<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon girorno.. ;) benvenuto maumix..! :OK) qui c'è gente 1 pò fuori,preparati.. :asd) di dove 6 esattamente?lele io ho continuato a mangiare come 1 pig all'heineken,dove ho fatto anche ottimi incontri.. :D vedremo..
 
Buon gtiorno a tutti anche i nuovo entrato :OK) :OK)
Benvenuto nella compagnia dei matti :OK) :OK)
sabato sera che spettacolo :OK) :OK) vaice a fiumi :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
DERO JTD":qcogx6nj ha detto:
lelesch81":qcogx6nj ha detto:
Il rally come era ?? :asd)
Non ce ne sono stati di rally......... :sarcastic) :sarcastic)
bel pacco che ci hai tirato sabato :OK) :OK)

io parlavo di quelli di Domenica.. Se non mi sbaglio andavano gt140 & Ghielmo... :asd)


Sabato sera.. Mi avete chiamato che ero già in pigiama... :asd)
 
lelesch81":ofr93z0v ha detto:
DERO JTD":ofr93z0v ha detto:
lelesch81":ofr93z0v ha detto:
Il rally come era ?? :asd)
Non ce ne sono stati di rally......... :sarcastic) :sarcastic)
bel pacco che ci hai tirato sabato :OK) :OK)

io parlavo di quelli di Domenica.. Se non mi sbaglio andavano gt140 & Ghielmo... :asd)


Sabato sera.. Mi avete chiamato che ero già in pigiama... :asd)
Non c'era nessun rally domenica :OK)
 
fermi tutti, il rally c'era...ma il collaudatore no...per questo non ci siamo andati..perchè cmq era un rallysprint, e sarebbe diventato interessante solo se fossimo stati accompagnati da lui... era molto dispiaciuto di non poter venire...ma la sua morosa voleva stare a Treviso... :?:
 
gt140":2b1zb00k ha detto:
fermi tutti, il rally c'era...ma il collaudatore no...per questo non ci siamo andati..perchè cmq era un rallysprint, e sarebbe diventato interessante solo se fossimo stati accompagnati da lui... era molto dispiaciuto di non poter venire...ma la sua morosa voleva stare a Treviso... :?:

Lo so c'ero quando è arrivata la telefonata.. :p
 
ciao raga :ciao) a c :X) :A) ome cavolo era buona la guiness al bosisio :up) :up)
daniel, soltio casinista... :member)

buona settimana a tutti!! :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top