:asd) :asd) :asd)ghielmo":1zwyth7a ha detto:@alex ok quindi 18 inglesi ubriachi.... :asd)
ghielmo":8vj1oaqd ha detto:@lele vai a balocco parli con pistoia e non ci dici niente?????????"cosa dobbiamo fare o grande maestro...guidaci sulla strada del tuning meccanico...." :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
idea di che tipo?
valter gta":3cqjx3f1 ha detto::asd) :asd) :asd)ghielmo":3cqjx3f1 ha detto:@alex ok quindi 18 inglesi ubriachi.... :asd)
Mi sa che lui era il capo banda........ :asd) :OK)
ghielmo":zsbbmh4c ha detto:@lele miiiiiiii......poi mi presento direttamente alla prima stazione dei carabinieri col libretto in mano.....però belle cosette...allora squalo aveva ragione...ma per i collettori cosa hanno fatto hanno messo i supersprint o hanno modificato gli originali?
il centrale va bene il dritto o meglio quello col barilotto?
poi un altra cosa il terminale?vuotarlo?ma quella gta che hai visto che rombo faceva quello di un jumbo in decollo?
e alla fine quanti cavalli può dare???? :aeh) :clap) :clap) :clap)
scusa per le milioni di domande ma ho sete di sapere..... :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
Foto,foto :X) :X) :A) :asd)GT3200":3hdfxw0h ha detto:valter gta":3hdfxw0h ha detto::asd) :asd) :asd)ghielmo":3hdfxw0h ha detto:@alex ok quindi 18 inglesi ubriachi.... :asd)
Mi sa che lui era il capo banda........ :asd) :OK)
17 e mezzo :asd) :asd) :asd) :asd) Quando mi ritropvo con inglesi mi rendo co0nto che sono parecchio diverso alla fine sono un contadino varesotto
Io ero il santo del gruppo :angel) vedrete le foto.. animali da circo o)
marcof147":2kekn7l0 ha detto:buona serataa tutti ragazzi, sto or ora perfezionando l'acquisto delle Eibach per la mia :baby) speriamo che mi rispondano presto con coordinate bancarie e tutto il resto così da farle arrivare il più presto possibile,e poi quando c'è qualche soldo in più, via da Cappelli :X) :X)
Serata tino e tony :asd) :ciao)teknomotion":193pojnl ha detto:Ciao Tony!Com'è il movimento lì al mare..?
ciao walter!! :OK) sei nella bella valtellina? chi sa che bel fresco che fa su li :up)valter gta":16go4uwj ha detto:Buona sera a tutti ragassuoli..... :A) :A)