puoi comprarla..ha il cambio normale.. :asd) :culo)