Eila estracumunitari,si dico a voi due,avete il permesso di soggiorno per salutare? :asd) :asd) Con questi discorsi troppo seri,ci vuole ogni tanto uscire :matto) :asd) :OK)
Ue ti,statenti che chiami el Daniel :asd)giannizzero":2dw85a6n ha detto:Ue ragazzaccio!!!!!! Occhio o ti faccio un doppio taglio con la tagliasiepe :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
valter gta":rgrd04tm ha detto:Ue ti,statenti che chiami el Daniel :asd)giannizzero":rgrd04tm ha detto:Ue ragazzaccio!!!!!! Occhio o ti faccio un doppio taglio con la tagliasiepe :asd)
Sei messo bene come mè con il dialetto :asd) :asd) Ma Alex a preso paura :asd) :asd)giannizzero":1fmqi4op ha detto:valter gta":1fmqi4op ha detto:Ue ti,statenti che chiami el Daniel :asd)giannizzero":1fmqi4op ha detto:Ue ragazzaccio!!!!!! Occhio o ti faccio un doppio taglio con la tagliasiepe :asd)
Ti col dialett ta set cuma.....poi non so piu continuare :asd) :asd) :asd) :asd)
valter gta":1jrrg7ul ha detto:Sei messo bene come mè con il dialetto :asd) :asd) Ma Alex a preso paura :asd) :asd)giannizzero":1jrrg7ul ha detto:valter gta":1jrrg7ul ha detto:Ue ti,statenti che chiami el Daniel :asd)giannizzero":1jrrg7ul ha detto:Ue ragazzaccio!!!!!! Occhio o ti faccio un doppio taglio con la tagliasiepe :asd)
Ti col dialett ta set cuma.....poi non so piu continuare :asd) :asd) :asd) :asd)
Dici che non ha il permesso di soggiorno? :scratch) :asd) :asd) :asd)giannizzero":74245z87 ha detto:valter gta":74245z87 ha detto:Sei messo bene come mè con il dialetto :asd) :asd) Ma Alex a preso paura :asd) :asd)giannizzero":74245z87 ha detto:valter gta":74245z87 ha detto:Ue ti,statenti che chiami el Daniel :asd)giannizzero":74245z87 ha detto:Ue ragazzaccio!!!!!! Occhio o ti faccio un doppio taglio con la tagliasiepe :asd)
eh lo so :asd) :asd) non è il mio forte......
Alex credo proprio si sia spaventato :asd) :asd)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeex
:asd) :asd) Poi sul suo documento cè scritto che è presidente onorario.................. di qualcosa,non me lo ricordo :asd) :asd)giannizzero":2jv1vjyn ha detto:si si......credo proprio non ce l'abbia.....poi che permesso gli dai? Lui non è mica un po'
inglese
scozzese
irlandese
Varese :asd)
Romanese :asd)
valter gta":13ezu6y1 ha detto::asd) :asd) Poi sul suo documento cè scritto che è presidente onorario.................. di qualcosa,non me lo ricordo :asd) :asd)giannizzero":13ezu6y1 ha detto:si si......credo proprio non ce l'abbia.....poi che permesso gli dai? Lui non è mica un po'
inglese
scozzese
irlandese
Speriamo che non sia l'ultimo desiderio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)giannizzero":16gkg1gk ha detto:valter gta":16gkg1gk ha detto::asd) :asd) Poi sul suo documento cè scritto che è presidente onorario.................. di qualcosa,non me lo ricordo :asd) :asd)giannizzero":16gkg1gk ha detto:si si......credo proprio non ce l'abbia.....poi che permesso gli dai? Lui non è mica un po'
inglese
scozzese
irlandese
Ah si è vero.......è per quello che lo fermano sempre....poi appena leggono il documento alla voce professione c'è scritto Presidente onorario di (non me lo ricordo piu :asd) )e poi li scatta il fermo :asd) :asd) :asd)
infatti credo che stasera abbia fatto appena in tempo a postare quel messaggio.....si vede che si trovava dalla prigione ed ha espresso il desiderio di postare sul forum :crepap)
Si,si,lo visto anch'io.............................e meglio che adesso scappiamo noi :asd) :asd)giannizzero":1jsl8066 ha detto:Eccolo eccolo è rientrato ho visto il suo nick :asd)
valter gta":4n3g9vv1 ha detto:Si,si,lo visto anch'io.............................e meglio che adesso scappiamo noi :asd) :asd)giannizzero":4n3g9vv1 ha detto:Eccolo eccolo è rientrato ho visto il suo nick :asd)
Questa attesa mi fa sudare :asd) :asd) :asd) Dici che abbiamo la coscienza sporca?giannizzero":23yyzdsa ha detto:valter gta":23yyzdsa ha detto:Si,si,lo visto anch'io.............................e meglio che adesso scappiamo noi :asd) :asd)giannizzero":23yyzdsa ha detto:Eccolo eccolo è rientrato ho visto il suo nick :asd)
ta ghe resun :asd) VIA
valter gta":3cd0vrwn ha detto:Questa attesa mi fa sudare :asd) :asd) :asd) Dici che abbiamo la coscienza sporca?giannizzero":3cd0vrwn ha detto:valter gta":3cd0vrwn ha detto:Si,si,lo visto anch'io.............................e meglio che adesso scappiamo noi :asd) :asd)giannizzero":3cd0vrwn ha detto:Eccolo eccolo è rientrato ho visto il suo nick :asd)
GT3200":3tj62vmo ha detto::crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)
Maledetti bastardi :crepap) qui a prendervi gioco di me. La prima volta che l'ho fatto mi hanno fatto fare 17 ore di coda complessivamente (insiem ad albanesi, turchi, marocchini, tunisini, ec....). Durata 5 anni :splat) L'ho rifatto tramite la società 2 anni fa e mi hanno accompagnato a braccetto e 10 minuti dopo avevo il permesso a vita :shrug03) :A) :X)
Poi io sono varesotto :nod) tra svizzeri, comaschi e valtellinesi qui siete voi gli extracomunitari :culo) :culo) :culo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao amisci :fluffle)
Grande Alex,sai che con questo caldo si inizia ad :matto)GT3200":391iktm2 ha detto:valter gta":391iktm2 ha detto:Questa attesa mi fa sudare :asd) :asd) :asd) Dici che abbiamo la coscienza sporca?giannizzero":391iktm2 ha detto:valter gta":391iktm2 ha detto:Si,si,lo visto anch'io.............................e meglio che adesso scappiamo noi :asd) :asd)giannizzero":391iktm2 ha detto:Eccolo eccolo è rientrato ho visto il suo nick :asd)
:lol: ti sei preoccupato :crepap) nnooooo :ahsisi)
:fluffle) :fluffle)
basta adesso che mi fate pisciare adosso dal ridere :lol: :crepap) :lol: :crepap) :bonk) :mecry2)