ghielmo":1fg2cvim ha detto:@gt3200 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd) :fluffle)
Ma almeno l'hai provata la guinness??? Avevo appena fatto cambiare il fusto ed era una libidine incredibile... :sbav) :sbav) :sbav)
ghielmo":1fg2cvim ha detto:@gt3200 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
lelesch81":tw7g508j ha detto:Ecco cosa non mi tornava...
@Tekno : hai sentito Alberto per la macchina ??
GT3200":39p86qmi ha detto:ghielmo":39p86qmi ha detto:@gt3200 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd) :fluffle)
Ma almeno l'hai provata la guinness??? Avevo appena fatto cambiare il fusto ed era una libidine incredibile... :sbav) :sbav) :sbav)
teknomotion":2bqakgqf ha detto:@gt140..Alberto ha bisogno del code della tua Autoradio..forse te la sostituiscono.. :OK)
teknomotion":1fpj02wf ha detto:lelesch81":1fpj02wf ha detto:Ecco cosa non mi tornava...
@Tekno : hai sentito Alberto per la macchina ??
Ritirata.. con sostituzione batteria all'ultimo secondo..me l'aspettavo,batterie dell'Iper!! :KO) aveva già dato i primi sintomi di morte dopo appena 2 mesi.. :bonk) è stata 1 mazzata,soprattutto x l'olio che costa 1 follia.. :asd) (Selenia racing..) ma almeno con quello si può girare sopra i 5.000rpm con tranquillità.. :elio) ti ho mandato 1 sms ma nessuna risposta.. :confusbig) cmq sistemato tutto anche lo scarico montato con il :backb) tanto x cambiare...
teknomotion":1w27772v ha detto:x me andrebbe bene.. xò preparatevi che la Svizzera è cara..(anche le donne.. :sarcastic) ) magari qui sul confine è meglio,potremmo fare aperitivo a Lugano e poi mangiare qui in zona..
Io ci sto..........giorno a tutti :OK) :OK)lelesch81":9xsmqsy6 ha detto:Buon giorno figli del multimediale...
teknomotion":9xsmqsy6 ha detto:x me andrebbe bene.. xò preparatevi che la Svizzera è cara..(anche le donne.. :sarcastic) ) magari qui sul confine è meglio,potremmo fare aperitivo a Lugano e poi mangiare qui in zona..
diciamo che abbiamo 15gg. per decidere dove, come, quanto !!
:asd)
Bellissima serata :elio) :asd) :asd)gt140":2t4wph3f ha detto:oooh già....ma che divertimento..davvero una bella serata!!!!! :OK) :OK) :OK)
Ciao ste :all_coholic) Per il 19 ricordati tieniti liberoste1978":526z2fb9 ha detto:Buona giornata amici :ciao)
valter gta":2qr7two3 ha detto:Ciao ste :all_coholic) Per il 19 ricordati tieniti liberoste1978":2qr7two3 ha detto:Buona giornata amici :ciao)
Non preuccuparti,ci sarai anche tu,obbligolelesch81":2splqhpd ha detto:valter gta":2splqhpd ha detto:Ciao ste :all_coholic) Per il 19 ricordati tieniti liberoste1978":2splqhpd ha detto:Buona giornata amici :ciao)
cosa combinate di bello ??
A me non mi inviti? :KO)valter gta":3rwjo52o ha detto:Non preuccuparti,ci sarai anche tu,obbligolelesch81":3rwjo52o ha detto:valter gta":3rwjo52o ha detto:Ciao ste :all_coholic) Per il 19 ricordati tieniti liberoste1978":3rwjo52o ha detto:Buona giornata amici :ciao)
cosa combinate di bello ??
valter gta":3hi1kb0o ha detto:Ciao ste :all_coholic) Per il 19 ricordati tieniti liberoste1978":3hi1kb0o ha detto:Buona giornata amici :ciao)
Deviste1978":4i8xz8kz ha detto:valter gta":4i8xz8kz ha detto:Ciao ste :all_coholic) Per il 19 ricordati tieniti liberoste1978":4i8xz8kz ha detto:Buona giornata amici :ciao)
Il 19 novembre... potrei essere libero...