buona sera..........................All'ora, domenica paga Ghielmo :nod) non ha riconosciuto il sound della porsche S :asd)
teknomotion":3rlwq6ql ha detto:Ok ho preparato il VAN.. :sarcastic) adesso nanna,domani svegli all'alba.. :tired) :mecry2) ma ne vale la pena..noi malati di tuninghite.. :asd) lele e dado grazie x i soldi!Vi contatto domani :OK)
@GT3200 alle 11:00 non so se sarò sveglio...
lelesch81":192b2sfq ha detto:teknomotion":192b2sfq ha detto:Ok ho preparato il VAN.. :sarcastic) adesso nanna,domani svegli all'alba.. :tired) :mecry2) ma ne vale la pena..noi malati di tuninghite.. :asd) lele e dado grazie x i soldi!Vi contatto domani :OK)
Spero che arrivi tutto presto.. il mondo deve sentirmi quando passo... :crepap)
".... Oggi Gallarate, domani Varese, per settimana prossima il mondo sarà mio!!!!!!!!"
Uaz Uaz Uaz..... (risata malefica) :sarcastic)
teknomotion":24bpn7k0 ha detto:Ok ho preparato il VAN.. :sarcastic) adesso nanna,domani svegli all'alba.. :tired) :mecry2) ma ne vale la pena..noi malati di tuninghite.. :asd) lele e dado grazie x i soldi!Vi contatto domani :OK)
gt140":e8z7r3p0 ha detto:ragzzi domani vedrete la mia alfa come non l'avete mai vista.... ho montato i 17 ma hanno l ET sbagliato (25 al posto di 40) e quindi ho le gomme ant che sono fuori di 3mm :?:
spero non mi facciano casini in settimana vedrò di cambiarle ... però sono uno spettacolo da vedere....
Gtlady":1jqqp1nv ha detto:CI SN ANK'IO!!!!!!!!!!!!!!! :yep) :yep) :champion)
cmq ci vediamo alle 11:30 al distributore dell'agip a malnate.
enumac":1d7guknt ha detto:Buongiorno ragazzi.Ci si vede più tardi :OK)
lelesch81":1xmsod9v ha detto:enumac":1xmsod9v ha detto:Buongiorno ragazzi.Ci si vede più tardi :OK)
Hola Varesini... e Luganici... :crepap) :crepap)
enumac":nz1eqngv ha detto:lelesch81":nz1eqngv ha detto:enumac":nz1eqngv ha detto:Buongiorno ragazzi.Ci si vede più tardi :OK)
Hola Varesini... e Luganici... :crepap) :crepap)
si dice luganeghi :crepap)