<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1g07eiyg ha detto:
enumac":1g07eiyg ha detto:
beh,allora vi dico che nessuno in relatà sa la verità. Vi dico solo che aspetto il nullaosta... :p

Il nulla-osta l'ho chiesto anche io..x i 13" :culo) :color) :asd)


Io invece, aspetto l'adozione per la Svizzera.. Volevo i cerchi del 21".... :asd)
 
Allora.visto che non sto più nella pelle, vi speigo un po cosa ho fatto.Visto che non volevo compomettere il comfort, ma volevo una tenuta superiore, ho richiesto il nullaosta ad AR per montare cerchi da 15' con canale da 8, così da poter montare delle 215/50 R15. Il gommista dice che non è un problema e che conosce uno alla MCTC che mi fa l'aggiornamento del libretto di sfroso. A me sembra un ottimo compromesso.
 
enumac":ea87ucze ha detto:
Allora.visto che non sto più nella pelle, vi speigo un po cosa ho fatto.Visto che non volevo compomettere il comfort, ma volevo una tenuta superiore, ho richiesto il nullaosta ad AR per montare cerchi da 15' con canale da 8, così da poter montare delle 215/50 R15. Il gommista dice che non è un problema e che conosce uno alla MCTC che mi fa l'aggiornamento del libretto di sfroso. A me sembra un ottimo compromesso.

:inocchio) :nono) :elio)
 
'sera,prima di uscire vi raconto 1 cosa troppo bella,visto che critichiamo sempre la nostra :147) ...vado dall'Orrigoni x sapere quando mi poteva girare le gomme e fare la bilanciatura+convergenza..arrivo lì,il piazzale sembrava il parcheggio dell'Audi! :?: vabbè..allora entro e vedo Andrea,xò lui scappa inseguito da 10 persone.. :asd) mentre aspetto mi vede la sciura e mi chiede se avevo bisogno e gli spiego..poi va avanti a parlare con 1 tipo con la faccia da funerale e sento..porca di qua porca di là..stava parlando della sua Audi A4 con 3000 problemi,l'ultimo dei quali il riscontro di olio nella turbina.. :schok) e tutte le varie vicende di appiedamento e di problemi mai risolti.. :nod) ed intanto io pensavo..mi tengo gli scricchiolii(pochi) ma non rimango a piedi(a parte l'antifurto.. :sarcastic) )ed ho speso meno della metà di quel tipo... :OK) :D
 
teknomotion":3k38hnoh ha detto:
Che forum animato.. :smokin) :sleep) :tired) :splat) vabbè a domani..
ho fatto 1 altra operazione di minitung(esterno) sulla mia :inocchio) :p

eccomi rientro adesso........ok ci sentiamo sabato............che novità e?un anticipazione sono un pochino curioso :asd) :asd) o devo attendere domenica :mecry2) :mecry2) :mecry2)............dimenticavo ti serve ancora la striscia cromata?
 
enumac":fg846u2a ha detto:
Allora.visto che non sto più nella pelle, vi speigo un po cosa ho fatto.Visto che non volevo compomettere il comfort, ma volevo una tenuta superiore, ho richiesto il nullaosta ad AR per montare cerchi da 15' con canale da 8, così da poter montare delle 215/50 R15. Il gommista dice che non è un problema e che conosce uno alla MCTC che mi fa l'aggiornamento del libretto di sfroso. A me sembra un ottimo compromesso.

:asd) :asd) visto che sarò l'unico che non sa ancora che cerchi monti provo ad indovinare monti sicuramente i tora da 17 con canale da 7 fuoco o fuochino :asd) :asd) :asd)
 
Sì dado la striscia cromata mi serve ancora grazie.. :grazie) peccato che non riuscirò a metterla sul posto,altrimenti al raduno l'avevo già.. :D ho scaricato il cartello da mettere sul finestrino :elio) cmq il minitung è davvero mini.. :sarcastic) ed è cromato direi.. ;)
dimentivavo..buongiorno.. :coffee)
 
enumac":2f1f0ozz ha detto:
Allora.visto che non sto più nella pelle, vi speigo un po cosa ho fatto.Visto che non volevo compomettere il comfort, ma volevo una tenuta superiore, ho richiesto il nullaosta ad AR per montare cerchi da 15' con canale da 8, così da poter montare delle 215/50 R15. Il gommista dice che non è un problema e che conosce uno alla MCTC che mi fa l'aggiornamento del libretto di sfroso. A me sembra un ottimo compromesso.

Io ho chiesto x i 225.. :elio) cmq lele e GT3200 ieri sera dal gommista c'erano dei 18" spettacolari..ma penso che chi li montasse avrebbe avuto già il mal di schiena nel piazzale,praticamente è come il suolo lunare.. :sarcastic)
 
Buon giorno.. Scusate se vi trascuro un po', ma il lavoro non mi concede molto tempo libero... :mecry)

enumac":27tup2ex ha detto:
tutti ancora a tavola? Buon appetito.
Allora Lele, la belva è stata sistemata?

buona serata a tutti

La bimba viene pronta oggi pomeriggio... :clap)

Spero che me l'abbiano lucidata tutta... :lingua) :lingua)
 
Eh il lavoro..questo sconosciuto.. :asd) lele falla benedire,entra direttamente in chiesa con la :147) :sarcastic) allora qui il contdown segna -2.. :elio) :p
 
buongiorno a tutti.meno male che è venerdì. stasera passo dal gommiere a vedere se è arrivato il nullaosta.
@ Dado: 7 ? mica voglio mettee le gomme della biciletta :p Comunque non preoccuparti, non lo sa nessuno.
@ tekno: tappini valvole comati ? il minituning meno costoso che esista, visto che te li regala il gommista ;)
 
enumac":304wamjr ha detto:
buongiorno a tutti.meno male che è venerdì. stasera passo dal gommiere a vedere se è arrivato il nullaosta.
@ Dado: 7 ? mica voglio mettee le gomme della biciletta :p Comunque non preoccuparti, non lo sa nessuno.
@ tekno: tappini valvole comati ? il minituning meno costoso che esista, visto che te li regala il gommista ;)

Alle 9 chiamo il carrozza.. Sperem che sia già pronta.. Poi pieno e questa sera compleanno al Maneggio... :asd) :asd)
 
uellà desperados :elio)
qui si parla di cerchi da 18" gomme super ribassate... :asd) ma sbaglio o sono io che ho lanciato la moda :asd) :p e tra l'altro sarò uno degli ultimi a montarli :D
 
teknomotion":1n58t15f ha detto:
enumac":1n58t15f ha detto:
Allora.visto che non sto più nella pelle, vi speigo un po cosa ho fatto.Visto che non volevo compomettere il comfort, ma volevo una tenuta superiore, ho richiesto il nullaosta ad AR per montare cerchi da 15' con canale da 8, così da poter montare delle 215/50 R15. Il gommista dice che non è un problema e che conosce uno alla MCTC che mi fa l'aggiornamento del libretto di sfroso. A me sembra un ottimo compromesso.

Io ho chiesto x i 225.. :elio) cmq lele e GT3200 ieri sera dal gommista c'erano dei 18" spettacolari..ma penso che chi li montasse avrebbe avuto già il mal di schiena nel piazzale,praticamente è come il suolo lunare.. :sarcastic)

:OK) e :grazie) Domani vado a dare un occhiata :love)
@enu: su un forum olandese ho visto una gt con i cerchi come la tua, sai che stanno bene anche sulla gt :nod) Li vedevo meglio sulla 147.. adesso ho un opzione uin più! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top