<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hei e questa????

Ce l'avevi nascosta!!!!Ma io da bravo paparazzo ti ho smascherato!! :asd) :asd)

armani.jpg

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
giannizzero":ah8g6b8l ha detto:
Hei e questa????

Ce l'avevi nascosta!!!!Ma io da bravo paparazzo ti ho smascherato!! :asd) :asd)

armani.jpg

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Stò ridendo talmente forte,mi sà che ho svegliato i miei genitori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":wdmzdalc ha detto:
giannizzero":wdmzdalc ha detto:
Hei e questa????

Ce l'avevi nascosta!!!!Ma io da bravo paparazzo ti ho smascherato!! :asd) :asd)

armani.jpg

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Stò ridendo talmente forte,mi sà che ho svegliato i miei genitori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon giorno... Ieri il centro era costretto ad udire uno strano suono cupo e cattivo che proveniva da una piccola macchina Nera.... :asd) In compenso mi sono sentito i complimenti delle forze dell'ordine di Gallarate... .

"Ma è originale??"
:nod) "si, come mamma l'ha fatta..."

@Tekno : ieri pome alle 17.00 quando ho ritirato la mia macchina, la tua non l'ho vista... :cry: Cmq vorrei vederli dal vivo tutti gli strumenti...

@tutti : come state?? Scusate un po' l'assenteismo, ma la sera non riesco a stare in casa a morire per il caldo... :matto)
 
@varesotti attenzione a non tirare troppo la corda ai comaschi che nelle loro file ci sono anche i temibili LAGHEE!!!!

@Alex ok mi faccio la domanda da solo eh.....Daniel:Alex sai qualcosa dei filtri?Alex:non mi hanno detto che sono ancora in produzione....

@lele anche tu in macchina con l'aria condizionata al massimo eh??? :sarcastic) comprati un portatile con trecnologia wi-fi e sei a posto cosi scrivi sul forum in maccchina.... :asd) :asd)
 
zerooooooo

zerooooooooo

zeroooooooooooooooooooooooo ?!?

ops, scusate, cercavo il tasso nella cartella ad alto tasso :crepap) :crepap)

:ciao) :emoticons_dent2051) :fluffle)
 
Buongiorno bella gente!! Non lavorate troppo :bonk)

Darko: riga mi pure la 147 :asd) l'importante e che non mi tocci la gt :lol:
Tino: Preziosi non so dov'è :shrug03) Ho visto solo sua madre, moglie e sorella che erano in vetrina ad amsterdam.. io lo odio :mad2) :nono02)
 
ghielmo":38tlc8s7 ha detto:
@lele anche tu in macchina con l'aria condizionata al massimo eh??? :sarcastic) comprati un portatile con trecnologia wi-fi e sei a posto cosi scrivi sul forum in maccchina.... :asd) :asd)

Ma il condizionatore è anche in camera mia... tranne che non lo sopporto.. QUindi preferisco farmi un giro con i finestrini abbassati e un filo di musica... anche se il V6 sembra un soprano... :crepap)

:sarcastic) :sarcastic)
 
secci":2t3j2mlg ha detto:
ghielmo":2t3j2mlg ha detto:
eccccmmmmm....ecciù...seccì....... :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) salutamelo! :crepap) :crepap) :crepap)

we, ma le foto di cervia si devono pagare? :mecry2)
Eila ragazzo :A) :A) Devi dirlo a GT140,e lui che le à :OK)
@Daniel:sgrida Secci che Sabato non cè da Max...... :sadomaso) :sadomaso) :OK)
Ciao Alex :A) :A)
@Tino:mi dispiace che sabato non ci sei anche tu......va bè!!!!ci rifaremo con Lele :p :asd) :asd)
Buongiorno a tutti :A) :A) :X) :X) :OK)
 
Oggi servivo i clienti del negozio di mamma nascosto nella cella o nella macchina del ghiaccio... :asd) :asd)

Mi sentivo un pinguino... :p

Chi si vuole rifare con me... :crepap) Tekno, Seccino, dai venite... :asd)
 
lelesch81":id9x9zkm ha detto:
Oggi servivo i clienti del negozio di mamma nascosto nella cella o nella macchina del ghiaccio... :asd) :asd)

Mi sentivo un pinguino... :p

Chi si vuole rifare con me... :crepap) Tekno, Seccino, dai venite... :asd)
Non sò :scratch) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top