<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diabrook147":2bk1cgyy ha detto:
Ciao, finalmente ci sono anche io. Buona sera a tutti i varesotti e non...

Ciao carissimo..
:asd)

@Valter : Perchè il tuo scarico emette nuvolette bianche ?? :asd)
 
lelesch81":4nyx34tk ha detto:
Diabrook147":4nyx34tk ha detto:
Ciao, finalmente ci sono anche io. Buona sera a tutti i varesotti e non...

Ciao carissimo..
:asd)

@Valter : Perchè il tuo scarico emette nuvolette bianche ?? :asd)

Perchè metto la benzina più raffinata che cè,me la passa la F1 :crepap) :crepap)

Ai visto qualche foto in anteprima di gt140?
 
valter gta":lwogzj94 ha detto:
lelesch81":lwogzj94 ha detto:
Diabrook147":lwogzj94 ha detto:
Ciao, finalmente ci sono anche io. Buona sera a tutti i varesotti e non...

Ciao carissimo..
:asd)

@Valter : Perchè il tuo scarico emette nuvolette bianche ?? :asd)

Perchè metto la benzina più raffinata che cè,me la passa la F1 :crepap) :crepap)

Ai visto qualche foto in anteprima di gt140?

Non ancora, dove sono ???

E io che pensavo che andasse a carbone.... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":3937l3oo ha detto:
valter gta":3937l3oo ha detto:
lelesch81":3937l3oo ha detto:
Diabrook147":3937l3oo ha detto:
Ciao, finalmente ci sono anche io. Buona sera a tutti i varesotti e non...

Ciao carissimo..
:asd)

@Valter : Perchè il tuo scarico emette nuvolette bianche ?? :asd)

Perchè metto la benzina più raffinata che cè,me la passa la F1 :crepap) :crepap)

Ai visto qualche foto in anteprima di gt140?

Non ancora, dove sono ???

E io che pensavo che andasse a carbone.... :crepap) :crepap)

Sei troppo stronzooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Credevo che te le aveve spedite,non le ho ancora viste :ka)

Cmq come ai fatto a vedere il carbone dal vivo?sei arrivato,ai salutato e poi sei andato via subito :nod) bell'amico :cry: Non ti pulirò più il motore :asd)
 
valter gta":1adyp61y ha detto:
Sei troppo stronzooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Credevo che te le aveve spedite,non le ho ancora viste :ka)

Cmq come ai fatto a vedere il carbone dal vivo?sei arrivato,ai salutato e poi sei andato via subito :nod) bell'amico :cry: Non ti pulirò più il motore :asd)

No.. E' che ormai siamo agli sgoccioli con il campionato.. poi : :shine) :147) :Ball) :marameo)

La prossima volta mi lasci la macchina che la lavo... :muaha)
 
lelesch81":3cmz11eg ha detto:
valter gta":3cmz11eg ha detto:
Sei troppo stronzooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Credevo che te le aveve spedite,non le ho ancora viste :ka)

Cmq come ai fatto a vedere il carbone dal vivo?sei arrivato,ai salutato e poi sei andato via subito :nod) bell'amico :cry: Non ti pulirò più il motore :asd)

No.. E' che ormai siamo agli sgoccioli con il campionato.. poi : :shine) :147) :Ball) :marameo)

La prossima volta mi lasci la macchina che la lavo... :muaha)

Quarda che se la provi,dopo cambi il cambio :asd)
 
valter gta":1da59we8 ha detto:
lelesch81":1da59we8 ha detto:
valter gta":1da59we8 ha detto:
Sei troppo stronzooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Credevo che te le aveve spedite,non le ho ancora viste :ka)

Cmq come ai fatto a vedere il carbone dal vivo?sei arrivato,ai salutato e poi sei andato via subito :nod) bell'amico :cry: Non ti pulirò più il motore :asd)

No.. E' che ormai siamo agli sgoccioli con il campionato.. poi : :shine) :147) :Ball) :marameo)

La prossima volta mi lasci la macchina che la lavo... :muaha)

Quarda che se la provi,dopo cambi il cambio :asd)

Si, torno al Selespeed... :crepap) Sono da pista, non da salita... :asd)
 
lelesch81":1vkb3mpo ha detto:
valter gta":1vkb3mpo ha detto:
lelesch81":1vkb3mpo ha detto:
valter gta":1vkb3mpo ha detto:
Sei troppo stronzooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Credevo che te le aveve spedite,non le ho ancora viste :ka)

Cmq come ai fatto a vedere il carbone dal vivo?sei arrivato,ai salutato e poi sei andato via subito :nod) bell'amico :cry: Non ti pulirò più il motore :asd)

No.. E' che ormai siamo agli sgoccioli con il campionato.. poi : :shine) :147) :Ball) :marameo)

La prossima volta mi lasci la macchina che la lavo... :muaha)

Quarda che se la provi,dopo cambi il cambio :asd)

Si, torno al Selespeed... :crepap) Sono da pista, non da salita... :asd)

Se la metti così,ti dò ragione :spin) Pistaiolo :smokin)
 
Gente buona notte.. Domani si lavora, quindi... :tired) :sleep)

Per concludere in bellezza...

"non pensare mai che il mondo è sempre negavito..."



























inculo.gif


"... C'è sempre qualcuno che sta sempre peggio di te..." :crepap)
 
'ngiorno.. :tired) benvenuti ai nuovi!Anzi direi benvenuta.. :D quando ci sono le girl fa sempre piacere..(se non è 1 scherzo.. :asd) ) allora vi sono piaciute le foto..?gt140 e le tue dove sono...? :sgrat) Ghielmo gli interni della Croma sono spettacolo,altro che i crukki..(ma già prima lo erano.. :culo) )ieri sera avevo l'ADSL x l'ennesima volta che andava meno di 1 vecchio 14,4k.. :cattive10) tanto darò la disdetta a fine anno.. :nod) GT3200 xò non faccio Alice... :sarcastic)
 
lelesch81":3p8p050a ha detto:
Good Morning... :asd) Cosa bolle in pentola oggi nelle vostre menti ?? :D

Buongiorno :coffee) .
Io ho già inviato la mia mail mattutina segnalando che il mio modulo non tira su la cash (come ogni giorno :splat) ).Ergo: fino alle 9.30 (quando arrrivano gli amministratori) non si lavora. Dopo però avrò da fare :bhua) .

Buona giornata e, mi raccomando, trattatemi bene Diabrook :nod)
 
Visto che ho tempo vi racconto tanto per cambiare come il mio concessionario mi ha trattato quasi con indifferenza. Ieri mio padre ha portato la :147) dal conce per una serie di controlli: è la seconda o terza volta che la guida e si è accorto subito che la frizione ha qualcosa che non va (ogni tanto si ricoda di essere stato meccanico ;) ).Secondo lui la corsa dello spingidisco è troppo breve a causa di una molla che lavora male perchè tarata male e da ciò deriva quello che comunemente viene detto scalino.Diagnosi a parte, mi ha detto che il capofficina del concessionario ha fatto 300m ed è tornato dicendo che per lui la frizione non ha nulla (notare che quando ho prenotato il controllo gli ho detto che l'effetto indurimento si ha soprattutto da caldo e che me ne accorgo dopo parecchi minuti in coda).Comunque ha detto che controllerà, anche perchè appunto mio padre gli ha ricordato che dovrebbe provarla da caldo (se riuscisse a simulare quello che capita a me in coda sarebbe l'ideale, ma ne dubito). Per tutti gli altri difettucci invece ha detto che guarderà, ma già dai suddetti 300m secondo lui non c'è nulla (cioè lo specchietto non si muove sul vetro, il sedile passeggero non vibra :schok) .Ora, se tra 3 giorni mi chiama e mi dice che non ha fatto nulla perchè è tutto ok..........mi altero un pochetto. Scusate la lagna, ma vorrei portarmi avanti: non è che mi postate i nomi dei concessionari-autofficine autorizzate (mi rivolgo soprattutto a Lele che ne ha già sperimentate un paio) da chiamare se il mio attuale concessionario non mi risolve i problemi?
 
enumac":2jbpbajg ha detto:
Visto che ho tempo vi racconto tanto per cambiare come il mio concessionario mi ha trattato quasi con indifferenza. Ieri mio padre ha portato la :147) dal conce per una serie di controlli: è la seconda o terza volta che la guida e si è accorto subito che la frizione ha qualcosa che non va (ogni tanto si ricoda di essere stato meccanico ;) ).Secondo lui la corsa dello spingidisco è troppo breve a causa di una molla che lavora male perchè tarata male e da ciò deriva quello che comunemente viene detto scalino.Diagnosi a parte, mi ha detto che il capofficina del concessionario ha fatto 300m ed è tornato dicendo che per lui la frizione non ha nulla (notare che quando ho prenotato il controllo gli ho detto che l'effetto indurimento si ha soprattutto da caldo e che me ne accorgo dopo parecchi minuti in coda).Comunque ha detto che controllerà, anche perchè appunto mio padre gli ha ricordato che dovrebbe provarla da caldo (se riuscisse a simulare quello che capita a me in coda sarebbe l'ideale, ma ne dubito). Per tutti gli altri difettucci invece ha detto che guarderà, ma già dai suddetti 300m secondo lui non c'è nulla (cioè lo specchietto non si muove sul vetro, il sedile passeggero non vibra :schok) .Ora, se tra 3 giorni mi chiama e mi dice che non ha fatto nulla perchè è tutto ok..........mi altero un pochetto. Scusate la lagna, ma vorrei portarmi avanti: non è che mi postate i nomi dei concessionari-autofficine autorizzate (mi rivolgo soprattutto a Lele che ne ha già sperimentate un paio) da chiamare se il mio attuale concessionario non mi risolve i problemi?

Io ho per le mani due brave officine.. Una per la meccanica & una per l'elettronica... Se vuoi favorire...
 
Buongiorno raga!
benvenuta innanzi tutto alla nuova ragazza!! siamo in 2!!!
le foto dv le posso trovare?!?!?!? :aeh) :aeh) :aeh) :A) :A) :A) :A)
 
Buongiorno raga!
benvenuta innanzi tutto alla nuova ragazza!! :A) :A) :A) :A) siamo in 2!!!
le foto dv le posso trovare?!?!?!? :aeh) :aeh) :aeh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top