<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera..........................All'ora, domenica paga Ghielmo :nod) non ha riconosciuto il sound della porsche S :asd)
 
Ok ho preparato il VAN.. :sarcastic) adesso nanna,domani svegli all'alba.. :tired) :mecry2) ma ne vale la pena..noi malati di tuninghite.. :asd) lele e dado grazie x i soldi!Vi contatto domani :OK)
@GT3200 alle 11:00 non so se sarò sveglio... ;) :D
 
teknomotion":3rlwq6ql ha detto:
Ok ho preparato il VAN.. :sarcastic) adesso nanna,domani svegli all'alba.. :tired) :mecry2) ma ne vale la pena..noi malati di tuninghite.. :asd) lele e dado grazie x i soldi!Vi contatto domani :OK)
@GT3200 alle 11:00 non so se sarò sveglio... ;) :D

:D Spero che arrivi tutto presto.. il mondo deve sentirmi quando passo... :crepap)

".... Oggi Gallarate, domani Varese, per settimana prossima il mondo sarà mio!!!!!!!!"​

Uaz Uaz Uaz..... (risata malefica) :sarcastic)
 
lelesch81":192b2sfq ha detto:
teknomotion":192b2sfq ha detto:
Ok ho preparato il VAN.. :sarcastic) adesso nanna,domani svegli all'alba.. :tired) :mecry2) ma ne vale la pena..noi malati di tuninghite.. :asd) lele e dado grazie x i soldi!Vi contatto domani :OK)
@GT3200 alle 11:00 non so se sarò sveglio... ;) :D

:D Spero che arrivi tutto presto.. il mondo deve sentirmi quando passo... :crepap)

".... Oggi Gallarate, domani Varese, per settimana prossima il mondo sarà mio!!!!!!!!"​

Uaz Uaz Uaz..... (risata malefica) :sarcastic)

non ti sembra di esagerare :asd) :asd) :asd) :asd)
 
teknomotion":24bpn7k0 ha detto:
Ok ho preparato il VAN.. :sarcastic) adesso nanna,domani svegli all'alba.. :tired) :mecry2) ma ne vale la pena..noi malati di tuninghite.. :asd) lele e dado grazie x i soldi!Vi contatto domani :OK)
@GT3200 alle 11:00 non so se sarò sveglio... ;) :D

altro che malati di tunningdirei ossessionati :elio) :elio)
 
ragzzi domani vedrete la mia alfa come non l'avete mai vista.... ho montato i 17 ma hanno l ET sbagliato (25 al posto di 40) e quindi ho le gomme ant che sono fuori di 3mm :?:

spero non mi facciano casini in settimana vedrò di cambiarle ... però sono uno spettacolo da vedere....
 
Sono arrivato!!! :A) Con l'auto PIENA di regali!!! :elio) :nod) :D :sarcastic) sembrava 1 VAN..tutto bene,la fiera era 1 figata..e che f...igliole :yep) !!!Vedrete le foto.. ;) gli scarichi li ho portati in ditta...se no a casa era il putiferio..cmq entro domani sera devono sparire.. :asd) dado ti aspetto al solito posto..lele il tuo te lo do domani insieme a giannizzero.. ;) beh..900km in poche ore,direi che non è male.. :?: adesso vado a riposare,sono cotto...cmq alla CSC ottima ospitalità,il sig. Cavalli è 1 mito!Praticamente ho mangiato da loro, 1 panino home made..in tutti i sensi.. :clap) salame fatto da loro ed 1 pane spettacolare,c'era anche la sciura Cavalli+2 standiste :D
 
gt140":e8z7r3p0 ha detto:
ragzzi domani vedrete la mia alfa come non l'avete mai vista.... ho montato i 17 ma hanno l ET sbagliato (25 al posto di 40) e quindi ho le gomme ant che sono fuori di 3mm :?:

spero non mi facciano casini in settimana vedrò di cambiarle ... però sono uno spettacolo da vedere....

Voglio proprio vederli,sti cerchi.. :p passate da Malnate...? ;)
 
Gtlady":1jqqp1nv ha detto:
CI SN ANK'IO!!!!!!!!!!!!!!! :yep) :yep) :champion)
cmq ci vediamo alle 11:30 al distributore dell'agip a malnate.

Buon pomeriggio gente... Dopo il pomeriggio da gommai.. Rieccomi tra voi.. :asd)

Domani ho il campinato sospeso, ma ci alleniamo alla mattina, quindi potrei raggiungervi nel primo pome... :p
 
buona sera a tutti ci si riccollega lunedi tra 3 ore parto per basilea alla fiera buon divertimento per domani e non correte troppo soprattutto i possessori delle gta tenete a freno i vostri cavalli :asd) :asd) :asd)

tekno mille grazie di nuovo per tutto lo sbattimento appena sei tranquillo posta un po di foto

gt140 chissa la tua piccola che favola gommata nuova poi con quell et che ti ritrovi altro che distanziali

buonanotte a tutti
 
Io torno a casa per l'amichevole e lui mi chiama adesso che non c'è...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. che nervoso... :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top