<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ohe'

che fortuna nel varesotto!!
ben 2 ragazze!

nel mi& b manco una :mecry)
 
ho visto le foto nella sezione raduni...technomotion potevi anke evitare il pessimo primo piano.......... :?: :?: :?: :?: e' orrendo!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: ohe'

Uèla ragazzacci!!
Benvenuta alla nuova girl :OK) :welcome) :welcome) (se era il primo d'aprile avrei detto che era lele... qualcosa non quadra neanche a me... è tino??)
@gtlady: nervosa? :asd) Io di brutto :nod) :help)
 
Diabrook147":t6r2d7fw ha detto:
Wella, buongiorno, ma sbaglio o dubitate :confusbig) che sia una girl??? :mecry2) Sono la ragazza di enumac... :mecry)

:hail) :hail) scusami!! Visto che di recente si è fatto qualche scherzo di questo tipo a me è sembrato un po' strano :asd) ... star scusa :hail) :hail)
 
http://album.foto.virgilio.it/gt140


le ho caricate... ihihih

benvenuta alle nostre due lady... :nod)

@enu per la frizione se vieni dal bertoni ..non ti trattano così... a me lo ha detto subito che mi avrebbe sostituito tutto senza che io dovessi neanche dire il problema..appena ho detto la frizione e scalino ...il daniele ha fatto il resto...
 
Gtlady":3c3jwftt ha detto:
ho visto le foto nella sezione raduni...technomotion potevi anke evitare il pessimo primo piano.......... :?: :?: :?: :?: e' orrendo!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non sono le mie foto!Non avevo neanche la macchina fotografica.. :sarcastic) le ho solo copiate.. :OK)
 
gt140":37p6djon ha detto:
http://album.foto.virgilio.it/gt140


le ho caricate... ihihih

benvenuta alle nostre due lady... :nod)

@enu per la frizione se vieni dal bertoni ..non ti trattano così... a me lo ha detto subito che mi avrebbe sostituito tutto senza che io dovessi neanche dire il problema..appena ho detto la frizione e scalino ...il daniele ha fatto il resto...

Belle le foto!Per il Bertoni confermo.. :nod) già da molto tempo..
 
valter gta":1lga7ozr ha detto:
Buongiorno,ragazzi e ragazze :OK)

Ciao valter!! Mi è venuto in mente stanotte... la frizione... caxxo.. devo capire come mai la mia è cosi leggera :nod)
La prox volta te la faccio provare, così vedi che la tua è più divertente da e non me la rubi più :asd) Al meno gianni ha cercato di staccare il mio stemmino sul baule davanti a me :elio)

@gt140: belle foto :OK) Peccato per la 11 che ci è finito anche lele :shrug03)

definizione di giannizzero: Antico soldato (al prinicpiare del secolo XIX) dell'infanteria turca, che stava a guardia del gran sultano.
 
gt140":2jno4wdc ha detto:
http://album.foto.virgilio.it/gt140


le ho caricate... ihihih

benvenuta alle nostre due lady... :nod)

@enu per la frizione se vieni dal bertoni ..non ti trattano così... a me lo ha detto subito che mi avrebbe sostituito tutto senza che io dovessi neanche dire il problema..appena ho detto la frizione e scalino ...il daniele ha fatto il resto...

Grazie 1000 per le foto :love) :worship)
 
GT3200":a3u0f8kq ha detto:
valter gta":a3u0f8kq ha detto:
Buongiorno,ragazzi e ragazze :OK)

Ciao valter!! Mi è venuto in mente stanotte... la frizione... caxxo.. devo capire come mai la mia è cosi leggera :nod)
La prox volta te la faccio provare, così vedi che la tua è più divertente da e non me la rubi più :asd) Al meno gianni ha cercato di staccare il mio stemmino sul baule davanti a me :elio)

@gt140: belle foto :OK) Peccato per la 11 che ci è finito anche lele :shrug03)

definizione di giannizzero: Antico soldato (al prinicpiare del secolo XIX) dell'infanteria turca, che stava a guardia del gran sultano.

Ciao ragazzo,occhio a farmela provare,non te la porto più :elio) :fluffle)
 
valter gta":1xc9yupi ha detto:
GT3200":1xc9yupi ha detto:
valter gta":1xc9yupi ha detto:
Buongiorno,ragazzi e ragazze :OK)

Ciao valter!! Mi è venuto in mente stanotte... la frizione... caxxo.. devo capire come mai la mia è cosi leggera :nod)
La prox volta te la faccio provare, così vedi che la tua è più divertente da e non me la rubi più :asd) Al meno gianni ha cercato di staccare il mio stemmino sul baule davanti a me :elio)

@gt140: belle foto :OK) Peccato per la 11 che ci è finito anche lele :shrug03)

definizione di giannizzero: Antico soldato (al prinicpiare del secolo XIX) dell'infanteria turca, che stava a guardia del gran sultano.

Ciao ragazzo,occhio a farmela provare,non te la porto più :elio) :fluffle)

T'inseguo con la tua!! :elio) Anzi, con il selespeed di lele cosi ti rggiungo subito :crepap)
 
GT3200":bbrwufsp ha detto:
valter gta":bbrwufsp ha detto:
GT3200":bbrwufsp ha detto:
valter gta":bbrwufsp ha detto:
Buongiorno,ragazzi e ragazze :OK)

Ciao valter!! Mi è venuto in mente stanotte... la frizione... caxxo.. devo capire come mai la mia è cosi leggera :nod)
La prox volta te la faccio provare, così vedi che la tua è più divertente da e non me la rubi più :asd) Al meno gianni ha cercato di staccare il mio stemmino sul baule davanti a me :elio)

@gt140: belle foto :OK) Peccato per la 11 che ci è finito anche lele :shrug03)

definizione di giannizzero: Antico soldato (al prinicpiare del secolo XIX) dell'infanteria turca, che stava a guardia del gran sultano.

Ciao ragazzo,occhio a farmela provare,non te la porto più :elio) :fluffle)

T'inseguo con la tua!! :elio) Anzi, con il selespeed di lele cosi ti rggiungo subito :crepap)

Bravo ai capito come funziona!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top