<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hihihi belle le foto..le mie non so a chi darle...qualcuno mi dice un posto su cui posso uploadarle (indipendentemente dal tipo di provider che utilizzo) per poi linkarle?

grazieeeee

cmq gran bel raduno... e le ferrari :sbav)
 
lelesch81":28lqi2hb ha detto:
Gtlady":28lqi2hb ha detto:
buongiorno a tt!!gran bella giornata ieri!! siete tt simpaticissimi!GRANDI :A) :A) !
da notare la bellezza delle fantastike ferrari :hail) :hail) esposte....
@lele:anke noi vorremmo postare le nostre foto...se puoi mandare il tuo inidirizzo mail a gt140 cn un msg privato....grazie!

Mandami i dati della firma, che questa sera inizio a disegnarla... :asd)

ehm :matto) :matto) ....nn li ho ancora scelti...ti secca se te li mando nei prox gg??
 
Gtlady":3gmkne61 ha detto:
lelesch81":3gmkne61 ha detto:
Gtlady":3gmkne61 ha detto:
buongiorno a tt!!gran bella giornata ieri!! siete tt simpaticissimi!GRANDI :A) :A) !
da notare la bellezza delle fantastike ferrari :hail) :hail) esposte....
@lele:anke noi vorremmo postare le nostre foto...se puoi mandare il tuo inidirizzo mail a gt140 cn un msg privato....grazie!

Mandami i dati della firma, che questa sera inizio a disegnarla... :asd)

ehm :matto) :matto) ....nn li ho ancora scelti...ti secca se te li mando nei prox gg??
Che belle che sono le foto... grazie a tutti per la bella giornata :OK)
 
Gtlady":3an0u72m ha detto:
lelesch81":3an0u72m ha detto:
Gtlady":3an0u72m ha detto:
buongiorno a tt!!gran bella giornata ieri!! siete tt simpaticissimi!GRANDI :A) :A) !
da notare la bellezza delle fantastike ferrari :hail) :hail) esposte....
@lele:anke noi vorremmo postare le nostre foto...se puoi mandare il tuo inidirizzo mail a gt140 cn un msg privato....grazie!

Mandami i dati della firma, che questa sera inizio a disegnarla... :asd)

ehm :matto) :matto) ....nn li ho ancora scelti...ti secca se te li mando nei prox gg??

No problem... Intanto finisco la mia...
 
giannizzero":224ci6lc ha detto:
Buona sera a tutti!!!

Sono rientrato anche io :D

Bellissima giornata oggi, grazie soprattutto al signor Armani che mi ha permesso di quidare l'AvmaniMobile :hail) IMPRESSIONANTE :jaw)

Grazie ancora a tino :hail) e a tutti quanti per la stupenda giornata :OK)

@lele: ti sei perso uno spettacolino....vedi le anteprime di Valter :asd)

E' stato un onore :spin) Grazie a te della bella giornata(Ferrari)e non solo.... :worship)
 
Ueeeeeee mitico!! :A)

E buona sera a tutti.... :D bellissime le foto di enumac :OK)

@gt140: ieri poi mi sono dimenticato, i cerchi stanno proprio bene :OK) ieri guardandola bene da dietro si vedeva la ruota spogere un pochino, ma è meglio cosi :elio)
 
Foto Riminesi.. :elio) :D

147Redangel.jpg


156gabbiano.jpg


206cofano%20.jpg


206interno.jpg


206post.jpg


500gabbiano.jpg


500volume.jpg


Raga ,gli interni della croma 8c-32 sono spettacolari!!! :love) se dovessi in 1 futuro prendere 1 station sarà così..x non parlare del motore :elio) 8 cilindri 32 valvole! :color) Non sono riuscito a fare le foto agli esterni,causa ressa.. :bonk) xò al post. c'era 1 doppio scarco ovale sx-dx niente male :nod)

Cromainterno.jpg


Cromapost.jpg


GT3200 questa è x te.. :p
Gtautodelta.jpg


Stratos.jpg


Ex macchina.. :mecry2)
Mito.jpg


Colore stupendo!! :love)
Nasonabaule.jpg


Nasonarest.jpg


Roaditaliaes.jpg


Standtoora.jpg


Stilopost.jpg


Ypsilonamerica.jpg


Ho avuto poco tempo altrimenti..sapete com'è..ero impegnato con le ragazze della CSC.. :sarcastic)
 
Ue raga le costine alle 6 di mattina :magna) mi hanno fatto venire la febbre :vomito) ....Bello comunque la prox volta vedo di andare a letto presto :angel)
E' stato bello lo stesso anche se ero in stato comatoso!!!!
Tra un po vi metto su le foto delle ferrari.
Cià che prendo un aspirina e vado a letto buonanotte!! :sleep2)

@tekno che foto spettacolo!!!non vedevo l'ora di vedere la croma...ma siamo sicuri che non è un Mercedes (o merdeces) da 200.000 euri con il simbolino appiccicato della fiat?Veramente questi si sono messi a fare qualcosa di serio?Il truzzo con la peugeot (o peciot (che in dialetto ticinese significa "oggetto insignificante o di poco conto")) l'avevo vista a monza....ma il tipo per aver combinato un auto cosi doveva avere proprio tanti soldi....io mi sarei comperato un porsche....o magari un modena...
 
giannizzero":2vpj5j5s ha detto:
Ueeeeeee mitico!! :A)

E buona sera a tutti.... :D bellissime le foto di enumac :OK)

@gt140: ieri poi mi sono dimenticato, i cerchi stanno proprio bene :OK) ieri guardandola bene da dietro si vedeva la ruota spogere un pochino, ma è meglio cosi :elio)

ehehe oggi i miei compagni di uni erano lì tutti a :sbav) per i miei cerchi... e tutti a dirmi ma va è bellissima io la terrrei così...
anche ame piace così ma così sporgenti oltre al motivo legale... hanno il contro di sporcarmi la macchina e alzare tanti di quei piccoli sassolini che poi vanno ad urtare contro la carrozzeria (e li sento) che prima o poi qualcosa si scheggia.... quindi li devo assolutamente far rientrare oggi il gommista non mi ha chiamato..mi farò vivo io domani. cmq il disegno dei cerchi è super davvero...quindi li cambio solo per altri uguali...
 
heila buona sera vedo che il raduno e andato alla grande stupende le foto allora vi siete abbuffati vi siete divertiti dai dai raccontate

gt140 foto dei tuoi cerchietti sporgenti :asd) :asd)

tekno stupende le foto di rimini ho visto una macchina di tua conoscenza :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top