<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":qmdzlwwd ha detto:
Erano 1 pò d'inverni che non nevicava così spesso.. :evil: e te pareva..adesso che ho le gomme larghe e non avevo le termiche.. :bonk) poi girare in certi paesi è 1 dramma... :splat) cmq il 13/03 si avvicina,speriamo bene.. :shrug03)

speriamo bene per il 13 che il tempo sia a nostro favore...anche perche andare in giro con queste strade e un macello
 
giornata finita... Anzi.. Infinita...

Gente che mondo di pazzi il lavoro.. Per fortuna che esiste la macchina del caffè !!!
:asd)

Qui di neve ce nè, ma le strade sono pulite...

Domenica sera andiamo fuori a mangiare ??
:p
 
'ngiorno..mannaggia che strade!!! :eek:o) 1 lastrone unico!!State attenti.. :D stamattina penso che ci saranno molti piccoli tamponamenti,meno male che nei miei orari c'è poco traffico.. :asd) lele duro il lavoro eh.. :elio) vedrai che ti ci abituerari..tra 10/15anni.. :sarcastic) io x domenica ci sono,si potrebbe fare aperitivo+mangiare dopo.. :magna) domani lavoro quindi il pomeriggio sarà di riposo.. :tired)
 
Buongiorno. Stamattina vicino ad Arese c'era un alba stupenda: sole rosso che sorgeva in mezzo al paesaggio innevato e la nebbiolina che saliva. Le strade sono ghiacciate ma a Milano sono abbastanza pulite. La mia :147) a furia di autostrada a 100 Km/h sta diventando un chiodo :dead) .E i consumi restano sempre alti :sgrat) . Domani il gommista dovrebbe darmi il preventivo e devo decidere se e cosa montare. Per il discorso termiche invece aspetterò l'anno prossimo,ma scommetto che se le compro a settembre senz'altro il prox inverno sarà il più secco della storia :splat) .
Comunque buona giornata a tutti.
 
Buon giorno mattinieri...


enumac":2u5xzmuo ha detto:
Buongiorno. Stamattina vicino ad Arese c'era un alba stupenda: sole rosso che sorgeva in mezzo al paesaggio innevato e la nebbiolina che saliva. Le strade sono ghiacciate ma a Milano sono abbastanza pulite. La mia :147) a furia di autostrada a 100 Km/h sta diventando un chiodo :dead) .E i consumi restano sempre alti :sgrat) . Domani il gommista dovrebbe darmi il preventivo e devo decidere se e cosa montare. Per il discorso termiche invece aspetterò l'anno prossimo,ma scommetto che se le compro a settembre senz'altro il prox inverno sarà il più secco della storia :splat) .
Comunque buona giornata a tutti.

Se vuoi la slego io... :asd)

Per domenica, si può fare, tempo permettendo.. :clap)
 
uellà ave a tutti i varezz
:asd) per domenica cè un'alta probabilità che ci sia anche io :elio) a patto che lele mi porti l'antennino :asd) :p

anche qui a torino ha nevicato ma non ci sono + di 10cm e ho potuto riverificare per l'ennesima volta l'efficace comportamento della nasona sulla neve :asd)
 
Io penso di avere l'auto +slegata della provincia.. :elio) scherzo,xò rumore lo fa.. :sarcastic) bene gt140 cerca di esserci :OK) cmq l'antennino va benissimo grazie lele.. ;) questa è la settimana di preparazione al lago di Garda..riposate la schiena + che potete..(dado74+gt140...) :sarcastic) :D
 
gt140":3rzk6h21 ha detto:
uellà ave a tutti i varezz
:asd) per domenica cè un'alta probabilità che ci sia anche io :elio) a patto che lele mi porti l'antennino :asd) :p

anche qui a torino ha nevicato ma non ci sono + di 10cm e ho potuto riverificare per l'ennesima volta l'efficace comportamento della nasona sulla neve :asd)

Per l'antennino... :OK)

Dove andiamo a mangiare ??
 
Io abito in una via nuova e ogni volta il comune dice che si dimentica di passare :evil:
Meno male che con le pirelli winter vado dappertutto :OK) il problema sono gli altri che non stanno in strada e rischiano di venirti adosso :(
Domenica torna la moglie dal brasile quindi dubito altamente di essreci, al limite se qualcuno vuol fare qualcosa sabato :shrug03)
Oggi giornata molto bella e allora sono a milano con il 3.2 uueeehhhhh... grazie all'antifurto non mi preoccupo più per odve la metto :handclap) grazie tino :OK)
 
Sono le foto tratte dal libro!Vero enu... :elio) :sarcastic) beh il bianco sporco esiste come colore dai.. :D cmq vicino ad HIT ci potevi mettere PARADE,sai che bel concerto.. :color) Alex io sabato sera non ho impegni..sarei dovuto andare a Barcellona 5gg ma stavolta ho rinunciato,non mi convinceva il clima.. :shrug03) se volete si può fare qualcosa.. :OK) non presto xò,tipo 18/18:30,non posso..
 
Ragazzi, aiutatemi a decidere. Il superpreventivo del mio gommista è:
- T670 Silver 16' con Pirelli P7 205/55 R16 W montati e bilanciati a 1200€
L'alternativa sarebbero i replica e mi fa sapere per domani.
I cerchi costano 160€ l'uno, le gomme 670€ 4 e perciò mi sconta 110 in tutto. I cerchi da 17 costano 185€ l'uno e poi ci andrebbe una sovraspesa per le gomme (rispetto ai 16 intendo), quindi pernso intorno ai 1400€ (questo per paragone con gli altri preventivi postati, considerando che qui si parla di TOORA). Per i replica m fa sapere domani, ma dovremmo essere intorno ai 130 a cerchio e perciò il prezzo potrebbe scendere ancora. Che ne dite? Ho deciso di evitare i 17 perchè le strade sono esageratamente brutte.
 
enumac":l1uukdz7 ha detto:
Ragazzi, aiutatemi a decidere. Il superpreventivo del mio gommista è:
- T670 Silver 16' con Pirelli P7 205/55 R16 W montati e bilanciati a 1200€
L'alternativa sarebbero i replica e mi fa sapere per domani.
I cerchi costano 160€ l'uno, le gomme 670€ 4 e perciò mi sconta 110 in tutto. I cerchi da 17 costano 185€ l'uno e poi ci andrebbe una sovraspesa per le gomme (rispetto ai 16 intendo), quindi pernso intorno ai 1400€ (questo per paragone con gli altri preventivi postati, considerando che qui si parla di TOORA). Per i replica m fa sapere domani, ma dovremmo essere intorno ai 130 a cerchio e perciò il prezzo potrebbe scendere ancora. Che ne dite? Ho deciso di evitare i 17 perchè le strade sono esageratamente brutte.

A me piacciono di più i T670, sulla 147 stanno molto bene :nod) 17" :up)
@tino: verso le 18 sabato sarò in centro a varese. Fatti sentire se vieni :OK)
 
enumac":vrc1zpes ha detto:
Ragazzi, aiutatemi a decidere. Il superpreventivo del mio gommista è:
- T670 Silver 16' con Pirelli P7 205/55 R16 W montati e bilanciati a 1200€
L'alternativa sarebbero i replica e mi fa sapere per domani.
I cerchi costano 160€ l'uno, le gomme 670€ 4 e perciò mi sconta 110 in tutto. I cerchi da 17 costano 185€ l'uno e poi ci andrebbe una sovraspesa per le gomme (rispetto ai 16 intendo), quindi pernso intorno ai 1400€ (questo per paragone con gli altri preventivi postati, considerando che qui si parla di TOORA). Per i replica m fa sapere domani, ma dovremmo essere intorno ai 130 a cerchio e perciò il prezzo potrebbe scendere ancora. Che ne dite? Ho deciso di evitare i 17 perchè le strade sono esageratamente brutte.
perchè metti il codice di velocità W? ok che così hai una spalla + rigida e durano un poco di + ma se metti le V dovresti risparmiare qualcosa prova a chiedere :OK)
 
Ottima scelta x i 16" :elio) ed anche il prezzo è buono,è praticamente = a quello che ho speso io nel 2002 con le F1(alla fine €1000 xchè ho dato dentro i miei 15" con gomme praticamente =0..) il codice V x quella misura è presente a libretto...? :sgrat) lo stavo guardando prima,non ricordo che ci fosse..cmq la mia :inocchio) il 15 fa 4 anni! :Ball)
 
La misura W è la superiore della V che è a libretto.Non ci sono problemi a montare una gomma con codice di velocità superiore. comunque le V costano 10€ meno l'una, ma mi ha consigliato le W perchè hanno una carcassa migliore.ora aspetto di sapere per le prepliche.se con le repliche risparmio altri 100€ lo faccio sicuramente. chi vuole i miei elegance da 15' con gomme P6000 in stato ottimo ?? :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top