<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
darko":3lfkytv6 ha detto:
ghielmo":3lfkytv6 ha detto:
malandrino svizzero....fai il bravo che sono andato nello stilo club e ho già visto che avete colonizzato di cazzate anche quello....
quoto ..ehehhehehehe

sono tutti uguali sti svizzeri ehehe scherzo .....

uei uei allora cos'è un complotto di comaschi :D :D :D ormai anche io sono diventato per metà comasco :asd)
 
Dai tino, non ti preoccupare... al massimo ci mangiano tutte le carote (cattiva questa :elio) :sadomaso) )

@walter: che mi combini :eek:hmamma) e non fai neanch eparte della lega LAAA :scratch)

@daniel: non chiedere :ahsisi)


ciao ragassi!!
 
valter gta":8lyrpoq0 ha detto:
Prima che qualcuno mi sputtani(DEROJTD)sapete che 2settimane fa ho fatto togliere tutti i vari sfrisi dalla macchina(650eur)......sabato sera a menaggio ho trovato un graffio al paraurti,incazzato,torno a casa e con calma mi metto li e lo tolgo,tutto gasato,già che ci sono la lavo........faccio retro,a casa mia,picchio contro il muretto :matto) mi sa che il muretto si è mosso :scratch) oggi sono ritornato dal carrozziere......... :asd) :p per sabato è pronta :OK)

Mamma sei proprio un Barbone... io fossi stato in te al primo segnino avrei cambiato macchina... :crepap) :crepap) :crepap)


Ciao a tutti ragazzi... :ciao)
 
Filip1983":2ned0idg ha detto:
valter gta":2ned0idg ha detto:
Prima che qualcuno mi sputtani(DEROJTD)sapete che 2settimane fa ho fatto togliere tutti i vari sfrisi dalla macchina(650eur)......sabato sera a menaggio ho trovato un graffio al paraurti,incazzato,torno a casa e con calma mi metto li e lo tolgo,tutto gasato,già che ci sono la lavo........faccio retro,a casa mia,picchio contro il muretto :matto) mi sa che il muretto si è mosso :scratch) oggi sono ritornato dal carrozziere......... :asd) :p per sabato è pronta :OK)

Mamma sei proprio un Barbone... io fossi stato in te al primo segnino avrei cambiato macchina... :crepap) :crepap) :crepap)


Ciao a tutti ragazzi... :ciao)
Lo sapevoooooooooooooo :asd) :asd) :asd)
@Alex:per fortuna non avevo bevuto :asd) :asd)
 
@Tino: UEILLAAAAAAAAAAAAA :A) sti comaschi dobbiamo tenerli a bada....specialmente quelli con le mucche in auto :sarcastic)

@Alex: ciao varesotto............(la battuta delle carote non l'ho capita :p) :ciao)

@Filip: hai perfettamente ragggggione!!!!!!! :ciao)
 
GT3200":2jfx67ht ha detto:
Per i varesotti i comaschi son tutti dei conigli :shrug03)

Non per noi però :fluffle) :asd) :asd)


meno male... pensa che x i comaschi i varesotti sono tutti cagasotto ehehehehhehe


tranquillo... al max ti rigo la 147.................
si al raduno del 10 ci saro .....
 
Già dato domenica in Valtellina.. :magna) poi anche :all_coholic) + di così.. :14pc) si scherza con i comaschi.. :p ma Preziosi che fine ha fatto..?Sett. scorsa ho visto 1 scritta gigantesca su una delle nuove rotonde che stanno facendo tra Varese e Como,c'era scritto (in verde..) ARRESTATE PREZIOSI! chissà xchè.. :asd) è proprio 1 malandrino,adesso è indagato anche col Genoa.. :bonk) :inocchio)
 
valter gta":9965bcx9 ha detto:
giannizzero":9965bcx9 ha detto:
Ri buooooona seeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaa :D
A poco,poco,tutti i matti stanno rientrando all'ovile :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Lo ammetto sono stato un po' assente.................ma ora































SONO TORNATO!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)




D-Mammelucco-AndreaValsecchi-BlackSheep,Sondrio-247.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top