teknomotion":3uftiuw2 ha detto:Lele sto x venire a Gallarate x 1 aperitivo.. ci 6..?
Gran aperitivo... :asd) Mi sono mangiato 10kg di affettati... :clap)
teknomotion":3uftiuw2 ha detto:Lele sto x venire a Gallarate x 1 aperitivo.. ci 6..?
Gran aperitivo... Mi sono mangiato 10kg di affettati...
Non ce ne sono stati di rally......... :sarcastic) :sarcastic)lelesch81":1qslkbrb ha detto:Il rally come era ?? :asd)
DERO JTD":qcogx6nj ha detto:Non ce ne sono stati di rally......... :sarcastic) :sarcastic)lelesch81":qcogx6nj ha detto:Il rally come era ?? :asd)
bel pacco che ci hai tirato sabato :OK) :OK)
Non c'era nessun rally domenica :OK)lelesch81":ofr93z0v ha detto:DERO JTD":ofr93z0v ha detto:Non ce ne sono stati di rally......... :sarcastic) :sarcastic)lelesch81":ofr93z0v ha detto:Il rally come era ?? :asd)
bel pacco che ci hai tirato sabato :OK) :OK)
io parlavo di quelli di Domenica.. Se non mi sbaglio andavano gt140 & Ghielmo... :asd)
Sabato sera.. Mi avete chiamato che ero già in pigiama... :asd)
Non lo so....... :OK)teknomotion":3mksgy0z ha detto:Fino alle 19 di sabato ero in giro con ghielmo e gt140 e non si sapeva dell'annullamento.. :shrug03) quando è stato annullato..? :aeh)
gt140":2b1zb00k ha detto:fermi tutti, il rally c'era...ma il collaudatore no...per questo non ci siamo andati..perchè cmq era un rallysprint, e sarebbe diventato interessante solo se fossimo stati accompagnati da lui... era molto dispiaciuto di non poter venire...ma la sua morosa voleva stare a Treviso... :?: