<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Eccomi.....

gtanovitec":wp3wzeqz ha detto:
:p ciao a tutti...
Essendo di Cantu'...tenetemi aggiornato su ritrovi o simili nella ns. zona cosi' ci vediamo...
Mi chiamo Matteo, 33anni sposato con una Sguizzera..e padre di un Bimbo di 34 giorni....

aspetto news...

Grazie
Benvenuto tra noi ragazzo :fluffle) complimenti per la macchina :OK) Per la mangiata di pizzocheri e sciat,aprirò un topic in altri raduni più in la,cmq con anticipo vi dico che siete tutti invitati sabati sera 19novembre,a teglio naturalmente :OK)
 
Re: Eccomi.....

gtanovitec":2gnqymhp ha detto:
valter gta":2gnqymhp ha detto:
gtanovitec":2gnqymhp ha detto:
:p ciao a tutti...

Grazie
19novembre,a teglio naturalmente :OK)

Teglio...
MAgari conosci quel pazzo di Luca Raschetti di Berbenno, Subaru bianca STI spec C e altre EVO varie...lo conoscono tutti....
Benvenuto io lo conosco e il mio gommista :OK)
Ma e vero che passa i 400cv la subaro spec-c
 
Uella a tutti nuovi e non!! ;) 5 ottobre..? :eek13) mi sa che non posso neanche io.. :sarcastic) ghielmo 6 ancora scioccato dal video che avete fatto in Germania..? :asd) :p Teglio lo conosco benissimo.. ;)
 
All'ora ragazzi,tenetivi liberi per sabato 19 novembre,e come direbbe Ghielmo(19 0ttobre :crepap) :fluffle) )
Volevo invitarvi anche,nella cantina,ad assaggiare il vino nuovo,ma mio padre mi ha ricordato che il nuovo è pronto a gennaio,daltronde si vede che me ne intendo :crepap) :crepap)
 
giannizzero":295k7j6t ha detto:
Salve ragazzi!!!

Un benvenuto ai 2 nuovi arrivati :OK)

@gtanovitec: io sono sempre a cantu', la mia ragazza è di carimate :OK) dai che ci si becca cosi mi fai vedere la belva :p

Ok...quando sei a cantu' mandami un mes privato che ci vediamo, mezza giornata prima....

Mi donna è sguizzera..Bellinzona...suo fratello è ex Agno (calcio)
 
Raga o niente o troppo.. :asd) mi hanno appena comunicato che il 20 c'è 1 mega-mangiata sopra Menaggio.. :matto) gente che conosco da 20 anni,quindi non posso mancare! :p sarà 1 lungo week-end di paura! :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top