<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":8vj1oaqd ha detto:
@lele vai a balocco parli con pistoia e non ci dici niente?????????"cosa dobbiamo fare o grande maestro...guidaci sulla strada del tuning meccanico...." :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
idea di che tipo?

Ieri ho scritto, poco più sopra tutti i lavori... :asd)
 
@lele miiiiiiii......poi mi presento direttamente alla prima stazione dei carabinieri col libretto in mano.....però belle cosette...allora squalo aveva ragione...ma per i collettori cosa hanno fatto hanno messo i supersprint o hanno modificato gli originali?
il centrale va bene il dritto o meglio quello col barilotto?
poi un altra cosa il terminale?vuotarlo?ma quella gta che hai visto che rombo faceva quello di un jumbo in decollo?
e alla fine quanti cavalli può dare???? :aeh) :clap) :clap) :clap)
scusa per le milioni di domande ma ho sete di sapere..... :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
 
valter gta":3cqjx3f1 ha detto:
ghielmo":3cqjx3f1 ha detto:
@alex ok quindi 18 inglesi ubriachi.... :asd)
:asd) :asd) :asd)
Mi sa che lui era il capo banda........ :asd) :OK)

17 e mezzo :asd) :asd) :asd) :asd) Quando mi ritropvo con inglesi mi rendo co0nto che sono parecchio diverso :p alla fine sono un contadino varesotto :D
Io ero il santo del gruppo :angel) vedrete le foto.. animali da circo :eek:o)
 
ghielmo":zsbbmh4c ha detto:
@lele miiiiiiii......poi mi presento direttamente alla prima stazione dei carabinieri col libretto in mano.....però belle cosette...allora squalo aveva ragione...ma per i collettori cosa hanno fatto hanno messo i supersprint o hanno modificato gli originali?
il centrale va bene il dritto o meglio quello col barilotto?
poi un altra cosa il terminale?vuotarlo?ma quella gta che hai visto che rombo faceva quello di un jumbo in decollo?
e alla fine quanti cavalli può dare???? :aeh) :clap) :clap) :clap)
scusa per le milioni di domande ma ho sete di sapere..... :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)

Dritto dritto... Tutto dritto... Niente scatole, niente barilotti.. al max solo il terminale... :asd)

Peri i collettori e centrale c'è il kit della NTechnology a 1.500 euro...

Per l'airBox ha detto di cambiare le impostazioni di aspirazione da sx (dietro alla freccia) a dritto... in modo di aumentare l'apporto d'aria fresca...

Adesso scappo... :asd) ci si legge questa sera... :OK)
 
GT3200":3hdfxw0h ha detto:
valter gta":3hdfxw0h ha detto:
ghielmo":3hdfxw0h ha detto:
@alex ok quindi 18 inglesi ubriachi.... :asd)
:asd) :asd) :asd)
Mi sa che lui era il capo banda........ :asd) :OK)

17 e mezzo :asd) :asd) :asd) :asd) Quando mi ritropvo con inglesi mi rendo co0nto che sono parecchio diverso :p alla fine sono un contadino varesotto :D
Io ero il santo del gruppo :angel) vedrete le foto.. animali da circo :eek:o)
Foto,foto :X) :X) :A) :asd)

Buona sera tunizzati :elio) :OK)
 
sera cosa vedono i miei occhi qui si parla di collettori modificati tubi dritti....
e poi????

mhmmm che belle ideuzze...
se avete x caso visto la mia presentazuione nell'apposaita sezione c'e un link del sound che fa la mia stilozza...se tolgo i kat e metto un tubo dritto mi sentono arrivare da 3 km.......

andate a sentire..eheheheheh
 
buona serataa tutti ragazzi, sto or ora perfezionando l'acquisto delle Eibach per la mia :baby) speriamo che mi rispondano presto con coordinate bancarie e tutto il resto così da farle arrivare il più presto possibile,e poi quando c'è qualche soldo in più, via da Cappelli :X) :X)
 
marcof147":2kekn7l0 ha detto:
buona serataa tutti ragazzi, sto or ora perfezionando l'acquisto delle Eibach per la mia :baby) speriamo che mi rispondano presto con coordinate bancarie e tutto il resto così da farle arrivare il più presto possibile,e poi quando c'è qualche soldo in più, via da Cappelli :X) :X)

Non ho neanche avuto il tempo di mangiare oggi!! :mecry2) x il codice delle molle tutto ok..? :aeh) cmq montale assieme agli ammo... :OK)
 
teknomotion":193pojnl ha detto:
Ciao Tony!Com'è il movimento lì al mare..? :D
Serata tino e tony :asd) :ciao)

ciao darko :OK) se non fossi comasco ti darei il benvenuto :shrug03)

scherzo :asd) :asd) :asd) :fluffle)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top