<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1f192zqx ha detto:
Io torno a casa per l'amichevole e lui mi chiama adesso che non c'è...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. che nervoso... :mecry2) :mecry2)

Eh, già. Alla lunga il calcio da sui nervi: te l'avevo detto io. Scherzo, mi spiace.
 
lelesch81":2fuehsqo ha detto:
Io torno a casa per l'amichevole e lui mi chiama adesso che non c'è...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. che nervoso... :mecry2) :mecry2)

Si,si non dire Bugie :inocchio) .............Non ti sei fermano perchè cerano troppi 3200 :asd)

Cmq qualcosa ti sei perso :nod) ANTEPRIMA
Lugano.jpg

lugano%20F.jpg

:love) :love) :love) :love) :love)
 
Eccomi! :p Sono stato nominato distributore ufficiale..di scarichi!! :sarcastic) bellissima giornata oggi.. :nod) gente simpatica,bella mangiata e bevuta.. :all_coholic) e bel girettino a Lugano,meno male che c'era poco traffico.. :clap) scusate se ho assordato qualcuno.. :asd) gtlady allora sei nella disc. regionale con noi eh... :D attenta che qui alla sera si delira tante volte.. :elio) attendiamo le foto da chi le ha fatte.. :OK) io appena riesco posto le foto di Rimini...
 
Dimenticavo..belli i cerchi gt140! :nod) l'et io lo lascerei così.. :elio) l'unica cosa cambierei le gomme.. :asd) scherzo...fai i tuoi km(tanti) e poi x il prox treno deciderai.. :OK) io cmq le girerei al max a 8000km poi vedrai che sul bagnato sono dei binari ;)
 
Buona sera a tutti!!!

Sono rientrato anche io :D

Bellissima giornata oggi, grazie soprattutto al signor Armani che mi ha permesso di quidare l'AvmaniMobile :hail) IMPRESSIONANTE :jaw)

Grazie ancora a tino :hail) e a tutti quanti per la stupenda giornata :OK)

@lele: ti sei perso uno spettacolino....vedi le anteprime di Valter :asd)
 
valter gta":3jib1ywl ha detto:
lelesch81":3jib1ywl ha detto:
Io torno a casa per l'amichevole e lui mi chiama adesso che non c'è...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. che nervoso... :mecry2) :mecry2)

Si,si non dire Bugie :inocchio) .............Non ti sei fermano perchè cerano troppi 3200 :asd)

Cmq qualcosa ti sei perso :nod) ANTEPRIMA
Lugano.jpg

lugano%20F.jpg

:love) :love) :love) :love) :love)

Potevo far finta di sbagliare macchina....

"Avevo posteggiato qui la mia F430, ma che fine ha fatto !?!?"
:crepap) :crepap)
 
Buongiorno.
Sono d'accordissimo con voi.Ieri è stata una belissima giornata. Ci voleva.
Io vorrei mettere le foto, ma purtroppo sono quasi 38 Mb e devo ingegnarmi: ora mi metto d'impegno, tanto anche qui non è cambiato nulla: tanto per cambiare il mio modulo è inchiodato :splat) .
Buona giornata a tutti.
 
enumac":lcaqsvd3 ha detto:
Buongiorno.
Sono d'accordissimo con voi.Ieri è stata una belissima giornata. Ci voleva.
Io vorrei mettere le foto, ma purtroppo sono quasi 38 Mb e devo ingegnarmi: ora mi metto d'impegno, tanto anche qui non è cambiato nulla: tanto per cambiare il mio modulo è inchiodato :splat) .
Buona giornata a tutti.

Mandameli alla mail del lavoro.. così carico tutto io.. . :asd)
 
buongiorno a tt!!gran bella giornata ieri!! siete tt simpaticissimi!GRANDI :A) :A) !
da notare la bellezza delle fantastike ferrari :hail) :hail) esposte....
@lele:anke noi vorremmo postare le nostre foto...se puoi mandare il tuo inidirizzo mail a gt140 cn un msg privato....grazie!
 
Gtlady":2qsxt6mm ha detto:
buongiorno a tt!!gran bella giornata ieri!! siete tt simpaticissimi!GRANDI :A) :A) !
da notare la bellezza delle fantastike ferrari :hail) :hail) esposte....
@lele:anke noi vorremmo postare le nostre foto...se puoi mandare il tuo inidirizzo mail a gt140 cn un msg privato....grazie!

Mandami i dati della firma, che questa sera inizio a disegnarla... :asd)
 
Uelà bella gente!! Gran bella domenica :up) :hail) in gran bella compagnia :nod). E' stato un piacere :OK)
Ecco 4 foto venute abbastanza male: :elio)

DSCN1810_2.JPG

DSCN1812.JPG

DSCN1813.JPG

DSCN1815.JPG

DSCN1817.JPG

DSCN1818.JPG

DSCN1819.JPG

DSCN1820.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top