<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":trr65if6 ha detto:
Oggi servivo i clienti del negozio di mamma nascosto nella cella o nella macchina del ghiaccio... :asd) :asd)

Mi sentivo un pinguino... :p

Chi si vuole rifare con me... :crepap) Tekno, Seccino, dai venite... :asd)

Ma venite dove...? :culo) :aeh) cmq la mia car la devo lasciare giù da Alberto stasera o domani penso,x quello non l'hai vista.. :asd)
 
teknomotion":248qwl2w ha detto:
lelesch81":248qwl2w ha detto:
Oggi servivo i clienti del negozio di mamma nascosto nella cella o nella macchina del ghiaccio... :asd) :asd)

Mi sentivo un pinguino... :p

Chi si vuole rifare con me... :crepap) Tekno, Seccino, dai venite... :asd)

Ma venite dove...? :culo) :aeh) cmq la mia car la devo lasciare giù da Alberto stasera o domani penso,x quello non l'hai vista.. :asd)

Passerò domani a vedere.. Magari con qualche novità....

:clap)
 
buongiorno a tutti ragazzi, tutto bene?

fa un caldo bestia

sono in trepidante attesa per le molle, spero che arrivino al più presto ed intanto, nell'attesa, oggi vado ad ordinare il tubo GTA
 
marcof147":3kqnmrfn ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, tutto bene?

fa un caldo bestia

sono in trepidante attesa per le molle, spero che arrivino al più presto ed intanto, nell'attesa, oggi vado ad ordinare il tubo GTA

Molle ?? Quelle del letto?? :crepap) Meglio tutto... Il caldo inizi a darmi alla testa... :p

Il tubo GTA gran cosa.. :OK)
 
salve ragazzi"!!!!!!!!!!!!


bhe tekno se vuoi ti rigo pure la gt..eheheh


la rotonda e zona vilal guardia olg9iate comasco?? l'ho visto pure io quel cartello....quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di reziosi lo devono mettere dentro e buttare la chiave.....sto infame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ps forse stasera attorno alle 21 saro al centerville... supermercato a villa guardia se qualche personaggio della zona vuole conoscermi ci si trova al park di sopra.......
 
GT3200":2ppo4owo ha detto:
ciao ragazzacci!!!
azz che fatica stare in ufficio :splat) :swear) Meno male che ho quasi finito :yep)
Ciao ragazzooooooooo,dai,dai che è quasi sera :OK)
@Daniel:basta andare a cazzeggiooooooo :OK) Ps,pensa Lele quando vedrà la nostra chicca :elio)
@Darko:ma anche nel vostro sito ci sono le discussioni regionali?
 
GT3200":3uxsqm24 ha detto:
ciao amico :OK) :up)

adesso :hone) l'autodelta... :mad2) :motz) :fechten2)


:mecry2) :mecry2) :KO) :KO)

Ancora in produzione, a questo punto gli ho detto di farsi dare una data di consegna dal fornitore cosi almeno per evre un idea.
:shrug03)
continua a dire che manca poco e che siamo in tanti a chiamare... adesso basta però :nono)
 
darko":2hxxmov8 ha detto:
valter gta":2hxxmov8 ha detto:
GT3200":2hxxmov8 ha detto:
ciao ragazzacci!!!
azz che fatica stare in ufficio :splat) :swear) Meno male che ho quasi finito :yep)

@Darko:ma anche nel vostro sito ci sono le discussioni regionali?
no ci sono discussioni in generale ma nn abbiamo 3d come qui divise x regione o cose simili...
Grazie,ho capito :OK)
@Alex:dai non te la prendere,porteremo pazzienza :tired) :OK)
 
'sera a tutti...@Daniel ottimo lavoro! ;) Le mie dritte a volte servono eh..sicuramente ora hai l'auto che non cangureggia :X) e come tenuta non c'è paragone...adesso l'auto sta giù..vedrai,poi 1 bell'assetto sulla GTA è quello che ci vuole.. :elio) @lele scusa il disturbo..ma ho sbagliato 1 rotonda e mi sono trovato dalla parte opposta.. :bonk) cmq l'officina poi l'ho trovata subito,ed ho fatto amicizia con la segretaria :culo) così magari sarà 1 pò + gentile...ho detto ad Alberto di controllarmi se la macchina sale bene di giri ed altre cosette(gli avevi accennato della sonda con dado.. :p ) farà lui..adesso ho una 145 1.4 T.S. che hai bassi va veramente bene... :?: ma algi alti xò..collettori rulez! :nuovi010)
 
teknomotion":2ntc1hif ha detto:
cmq l'officina poi l'ho trovata subito,ed ho fatto amicizia con la segretaria :culo) così magari sarà 1 pò + gentile...ho detto ad Alberto di controllarmi se la macchina sale bene di giri ed altre cosette(gli avevi accennato della sonda con dado.. :p ) farà lui..adesso ho una 145 1.4 T.S. che hai bassi va veramente bene... :?: ma algi alti xò..collettori rulez! :nuovi010)

:asd) :asd) Il tuo angelo custode pensa anche al tuo motore... :p
Cmq la 145 che hai in mano è anche la mia auto sostitutiva, sicuramente meglio di quella di Bertoni... :clap)

Fammi sapere cosa ti dice domani, visto che ormai mi tenta con le idee dei collettori vuoti e il centrale dritto... :sbav) :sbav)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top