<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno..la mia autoradio da definitivamente i numeri.. :bonk) cambia da cd a tuner a cd-changer... :14pc) vabbè la smonteremo,xò 3 settimane senza poi.. :member) mannaggia a sti krukki!!!!L'auto con il Selenia racing va benone,e la temp. dell'olio è sempre bassa.. :D
 
Buon giorno...

teknomotion":3tgsp6w1 ha detto:
Buon giorno..la mia autoradio da definitivamente i numeri.. :bonk) cambia da cd a tuner a cd-changer... :14pc) vabbè la smonteremo,xò 3 settimane senza poi.. :member) mannaggia a sti krukki!!!!L'auto con il Selenia racing va benone,e la temp. dell'olio è sempre bassa.. :D

Povera radio.. Ieri sera ho rabboccato con il Selenia Raicing la macchia in 4.000 km 1/2kg d'olio.... :p
Ma come fa a non scaldarsi l'olio ?? :lol: Ti mancano 2 cilindri... :crepap)
 
lelesch81":16tsdl08 ha detto:
gtanovitec":16tsdl08 ha detto:
ok io ci sono con prole :baby) e moglie :sadomaso) a seguito

:asd) :asd) Così Valter e Tekno prendono le misure... :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) Valter, mi vendi la tua GTA... :p
Sai che non posso,non è uscita neancora la B....GTA :asd)
Buona giornata a tutti,la Valtellina vi saluta :asd)
 
valter gta":2k9cppcm ha detto:
lelesch81":2k9cppcm ha detto:
gtanovitec":2k9cppcm ha detto:
ok io ci sono con prole :baby) e moglie :sadomaso) a seguito

:asd) :asd) Così Valter e Tekno prendono le misure... :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) Valter, mi vendi la tua GTA... :p
Sai che non posso,non è uscita neancora la B....GTA :asd)
Buona giornata a tutti,la Valtellina vi saluta :asd)

si ma da quello che mi hanno detto il 3.2 con il Q4 fa rimpiangere poco il vecchio V6... sarei curioso di provarlo... :asd)
 
lelesch81":164we8dq ha detto:
Buon giorno...

Povera radio.. Ieri sera ho rabboccato con il Selenia Raicing la macchia in 4.000 km 1/2kg d'olio.... :p
Ma come fa a non scaldarsi l'olio ?? :lol: Ti mancano 2 cilindri... :crepap)

Guarda che non sono il mago Oronzo che tira fuori i conigli dai cilindri.. :culo) :p
 
teknomotion":2ls16h4z ha detto:
Buon giorno..la mia autoradio da definitivamente i numeri.. :bonk) cambia da cd a tuner a cd-changer... :14pc) vabbè la smonteremo,xò 3 settimane senza poi.. :member) mannaggia a sti krukki!!!!L'auto con il Selenia racing va benone,e la temp. dell'olio è sempre bassa.. :D
ahahahhahahahahahhaha è come la mia è come la mia è come lamia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
lelesch81":2z8afcji ha detto:
@Tekno & gt140 : avete il virus nelle radio.. basta con la vostra musica.. Vi passo io qualche CD:.... :asd)

Appena tornato... spettacolo... :elio)

Da dove..? :p Sì basta con la musica poco potente,adesso si aumenta... :elio) :D :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top