<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1mz63r3o ha detto:
marcof147":1mz63r3o ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, tutto bene?

fa un caldo bestia

sono in trepidante attesa per le molle, spero che arrivino al più presto ed intanto, nell'attesa, oggi vado ad ordinare il tubo GTA

Molle ?? Quelle del letto?? :crepap) Meglio tutto... Il caldo inizi a darmi alla testa... :p

Il tubo GTA gran cosa.. :OK)

si, le molle del letto così dormo un po' meglio

lo so che è meglio montarle con gli ammo, infatti finchè non prendo anche quelli non le monto :elio)

venerdì vado a ritirare il tubo, e poi lo monto al volo :OK)
 
buongiorno vedo che ieri vi siete scannati..bravi continuate cosi....!!! :culo)

1-ieri sono andato da capelli per glia mmo adesso ho una macchina che non si sposta neanche con un colpo da carro armato :147)
2-stamattina ho incontrato per strada blackmamba e siori e siore la mia car farà da trasporto il giorno 16 luglio quando si sposa!!!! :fiori) :fiori) :fiori)
3- lele mi ha detto blackmamba che c'è in giro una gt 3.2 con lo specchietto sx dell'italia....!!!! E 2.....!!!!
:culo) :culo) :culo) 4-stamattina ho fato una cazzata...fuori dalla dogana incontro un amico che mi chiede di aprire e io eseguo solo che ho davanti un camion....allora sorpasso inh doppia linea continua :KO) :KO) :KO) :nono) :nono) :nono) (RICORDO CHE E' VIETATO DAL CODICE DELLA STRADA)....dietro c'era una pattuglia di finanzieri che mi ha prontamente fermato...arriva e mi dice: 3 mesi ritiro patente,multa + -20 punti dalla patente....io rimango di merda...e gli dico...ho fatto la cazzata è giusto che pago....e lyui stai attento vai piano che la prossima volta piangi...e io ringrazio e vado...GRAZIE GRAZIE!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ghielmo":3qphh1l1 ha detto:
buongiorno vedo che ieri vi siete scannati..bravi continuate cosi....!!! :culo)

1-ieri sono andato da capelli per glia mmo adesso ho una macchina che non si sposta neanche con un colpo da carro armato :147)
2-stamattina ho incontrato per strada blackmamba e siori e siore la mia car farà da trasporto il giorno 16 luglio quando si sposa!!!! :fiori) :fiori) :fiori)
3- lele mi ha detto blackmamba che c'è in giro una gt 3.2 con lo specchietto sx dell'italia....!!!! E 2.....!!!!
:culo) :culo) :culo) 4-stamattina ho fato una cazzata...fuori dalla dogana incontro un amico che mi chiede di aprire e io eseguo solo che ho davanti un camion....allora sorpasso inh doppia linea continua :KO) :KO) :KO) :nono) :nono) :nono) (RICORDO CHE E' VIETATO DAL CODICE DELLA STRADA)....dietro c'era una pattuglia di finanzieri che mi ha prontamente fermato...arriva e mi dice: 3 mesi ritiro patente,multa + -20 punti dalla patente....io rimango di merda...e gli dico...ho fatto la cazzata è giusto che pago....e lyui stai attento vai piano che la prossima volta piangi...e io ringrazio e vado...GRAZIE GRAZIE!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:culo) :culo) che ai avutooooooooo :OK)
@Toni:mare,mare :love) :OK)
 
Buon giorno... Eccomi appena tornato da Brescia... partito questa mattina alle 7.00 per fare il primo up-date estetico alla piccola... i 18".... :asd)

Appena riesco posto le foto... Dimenticato :

@tekno : spediscimi tante cartoline.... :crepap) :crepap)
 
Ghielmo,a me avrebbero detto...la prox. volta non fare rumore... :sarcastic)
lele nooooooooooooooooooooooooo :culo) :mecry2) :p sei passato da Alberto..? :confusbig)
 
lelesch81":3v1kuuwk ha detto:
Buon giorno... Eccomi appena tornato da Brescia... partito questa mattina alle 7.00 per fare il primo up-date estetico alla piccola... i 18".... :asd)

Appena riesco posto le foto... Dimenticato :

@tekno : spediscimi tante cartoline.... :crepap) :crepap)
Eila,te li ho già fatti nell'altra discussione,i complimenti....................ti hanno già anticipato con le foto :asd) :asd)
Ti ho mandato un sms,non so se ti è arrivato,ti chiedevo se facevano rumore le gomme......... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top