<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":3l2rh5ib ha detto:
giannizzero":3l2rh5ib ha detto:
Credo che se anche io continuo a tenere i 2 forum aperti succederà che tu mi farai una domanda qui ed io ti rispondo di la :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol:

ciao carissimo :OK) Al prossimo raduno facciamo la sfilata io, te e walter :elio) Io sfodero il mio ultimo completo, tagliato e cucito a mano (non da me :asd) ), tessuto di zegna nero cerimonio.... :lol:
gli altri fanno i giudici... :asd) :asd) :asd)
Io ci stò,però,i pomodori non sono ammessi :asd) :asd) :asd)

Buona notte a tutti e grazie della compania,vado a nanna :sleep) :OK)
 
valter gta":3g7fyclw ha detto:
GT3200":3g7fyclw ha detto:
giannizzero":3g7fyclw ha detto:
Credo che se anche io continuo a tenere i 2 forum aperti succederà che tu mi farai una domanda qui ed io ti rispondo di la :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol:

ciao carissimo :OK) Al prossimo raduno facciamo la sfilata io, te e walter :elio) Io sfodero il mio ultimo completo, tagliato e cucito a mano (non da me :asd) ), tessuto di zegna nero cerimonio.... :lol:
gli altri fanno i giudici... :asd) :asd) :asd)
Io ci stò,però,i pomodori non sono ammessi :asd) :asd) :asd)

Buona notte a tutti e grazie della compania,vado a nanna :sleep) :OK)

Ma come vai gia a dormire :nono) non hai piu il fisico :asd)

Ciao mitico buona notte :OK)
 
giannizzero":hmm8es5i ha detto:
valter gta":hmm8es5i ha detto:
GT3200":hmm8es5i ha detto:
giannizzero":hmm8es5i ha detto:
Credo che se anche io continuo a tenere i 2 forum aperti succederà che tu mi farai una domanda qui ed io ti rispondo di la :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol:

ciao carissimo :OK) Al prossimo raduno facciamo la sfilata io, te e walter :elio) Io sfodero il mio ultimo completo, tagliato e cucito a mano (non da me :asd) ), tessuto di zegna nero cerimonio.... :lol:
gli altri fanno i giudici... :asd) :asd) :asd)
Io ci stò,però,i pomodori non sono ammessi :asd) :asd) :asd)

Buona notte a tutti e grazie della compania,vado a nanna :sleep) :OK)

Ma come vai gia a dormire :nono) non hai piu il fisico :asd)

Ciao mitico buona notte :OK)
L'ho il fisico ma ho fatto 2ore di palestra e sono a pezzi :p :asd) :asd) :OK)
 
Hei ma sono bravissimo.....ho postato alle 0:00 :asd) :asd)

C'è nessunooooooooooooooooo!!!!!

particella1.jpg
 
Buon giorno a tutti... :p ieri sera ho collaudato la macchina al buio...che dire,tra il sound e gli strumenti 1 figata! :A) spero che non mi arrestino prima del raduno a Como.. :sarcastic)
 
Buon giorno mondo...

Scusate l'assenza notturna, ma i tornei estivi mi chiamano.... In compenso mi sono affaticato all'Inguine, mi sa che per un paio di giorni mi tocca riposare... :cry:

teknomotion":1hb84b0k ha detto:
Buon giorno a tutti... :p ieri sera ho collaudato la macchina al buio...che dire,tra il sound e gli strumenti 1 figata! :A) spero che non mi arrestino prima del raduno a Como.. :sarcastic)

@Tekno : ma alla fine la sonda che fine ha fatto??
:asd)
 
ghielmo":16g89ekx ha detto:
buondi bagaj!
domani mattina lascio la macchina da cappelli x ammo rigenerati versione sport!
vediamo domani sera come vanno....

1- lele si sa qualcosa di quanto ti dobbiamo dare per le magliette?

2- gt3200 la domanda la sai gia.......e la risposta credo di saperla.....
Sabato sera ci farai vedere le novità :elio)
Mi associo anch'io alla domanda a Lele :nod)
Eila svizzero :OK)
 
buona giornata a tutti ragazzi :ciao)

@ tino: per le molle tutto a posto, appena ho 4 soldi le faccio montare assieme agli ammo, bele lavoro gli strumenti, ma non sono retroilluminati?

lele hai già fatto le maglette per il raduno di Como?
 
marcof147":vr2tyk0h ha detto:
buona giornata a tutti ragazzi :ciao)

@ tino: per le molle tutto a posto, appena ho 4 soldi le faccio montare assieme agli ammo, bele lavoro gli strumenti, ma non sono retroilluminati?

lele hai già fatto le maglette per il raduno di Como?

A fondo bianco non ci sono ancora,questi sono fluorescenti con led T5 di nuova generazione..la luce è buona :OK)
 
lelesch81":1f66gc8l ha detto:
Per le magliette devo fare ancora i conti... :asd)

Apro le prenotazioni per le magliette per Como... :asd)
Per me e DEROJTD,però se prendi i soldi subito,se nò, nn mi metto in lista............ :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) AI capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)
 
ghielmo":3kph7u73 ha detto:
ma valter ma quante magliette vuoi????non ce ne hai gia una????va bene che vuoi fare il grande ma non mi sembra il caso....
Ueila,credo che quelle che ha dato a noi erano per prova,mi sembra che ne faceva fare di nuove,correggetemi se sbaglio :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top