La tekno-nasona si evolve ancora..

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Oggi giornata incasinatissima al lavoro, :mecry) ma intensissima x la :inocchio) che ha subito delle piccole modifiche interne,finalmente dopo mesi e mesi... :D

100_0229.jpg


100_0230.jpg


100_0231.jpg


100_0232.jpg


100_0233.jpg


100_0235.jpg


La strumentazione è veramente bella(e funziona.. :p ) anche l'effetto serale è buono(scusate la foto mossa....),la mascherina originale Blaupunkt tende 1pochino verso sx :bonk) xchè il portastrumenti roaditalia la spinge 1pò,ma così tiene meglio,gli strumenti sono inclinati verso il guidatore... :D
Già che c'ero ho sostituito 1 lampadina del clima bruciata,ho distaccato la lambda a valle del 200celle e messo 1 tappo :culo) +reset centralina(avaria controllo motore...),adesso si ragiona! :A) nella foto si vedono anche i collettori 4-2-1 CSC :elio)
Per ultimo pulitina al filtro Kingdragon anche lui poverino voleva lavarsi dopo quasi 15000km.. :sarcastic)
Dimenticavo..venerdì dal carrozza ho sistemato il cerchio segnato da qualche amico preparatore.. :p che mi farà 1 sconto... :fluffle) a voi i commenti :yep)
 
Per curiosità che lampade hai negli strumenti?
Io ho un VDO per la temperatura dell'olio ma se utilizzo il led a 5 elementi mi fà molta luce al centro e poca ai lati, se utilizzo invece la lampada raybring la luce è compatta ma bassa.... :mecry2)
 
Finalmente... :handclap) :handclap) :handclap)
Bella Tekno, spettacolo gli strumenti, son veramente cosa buona e giusta :bravo) :bravo)
Per il resto delle modifiche, non ci capisco una mazza, ma mi fido del tuo buon gusto, quindi :bravo) :bravo)
 
tama147":d9j5hr3n ha detto:
Per curiosità che lampade hai negli strumenti?
Io ho un VDO per la temperatura dell'olio ma se utilizzo il led a 5 elementi mi fà molta luce al centro e poca ai lati, se utilizzo invece la lampada raybring la luce è compatta ma bassa.... :mecry2)

Led T5 forniti direttamente dalla roaditalia.. :OK)
 
teknomotion":21ojsoj8 ha detto:
tama147":21ojsoj8 ha detto:
Per curiosità che lampade hai negli strumenti?
Io ho un VDO per la temperatura dell'olio ma se utilizzo il led a 5 elementi mi fà molta luce al centro e poca ai lati, se utilizzo invece la lampada raybring la luce è compatta ma bassa.... :mecry2)

Led T5 forniti direttamente dalla roaditalia.. :OK)

Hai mica un'immagine di questi led? :D
 
che dire tekno davvero molto belle ottimo lavoro chissa poi che sound a la tua piccola qualche sera vengo su cosi vedo tutto dal vivo :OK) :OK) :OK) pultroppo causa lavoro e notti bianche sono proprio preso
 
dado74":3kexwe4b ha detto:
che dire tekno davvero molto belle ottimo lavoro chissa poi che sound a la tua piccola qualche sera vengo su cosi vedo tutto dal vivo :OK) :OK) :OK) pultroppo causa lavoro e notti bianche sono proprio preso

A Como vedrai e sentirai tutto se vieni.. ;)
 
Top