<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2dfnqkyq ha detto:
enumac":2dfnqkyq ha detto:
good morning :coffee) . Stasera se riesco passo dal gommiere :asd) Mi resta solo un dubbio: Toora o replica? I consigli sono, come sempre, ben accetti. Tekno sta tornando il caldo. ti ricordi che ho ancora un lavoro in sospeso e mi avevi promesso una mano? :elio)
Buona giornata.

Sì certo.. :asd) xò questo fine settimana ho dei "leggerissimi" impegni,sabato vado a girare le gomme e poi domenica.. :elio) diciamo che sabato prox. si potrebbe fare.. ;)


:OK) Avvisavo solo per tempo
 
Enu dai questo fine sett. potresti usare la moto.. ;) stai attento ai BMW xò.. :sarcastic) mi è venuta voglia di andare in vacanza.. :shine) beh non manca tanto(x me ovvio..) :elio)
 
certo.domenica moto sicuramente. Anche se mi piacerebbe provare i nuovi cerchi :elio) Se li ordino stasera dovrebbero arrivare entro venerdì e poi sabato li monto. Poi sett prox spoilerizziamo e forse finalmente sembrerà una macchina seria.Poi basta (fino alla rimappa) :asd)
 
teknomotion":3rzjr5a0 ha detto:
Buon giorno a tutti! :coffee) Bella chiacchierata ieri sera dado eh.. :asd) sembravamo noi i fidanzatini.. :D invece tu dovevi accompagnare la tua tipa alla festa delle donne.. :bonk) ste donne,non sono mai contente.. :nono) :sarcastic) cmq ti veniamo a prendere domenica,tieniti pronto x le 09:15/30.. ;) giannizzero se vuoi trovarti con i comaschi a Lainate(anche se non si sono ancora fatti vivi.. :shrug03) ) altrimenti io salto,xchè Rozzano è sulla ovest,voi dovete andare ad est..così puoi andare piano,sano e lontano.. :elio) :p :nuovi010) al limite ci si trova + in là,magari dopo Mi o verso Bg.. :color)

Dai magari ci si becca sull'autostrada o al casello di peschiera :OK)
 
La mia dopo la revisione emetterà 1 suono diverso.. :sarcastic) e avrà dei begli strumentini in +(speriamo.. :p ) cmq se sistema il tempo iniziano i giretti.. :D
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! forte anche te. :?: Massima solidarietà, ma mi sa che ti conviene venderla sta macchina: di questo passo tra 1 anno devi riverniciarla tutta :schok)
 
Re: Garda

ghielmo":285rr5yu ha detto:
Buongiorno,scusate se non mi sono fatto sentire ma ho avuto problemi con la rete di casa... Io vengo sul Garda, Noi insubri ci ritroviamo o ognuno fa x se?

Ciao ghielmo ;) sì potreste ritrovarvi tutti con giannizzero all'Autogrill di Lainate..lui lo sa già,verso le 09:00/15..io non ci sono xchè devo passare da Rozzano e devo fare la Ovest,mentre voi la Est.. :asd) potreste mettrvi d'accordo via mail,cell ecc ecc.. :OK) se ci sono problemi fatemelo sapere..mal che vada ci si può incontrare al mega Autogrill dalle parti di Brembo..(x rimanere in tema.. :sarcastic) ) :D
 
lelesch81":1dlx05z4 ha detto:
Mi hanno fatto il passaruota posteriore.. Fino alla carrozzeria.. :mecry2)

Finito di pranzare la porto dal Carrozza... :member) :mad2) :swear)

mi spiace lele non sai quanto ti capisco :nod) il mio bolletto è sempre lì che mi guarda :baby) (o forse sono io che guardo sempre lui)
cmq tino ho deciso che lo faccio mettere a posto qua a torino dal carrozziere del mio amico + che altro per una questione di praticità..visto che devo sost. il fonoassorbente post dx che è un pò cadente :nono02) + sistemare scricchiolio :mad2) + quadrare quel maledetto disallineamento del faro dx :nono02) di 50mm che non mi aveva messo a posto il bertoni (anche perchè lui non è un carrozza) il tutto in garanzia con macchina sostiutiva gratuita... :love)
mi ha detto che loro vanno dal miglior tirabolli della zona e che lo sistemano al 95,5% e senza dover smontar nulla :X) :X) :X) :X)

sono abb. happy now..ma prima di avere un auto perfetta (semmai riuscirò ad averla) devo far controllare i supporti motore perchè provando quella di enumac al minimo secondo me la mia vibra un pò troppo :shrug03) poi al tagliando una bella lubrificazione delle boccole della barra antirollio e avrò finalmente finito...spero

per domenica son già carico :up)
 
lelesch81":2pb0shxo ha detto:
Mi hanno fatto il passaruota posteriore.. Fino alla carrozzeria.. :mecry2)

Finito di pranzare la porto dal Carrozza... :member) :mad2) :swear)

Azzz. il varese vc è veramente sfortunato di recente... vorrà dire che per un po' adesso non ci succederà + niente :D (matematica :contract) )
 
Ghielmo prova a sentire giannizzero,lui prende la tua stessa autostrada.. :OK)
x quanto riguarda la sfiga direi che ci vede bene(a noi..).. :ignore) :cry:
finirà.. :color)
 
Oila. Buona sera a tutti.
Sono appena andato a ordinare cerchi e gomme: T670 7,5 x 1x :asd)
Solo tekno ha avuto l'anteprima.
A proposito di problemi: il continuo scricchiolare, unito ai tremendi tic,toc,tac interni della mia :147) oggi sono magicamente spariti quando il BC segnava 21° (era parcheggiata al sole) :Ball) Peccato che sono ritornati alla carica appena sono entrato in tangenziale, quando la temperatura è scesa sotto i 17° :splat) . Chissà con i 1x :dead)
:nuovi010)
 
Eh sì direi proprio i primi cerchi MISTER X :asd) :D :elio) :nod) :p ;)
cmq devo dire che quando avevo gli ammo originali sentivo anche io 1 pò di tutto..poi dopo la visita da Cappelli è sparito quasi tutto..il mal di schiena no... :OK) :mecry2)
 
enumac":37luf0n9 ha detto:
Oila. Buona sera a tutti.
Sono appena andato a ordinare cerchi e gomme: T670 7,5 x 1x :asd)
Solo tekno ha avuto l'anteprima.
A proposito di problemi: il continuo scricchiolare, unito ai tremendi tic,toc,tac interni della mia :147) oggi sono magicamente spariti quando il BC segnava 21° (era parcheggiata al sole) :Ball) Peccato che sono ritornati alla carica appena sono entrato in tangenziale, quando la temperatura è scesa sotto i 17° :splat) . Chissà con i 1x :dead)
:nuovi010)

allora ai poi deciso? a quando l'operazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top