<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eila estracumunitari,si dico a voi due,avete il permesso di soggiorno per salutare? :asd) :asd) Con questi discorsi troppo seri,ci vuole ogni tanto uscire :matto) :asd) :OK)
 
giannizzero":1fmqi4op ha detto:
valter gta":1fmqi4op ha detto:
giannizzero":1fmqi4op ha detto:
Ue ragazzaccio!!!!!! Occhio o ti faccio un doppio taglio con la tagliasiepe :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ue ti,statenti che chiami el Daniel :asd)

Ti col dialett ta set cuma.....poi non so piu continuare :asd) :asd) :asd) :asd)
Sei messo bene come mè con il dialetto :asd) :asd) Ma Alex a preso paura :asd) :asd)
 
valter gta":1jrrg7ul ha detto:
giannizzero":1jrrg7ul ha detto:
valter gta":1jrrg7ul ha detto:
giannizzero":1jrrg7ul ha detto:
Ue ragazzaccio!!!!!! Occhio o ti faccio un doppio taglio con la tagliasiepe :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ue ti,statenti che chiami el Daniel :asd)

Ti col dialett ta set cuma.....poi non so piu continuare :asd) :asd) :asd) :asd)
Sei messo bene come mè con il dialetto :asd) :asd) Ma Alex a preso paura :asd) :asd)

eh lo so :asd) :asd) non è il mio forte......

Alex credo proprio si sia spaventato :asd) :asd)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeex
 
giannizzero":74245z87 ha detto:
valter gta":74245z87 ha detto:
giannizzero":74245z87 ha detto:
valter gta":74245z87 ha detto:
giannizzero":74245z87 ha detto:
Ue ragazzaccio!!!!!! Occhio o ti faccio un doppio taglio con la tagliasiepe :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ue ti,statenti che chiami el Daniel :asd)

Ti col dialett ta set cuma.....poi non so piu continuare :asd) :asd) :asd) :asd)
Sei messo bene come mè con il dialetto :asd) :asd) Ma Alex a preso paura :asd) :asd)

eh lo so :asd) :asd) non è il mio forte......

Alex credo proprio si sia spaventato :asd) :asd)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeex
Dici che non ha il permesso di soggiorno? :scratch) :asd) :asd) :asd)
 
giannizzero":2jv1vjyn ha detto:
si si......credo proprio non ce l'abbia.....poi che permesso gli dai? Lui non è mica un po'

inglese
scozzese
irlandese
Varese :asd)
Romanese :asd)
:asd) :asd) Poi sul suo documento cè scritto che è presidente onorario.................. di qualcosa,non me lo ricordo :asd) :asd)
 
valter gta":13ezu6y1 ha detto:
giannizzero":13ezu6y1 ha detto:
si si......credo proprio non ce l'abbia.....poi che permesso gli dai? Lui non è mica un po'

inglese
scozzese
irlandese
Varese :asd)
Romanese :asd)
:asd) :asd) Poi sul suo documento cè scritto che è presidente onorario.................. di qualcosa,non me lo ricordo :asd) :asd)

Ah si è vero.......è per quello che lo fermano sempre....poi appena leggono il documento alla voce professione c'è scritto Presidente onorario di (non me lo ricordo piu :asd) )e poi li scatta il fermo :asd) :asd) :asd)

infatti credo che stasera abbia fatto appena in tempo a postare quel messaggio.....si vede che si trovava dalla prigione ed ha espresso il desiderio di postare sul forum :crepap)
 
giannizzero":16gkg1gk ha detto:
valter gta":16gkg1gk ha detto:
giannizzero":16gkg1gk ha detto:
si si......credo proprio non ce l'abbia.....poi che permesso gli dai? Lui non è mica un po'

inglese
scozzese
irlandese
Varese :asd)
Romanese :asd)
:asd) :asd) Poi sul suo documento cè scritto che è presidente onorario.................. di qualcosa,non me lo ricordo :asd) :asd)

Ah si è vero.......è per quello che lo fermano sempre....poi appena leggono il documento alla voce professione c'è scritto Presidente onorario di (non me lo ricordo piu :asd) )e poi li scatta il fermo :asd) :asd) :asd)

infatti credo che stasera abbia fatto appena in tempo a postare quel messaggio.....si vede che si trovava dalla prigione ed ha espresso il desiderio di postare sul forum :crepap)
Speriamo che non sia l'ultimo desiderio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)

Maledetti bastardi :crepap) qui a prendervi gioco di me. La prima volta che l'ho fatto mi hanno fatto fare 17 ore di coda complessivamente (insiem ad albanesi, turchi, marocchini, tunisini, ec....). Durata 5 anni :splat) L'ho rifatto tramite la società 2 anni fa e mi hanno accompagnato a braccetto e 10 minuti dopo avevo il permesso a vita :shrug03) :A) :X)

Poi io sono varesotto :D :nod) tra svizzeri, comaschi e valtellinesi qui siete voi gli extracomunitari :culo) :culo) :culo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao amisci :fluffle)
 
giannizzero":23yyzdsa ha detto:
valter gta":23yyzdsa ha detto:
giannizzero":23yyzdsa ha detto:
Eccolo eccolo è rientrato ho visto il suo nick :asd)
Si,si,lo visto anch'io.............................e meglio che adesso scappiamo noi :asd) :asd)

ta ghe resun :asd) VIA :D
Questa attesa mi fa sudare :asd) :asd) :asd) Dici che abbiamo la coscienza sporca?
 
valter gta":3cd0vrwn ha detto:
giannizzero":3cd0vrwn ha detto:
valter gta":3cd0vrwn ha detto:
giannizzero":3cd0vrwn ha detto:
Eccolo eccolo è rientrato ho visto il suo nick :asd)
Si,si,lo visto anch'io.............................e meglio che adesso scappiamo noi :asd) :asd)

ta ghe resun :asd) VIA :D
Questa attesa mi fa sudare :asd) :asd) :asd) Dici che abbiamo la coscienza sporca?

:lol: ti sei preoccupato :crepap) nnooooo :ahsisi)

:fluffle) :fluffle)

basta adesso che mi fate pisciare adosso dal ridere :lol: :crepap) :lol: :crepap) :bonk) :mecry2)
 
GT3200":3tj62vmo ha detto:
:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)

Maledetti bastardi :crepap) qui a prendervi gioco di me. La prima volta che l'ho fatto mi hanno fatto fare 17 ore di coda complessivamente (insiem ad albanesi, turchi, marocchini, tunisini, ec....). Durata 5 anni :splat) L'ho rifatto tramite la società 2 anni fa e mi hanno accompagnato a braccetto e 10 minuti dopo avevo il permesso a vita :shrug03) :A) :X)

Poi io sono varesotto :D :nod) tra svizzeri, comaschi e valtellinesi qui siete voi gli extracomunitari :culo) :culo) :culo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao amisci :fluffle)

Ciao Alex come va? :angel)
 
GT3200":391iktm2 ha detto:
valter gta":391iktm2 ha detto:
giannizzero":391iktm2 ha detto:
valter gta":391iktm2 ha detto:
giannizzero":391iktm2 ha detto:
Eccolo eccolo è rientrato ho visto il suo nick :asd)
Si,si,lo visto anch'io.............................e meglio che adesso scappiamo noi :asd) :asd)

ta ghe resun :asd) VIA :D
Questa attesa mi fa sudare :asd) :asd) :asd) Dici che abbiamo la coscienza sporca?

:lol: ti sei preoccupato :crepap) nnooooo :ahsisi)

:fluffle) :fluffle)

basta adesso che mi fate pisciare adosso dal ridere :lol: :crepap) :lol: :crepap) :bonk) :mecry2)
Grande Alex,sai che con questo caldo si inizia ad :matto)
Adesso vi saluto che domani porto la macchina a riparare il danno di Fantozzi :asd) :asd) così sabato ritorna nuova :OK) Notte amici e grazie per la compania :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top