Diabrook147":qpixqtna ha detto:Wella, buongiorno, ma sbaglio o dubitate :confusbig) che sia una girl??? :mecry2) Sono la ragazza di enumac... :mecry)
Diabrook147":t6r2d7fw ha detto:Wella, buongiorno, ma sbaglio o dubitate :confusbig) che sia una girl??? :mecry2) Sono la ragazza di enumac... :mecry)
Gtlady":3c3jwftt ha detto:ho visto le foto nella sezione raduni...technomotion potevi anke evitare il pessimo primo piano.......... :?: :?: :?: :?: e' orrendo!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
enumac":1owq7wt2 ha detto:Nessun dubbio.Dov'è il problema? :ka)
gt140":37p6djon ha detto:http://album.foto.virgilio.it/gt140
le ho caricate... ihihih
benvenuta alle nostre due lady... :nod)
@enu per la frizione se vieni dal bertoni ..non ti trattano così... a me lo ha detto subito che mi avrebbe sostituito tutto senza che io dovessi neanche dire il problema..appena ho detto la frizione e scalino ...il daniele ha fatto il resto...
Diabrook147":13xap8kz ha detto:Wella, buongiorno, ma sbaglio o dubitate :confusbig) che sia una girl??? :mecry2) Sono la ragazza di enumac... :mecry)
gt140":20o934up ha detto:http://album.foto.virgilio.it/gt140
le ho caricate... ihihih
valter gta":1lga7ozr ha detto:Buongiorno,ragazzi e ragazze :OK)
gt140":2jno4wdc ha detto:http://album.foto.virgilio.it/gt140
le ho caricate... ihihih
benvenuta alle nostre due lady... :nod)
@enu per la frizione se vieni dal bertoni ..non ti trattano così... a me lo ha detto subito che mi avrebbe sostituito tutto senza che io dovessi neanche dire il problema..appena ho detto la frizione e scalino ...il daniele ha fatto il resto...
GT3200":a3u0f8kq ha detto:valter gta":a3u0f8kq ha detto:Buongiorno,ragazzi e ragazze :OK)
Ciao valter!! Mi è venuto in mente stanotte... la frizione... caxxo.. devo capire come mai la mia è cosi leggera :nod)
La prox volta te la faccio provare, così vedi che la tua è più divertente da e non me la rubi più :asd) Al meno gianni ha cercato di staccare il mio stemmino sul baule davanti a me :elio)
@gt140: belle foto :OK) Peccato per la 11 che ci è finito anche lele :shrug03)
definizione di giannizzero: Antico soldato (al prinicpiare del secolo XIX) dell'infanteria turca, che stava a guardia del gran sultano.
valter gta":1xc9yupi ha detto:GT3200":1xc9yupi ha detto:valter gta":1xc9yupi ha detto:Buongiorno,ragazzi e ragazze :OK)
Ciao valter!! Mi è venuto in mente stanotte... la frizione... caxxo.. devo capire come mai la mia è cosi leggera :nod)
La prox volta te la faccio provare, così vedi che la tua è più divertente da e non me la rubi più :asd) Al meno gianni ha cercato di staccare il mio stemmino sul baule davanti a me :elio)
definizione di giannizzero: Antico soldato (al prinicpiare del secolo XIX) dell'infanteria turca, che stava a guardia del gran sultano.
Ciao ragazzo,occhio a farmela provare,non te la porto più :elio) :fluffle)
GT3200":bbrwufsp ha detto:valter gta":bbrwufsp ha detto:GT3200":bbrwufsp ha detto:valter gta":bbrwufsp ha detto:Buongiorno,ragazzi e ragazze :OK)
Ciao ragazzo,occhio a farmela provare,non te la porto più :elio) :fluffle)
T'inseguo con la tua!! :elio) Anzi, con il selespeed di lele cosi ti rggiungo subito :crepap)