:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Si inizia bene :A) :A) :crepap) :crepap)
Stò ridendo talmente forte,mi sà che ho svegliato i miei genitori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)giannizzero":ah8g6b8l ha detto:Hei e questa????
Ce l'avevi nascosta!!!!Ma io da bravo paparazzo ti ho smascherato!! :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
valter gta":wdmzdalc ha detto:Stò ridendo talmente forte,mi sà che ho svegliato i miei genitori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)giannizzero":wdmzdalc ha detto:Hei e questa????
Ce l'avevi nascosta!!!!Ma io da bravo paparazzo ti ho smascherato!! :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
valter gta":jzogozk5 ha detto:Sabato,vieni anche tu da Max a Verona?teknomotion":jzogozk5 ha detto:Uella valter.. quando ci si vede..?
ghielmo":esa1iaih ha detto:eccccmmmmm....ecciù...seccì....... :crepap) :crepap) :crepap)
ghielmo":38tlc8s7 ha detto:@lele anche tu in macchina con l'aria condizionata al massimo eh??? :sarcastic) comprati un portatile con trecnologia wi-fi e sei a posto cosi scrivi sul forum in maccchina.... :asd) :asd)
Eila ragazzo :A) :A) Devi dirlo a GT140,e lui che le à :OK)secci":2t3j2mlg ha detto:ghielmo":2t3j2mlg ha detto:eccccmmmmm....ecciù...seccì....... :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) salutamelo! :crepap) :crepap) :crepap)
we, ma le foto di cervia si devono pagare? :mecry2)
valter gta":3p4p8kb6 ha detto:[Devi dirlo a GT140
:asd) :asd) é dura :OK)portnoy147":2zkgrj66 ha detto:buongiorno popolo......
miiiiiiiiiiiiiiiii ma che caldo..... fa venire la voglia di lavorare = 0
Non sò :scratch) :asd)lelesch81":id9x9zkm ha detto:Oggi servivo i clienti del negozio di mamma nascosto nella cella o nella macchina del ghiaccio... :asd) :asd)
Mi sentivo un pinguino...
Chi si vuole rifare con me... :crepap) Tekno, Seccino, dai venite... :asd)