teknomotion":2hnafmqq ha detto:Ok penso che mi assenterò x 2 orette..a + tardi..
:asd) :asd) guardi la partita? noi siamo passati forza milan :asd) :asd)
teknomotion":2hnafmqq ha detto:Ok penso che mi assenterò x 2 orette..a + tardi..
GT3200":1xj0mgg7 ha detto:lelesch81":1xj0mgg7 ha detto:Mi hanno fatto il passaruota posteriore.. Fino alla carrozzeria.. :mecry2)
Finito di pranzare la porto dal Carrozza... :member) :mad2) :swear)
Azzz. il varese vc è veramente sfortunato di recente... vorrà dire che per un po' adesso non ci succederà + niente (matematica :contract) )
enumac":a7qv9kru ha detto:Buondì a tutti.
Oggi sono un po scazzato :coffee) e un po elettrizzato per l'attesa :color) .Francamente devo ammettere che non mi è mai capitato di pagare di mio pugno una cosa così costosa e sento già il peso sul groppone . Il gommiere mi ha detto che avrà i miei mister-x a giorni. Spero ! Inutile dire che se poi l'auto consumerà un macello di più, mi toccherà passare a Neive prima ancora di fare il primo tagliando e qui diventano dolori (sempre di portafogli intendo).
lelesch81":lcaa8bko ha detto:enumac":lcaa8bko ha detto:Buondì a tutti.
Oggi sono un po scazzato :coffee) e un po elettrizzato per l'attesa :color) .Francamente devo ammettere che non mi è mai capitato di pagare di mio pugno una cosa così costosa e sento già il peso sul groppone . Il gommiere mi ha detto che avrà i miei mister-x a giorni. Spero ! Inutile dire che se poi l'auto consumerà un macello di più, mi toccherà passare a Neive prima ancora di fare il primo tagliando e qui diventano dolori (sempre di portafogli intendo).
Ma dai.. Che dici... "Consumi" che sono ?? :asd) :asd)
enumac":2dp19ivf ha detto:Buon pranzo Varés
enumac":15mn0mha ha detto:Buon pranzo Varés
teknomotion":1lhj4bxl ha detto:Ce l'abbiamo fattaaaa :A) :X) :color) mannaggia che sofferenza..
dado l'operazione di enumac direi che è fatta ma è ancora 1 segreto x la misura dei cerchi.. :asd) ma non x me :elio) allora tutti pronti x domenica..?gt140 riesci a farti trovare davanti al Blockbuster alle 08:45..?Dado saremo lì verso le 09:15...ma devo entrare in Rozzano..? :14pc)
enumac":28bdsv11 ha detto:già grazie.chi ha parlato di 16 :elio)
GT3200":1t6k8jgm ha detto:enumac":1t6k8jgm ha detto:già grazie.chi ha parlato di 16 :elio)
Tino ha parlato... è un infame :elio) :culo) :mitra)
Scherzo... ho provato ad indovinare!!
enumac":14gd5a0m ha detto:beh,allora vi dico che nessuno in relatà sa la verità. Vi dico solo che aspetto il nullaosta...
dado74":3t4d7mts ha detto:tekno se preferisci ci possiamo trovare all entrata di rozzano dove fa ad angolo un rivenditore di mobili lo vedi perche si trova sulla pavese comunque ti chiamo cosi ti spiego meglio per telefono..... :OK)