<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lele cavoli mi dispiace tantissimo spero che il carrozza te la sistema con poco certo che c'e' gente in giro che se ne frega ne so qualcosa
 
Ce l'abbiamo fattaaaa :A) :X) :color) mannaggia che sofferenza..
dado l'operazione di enumac direi che è fatta ma è ancora 1 segreto x la misura dei cerchi.. :asd) ma non x me :elio) allora tutti pronti x domenica..?gt140 riesci a farti trovare davanti al Blockbuster alle 08:45..?Dado saremo lì verso le 09:15...ma devo entrare in Rozzano..? :14pc)
 
'ngiorno.. :color) ieri sera forum ultra(s) deserto.. :D vabbè si sa,sarà anche x merito di certe vittorie.. :elio) allora enu alla fine li hai ordinati..quando arrivano..?Per lo spoiler oggi o domani avverto mio cognato.. ;) cmq sembra quasi primavera..tra 2/3 settimane 1^ vacanzina... :shine)
 
Buon giorno.... Scusate la mia mancanza dal forum, ma il lavoro non finisce mai... :sarcastic)

GT3200":1xj0mgg7 ha detto:
lelesch81":1xj0mgg7 ha detto:
Mi hanno fatto il passaruota posteriore.. Fino alla carrozzeria.. :mecry2)

Finito di pranzare la porto dal Carrozza... :member) :mad2) :swear)

Azzz. il varese vc è veramente sfortunato di recente... vorrà dire che per un po' adesso non ci succederà + niente :D (matematica :contract) )

Non ti preoccupare, il tuo turno è già passato...

Ghielmo : " Un BMW che te pas sur l'urech!!"

"L'era minga M3 ??" :asd)
 
Buondì a tutti.
Oggi sono un po scazzato :coffee) e un po elettrizzato per l'attesa :color) .Francamente devo ammettere che non mi è mai capitato di pagare di mio pugno una cosa così costosa e sento già il peso sul groppone . Il gommiere mi ha detto che avrà i miei mister-x a giorni. Spero ! Inutile dire che se poi l'auto consumerà un macello di più, mi toccherà passare a Neive prima ancora di fare il primo tagliando e qui diventano dolori (sempre di portafogli intendo).
 
enumac":a7qv9kru ha detto:
Buondì a tutti.
Oggi sono un po scazzato :coffee) e un po elettrizzato per l'attesa :color) .Francamente devo ammettere che non mi è mai capitato di pagare di mio pugno una cosa così costosa e sento già il peso sul groppone . Il gommiere mi ha detto che avrà i miei mister-x a giorni. Spero ! Inutile dire che se poi l'auto consumerà un macello di più, mi toccherà passare a Neive prima ancora di fare il primo tagliando e qui diventano dolori (sempre di portafogli intendo).

Ma dai.. Che dici... "Consumi" che sono ?? :asd) :asd)
 
lelesch81":lcaa8bko ha detto:
enumac":lcaa8bko ha detto:
Buondì a tutti.
Oggi sono un po scazzato :coffee) e un po elettrizzato per l'attesa :color) .Francamente devo ammettere che non mi è mai capitato di pagare di mio pugno una cosa così costosa e sento già il peso sul groppone . Il gommiere mi ha detto che avrà i miei mister-x a giorni. Spero ! Inutile dire che se poi l'auto consumerà un macello di più, mi toccherà passare a Neive prima ancora di fare il primo tagliando e qui diventano dolori (sempre di portafogli intendo).

Ma dai.. Che dici... "Consumi" che sono ?? :asd) :asd)

Sai quella cosa che ti fa rimpiangere di aver scelto una motorizzazione, un' auto, una casa automobilistica, un modo di viaggiare? proprio quelli. Insomma, chi ha la GTA si può permettere di dire che beve troppo, chi ha un 1,6 potrebbe dire che altre marche consumano meno; chi ha un MJET non dovrebbe (io invece lo faccio )pensare che ha sbagliato totalmente motore.Già solo se li paragono con quelli dei miei amici che hanno altri diesel mi convinco che c'è qualcosa che non va. Non posso certamente fare un paragone con la punto che fa i 23 Km/l quando va male, ma almeno mi piacerebbe consumare di meno di un 330D, che invece riesce a fare i 19 Km/l. Continuo a sostenere che sull' MJET hanno cannato la 6° :motz) . Comunque basa con le polemiche.
 
Bene vedo che si parla di consumi...l'unica cosa che non guardo quando prendo 1 auto.. :asd) ed è x quello che ho preso il 1.6.. :bonk) è vero l'mjet ha la 6 1 pò corta,non da viggi lunghi.io cmq i cambi li preferisco così..io a 130km/h sono a 4000rpm.. :D xò ne mancano ancora + di 3000 :elio)
 
enumac":2dp19ivf ha detto:
Buon pranzo Varés

Grazie altrettanto! :OK)

Ottima scelta enu :OK) , i t670 sono bellissimi :love) :love) :up) :handclap) :handclap) , e sulla 147 stannno molto bene :nod) :nod) Saggia decisione prendere i 16" :asd)
 
tekno se preferisci ci possiamo trovare all entrata di rozzano dove fa ad angolo un rivenditore di mobili lo vedi perche si trova sulla pavese comunque ti chiamo cosi ti spiego meglio per telefono..... :OK)
 
teknomotion":1lhj4bxl ha detto:
Ce l'abbiamo fattaaaa :A) :X) :color) mannaggia che sofferenza..
dado l'operazione di enumac direi che è fatta ma è ancora 1 segreto x la misura dei cerchi.. :asd) ma non x me :elio) allora tutti pronti x domenica..?gt140 riesci a farti trovare davanti al Blockbuster alle 08:45..?Dado saremo lì verso le 09:15...ma devo entrare in Rozzano..? :14pc)

non so perchè ma sono convinto che ti sei comprato i 17 enu :elio) che gomme hai deciso di mettere?

tekno ok :OK) 8:45 al block buster
 
dado74":3t4d7mts ha detto:
tekno se preferisci ci possiamo trovare all entrata di rozzano dove fa ad angolo un rivenditore di mobili lo vedi perche si trova sulla pavese comunque ti chiamo cosi ti spiego meglio per telefono..... :OK)

Ok meglio,nessun pericolo di perdersi cmq al ritorno ti porto fino a casa tranqui.. :D stasera e domani sera ho 2 feste.. :Ball) ci sentiamo sabato.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top