<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti! :p Ieri matrimonio in Valtellina...@valter e Dero vi avrei chiamati,ma siamo rimasti con gli sposi anche di sera.. ;) poi sono tornato a casa 1 pò alcolizzato.. :all_coholic) infatti il titorno è durato mezz'ora meno che l'andata.. :asd) @lele non fare danni e stai attento che troppe caramelle portano il diabete.. :sarcastic) cmq fino a martedì sono senz'auto,poi la ritiro e la lascio giù ancora.. :baby)
 
Buona sera... Oggi ho assistito a come si prendono tanti Cv dai V6... :asd)

I catalizzatori ?? non servono!!!
I collettori originali... .Via !!!!
L'airBox... L'aria è fonte di vita..... :elio)
Le sonde non si toccano, si aumenta solo lo spessore dove vanno inserite... Doppio bullone, in modo che acquiscano le temperature dei gas di scarico...

Capito Tino...

dimenticavo : il terminale, vuotare anche quello... :clap)
 
lelesch81":1ct93d53 ha detto:
Buona sera... Oggi ho assistito a come si prendono tanti Cv dai V6... :asd)

I catalizzatori ?? non servono!!!
I collettori originali... .Via !!!!
L'airBox... L'aria è fonte di vita..... :elio)
Le sonde non si toccano, si aumenta solo lo spessore dove vanno inserite... Doppio bullone, in modo che acquiscano le temperature dei gas di scarico...

Capito Tino...

dimenticavo : il terminale, vuotare anche quello... :clap)

Praticamente è tutto quello che ho fatto io.. :sarcastic) cmq la sonda la lascerò all'aria aperta,così si rinfresca... :D
 
buon lunedi a tutti passato bene il week vero?

@lele io probabilmente la tiro su.Spiega sti v6 cosa dovrebbero fare....sta mente malata.....cosa puo inventarsi ancora....!

@Valter vedo che sei arrivato sano e salvo...e la domenica invece di dormire vedi di rispondere al cellulare magari prima accendendolo....

@Tino anche io sabato sera sono sceso da menaggio con un sorriso un po piu stampato sulle labbra....

oggi visitina da cappelli per gli ammo....venedi gli ho dato una steccata su un tombino che penso di aver spaccato tutto....
 
ghielmo":dhx6ev3s ha detto:
che azz hai fatto ieri straordinari con qualche bella tusa del lago??? :fluffle) :fluffle)

Gianni io lavoro.... :member) :member) :mad2) :mad2) :swear) :swear)
notizie del capo d'abbigliamento?

Ueila!!! Ancora niente :cry: ma non demordo :elio)
 
Pesante ma bellissimo weekend a lisbona. Io e 17 inglesi ubriachgi fradigi :schok) :splat) :splat)
Oggi è dura lavorare :dead)
Buona settimana raga!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top