<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":1fg2cvim ha detto:
@gt3200 :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:asd) :asd) :asd) :fluffle)

Ma almeno l'hai provata la guinness??? Avevo appena fatto cambiare il fusto ed era una libidine incredibile... :sbav) :sbav) :sbav)
 
lelesch81":tw7g508j ha detto:
Ecco cosa non mi tornava...

@Tekno : hai sentito Alberto per la macchina ??

Ritirata.. :p con sostituzione batteria all'ultimo secondo..me l'aspettavo,batterie dell'Iper!! :KO) aveva già dato i primi sintomi di morte dopo appena 2 mesi.. :bonk) è stata 1 mazzata,soprattutto x l'olio che costa 1 follia.. :asd) (Selenia racing..) ma almeno con quello si può girare sopra i 5.000rpm con tranquillità.. :elio) ti ho mandato 1 sms ma nessuna risposta.. :confusbig) cmq sistemato tutto anche lo scarico montato con il :backb) tanto x cambiare...
 
GT3200":39p86qmi ha detto:
ghielmo":39p86qmi ha detto:
@gt3200 :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:asd) :asd) :asd) :fluffle)

Ma almeno l'hai provata la guinness??? Avevo appena fatto cambiare il fusto ed era una libidine incredibile... :sbav) :sbav) :sbav)

Uella Alex!! :D com'è andato il viaggio dopo la birra..? :all_coholic) cmq non dovevi offrire,la prox volta io e gt140 ti tagliamo le mani! :culo) :asd)
 
teknomotion":1fpj02wf ha detto:
lelesch81":1fpj02wf ha detto:
Ecco cosa non mi tornava...

@Tekno : hai sentito Alberto per la macchina ??

Ritirata.. :p con sostituzione batteria all'ultimo secondo..me l'aspettavo,batterie dell'Iper!! :KO) aveva già dato i primi sintomi di morte dopo appena 2 mesi.. :bonk) è stata 1 mazzata,soprattutto x l'olio che costa 1 follia.. :asd) (Selenia racing..) ma almeno con quello si può girare sopra i 5.000rpm con tranquillità.. :elio) ti ho mandato 1 sms ma nessuna risposta.. :confusbig) cmq sistemato tutto anche lo scarico montato con il :backb) tanto x cambiare...

Scusa ma ero in palestra.. :asd)

Io per ora gli ho risparmiato qualche lavoro da bestia.. :asd)
 
Ivadiamo la Svizzera...

Visto che è un po' che non si fa una mangiata come si deve propongo :

...in data da definirsi...


- partenza dal varesotto & c per le 17.30
- arrivo a Lugano con Aperitivo e cena...
- il Gianni ci fa vedere una bella sorpresa e ci porta un po' di donne... :asd) :D Visto che i varesini/otti soffrono di carenza di patata...

Poi si vede.. ci facciamo un bel giretto e ci facciamo riconoscere : "da bravi Italiani... "
:asd)
 
x me andrebbe bene.. :p xò preparatevi che la Svizzera è cara..(anche le donne.. :sarcastic) ) magari qui sul confine è meglio,potremmo fare aperitivo a Lugano e poi mangiare qui in zona.. ;)
 
Buon giorno figli del multimediale... :p

teknomotion":1w27772v ha detto:
x me andrebbe bene.. :p xò preparatevi che la Svizzera è cara..(anche le donne.. :sarcastic) ) magari qui sul confine è meglio,potremmo fare aperitivo a Lugano e poi mangiare qui in zona.. ;)

diciamo che abbiamo 15gg. per decidere dove, come, quanto !!

:asd)
 
lelesch81":9xsmqsy6 ha detto:
Buon giorno figli del multimediale... :p

teknomotion":9xsmqsy6 ha detto:
x me andrebbe bene.. :p xò preparatevi che la Svizzera è cara..(anche le donne.. :sarcastic) ) magari qui sul confine è meglio,potremmo fare aperitivo a Lugano e poi mangiare qui in zona.. ;)

diciamo che abbiamo 15gg. per decidere dove, come, quanto !!

:asd)
Io ci sto..........giorno a tutti :OK) :OK)
 
Eccomi.....

:p ciao a tutti...
Essendo di Cantu'...tenetemi aggiornato su ritrovi o simili nella ns. zona cosi' ci vediamo...
Mi chiamo Matteo, 33anni sposato con una Sguizzera..e padre di un Bimbo di 34 giorni....

aspetto news...

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top