<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":29vl4cvn ha detto:
teknomotion intento a cercare di portarsi via questa bella alfona...
03.jpg


gran bella serata grazie a tutti di esserci stati :elio) :elio) :elio)
enu, la tua girl spero non si sia annoiata troppo...ma non mi è sembrato... cmq adesso voglio vederti col CBR... :sbav) :sbav) :sbav)

Che ci volete fare...ho la mania di vedere l'orario giusto,lo stavo sistemando... :fluffle) cmq x ora mi tengo la mia bene stretto(a radio spenta :crepap) )
 
Azz che invidiaaaaa.....mi spiace x il pacco che vi ho tirato ieri ma ho avuto una giornata di inferno:

-finito di lavorare alle 7 del mattino
-sveglia alle 13 saltando il pranzo
-pulizie di casa fino alle 1600 xè sarebbe arrivato un ex collega da verona con moglie e figlia di 1 anno x dormire da me
-1630 andato a prendere ragazza a Gallarate
-1650 altezza Castronno diretto all'Harley il mio amico ha chiamato dicendo che era partito presto e senza traffico invece delle 1800 era già in zona...DIETROFRONT!!!! :mecry)
-tralasciamo i dettagli ma serata divisa tra pappa alla bimba,e cena alla Compagnia delle Cozze
-ore 23 nanna x la bimba tra pianti vari,noi a chiacchierare fino all'1
-0530 sveglia x accompagnarlo in aeroporto...se andava in vacanza lui :mecry2)
-alle 0700 mi sono riinfilato nel letto fino alle 13 (adesso) e sono rinco come un tapiro :coffee)

Belle foto.... :mecry2) :mecry2)
 
angrenost":1r49flkw ha detto:
Azz che invidiaaaaa.....mi spiace x il pacco che vi ho tirato ieri ma ho avuto una giornata di inferno:

-finito di lavorare alle 7 del mattino
-sveglia alle 13 saltando il pranzo
-pulizie di casa fino alle 1600 xè sarebbe arrivato un ex collega da verona con moglie e figlia di 1 anno x dormire da me
-1630 andato a prendere ragazza a Gallarate
-1650 altezza Castronno diretto all'Harley il mio amico ha chiamato dicendo che era partito presto e senza traffico invece delle 1800 era già in zona...DIETROFRONT!!!! :mecry)
-tralasciamo i dettagli ma serata divisa tra pappa alla bimba,e cena alla Compagnia delle Cozze
-ore 23 nanna x la bimba tra pianti vari,noi a chiacchierare fino all'1
-0530 sveglia x accompagnarlo in aeroporto...se andava in vacanza lui :mecry2)
-alle 0700 mi sono riinfilato nel letto fino alle 13 (adesso) e sono rinco come un tapiro :coffee)

Belle foto.... :mecry2) :mecry2)

:eyecrazy) :eek:cchibal) quasi come la mia odissea con la batteria...non preoccuparti ci saranno altre occasioni :OK) diciamo intorno al 20/11 xchè sett. prox qualcuno va a Balocco :culo)
 
gt140":nvvuh01a ha detto:
teknomotion intento a cercare di portarsi via questa bella alfona...


gran bella serata grazie a tutti di esserci stati :elio) :elio) :elio)
enu, la tua girl spero non si sia annoiata troppo...ma non mi è sembrato... cmq adesso voglio vederti col CBR... :sbav) :sbav) :sbav)

No problem. Diana si è divertita. Le a fatto piacere, come d'altronde a me, conoscere nuove persone smpatiche come voi :OK) Spero ci saranno tante altre occasioni per incontrarci.
Il mio parere sulla nuova 147 ? Meglio la mia ! Il restyling ha molte piccole migliorie ma pecca di estetica secondo me. La linea è meno aggressiva e molto più seriosa. La piccola di casa Alfa è cresciuta, ma io la preferisco sincera e spigliata come prima. D'altronde il cuore è sempre lo stesso...
 
A proposito. Sono sicuro che qualcuno mi aveva chiesto i codici Alfa di 2 "oggettini" che ho installato; eccoli:

- vano portaoggetti (sostituisce portatessera e portabiccchiere): 735358138
- quadrifoglio (in rilievo) Alfa 33: 60515264 e 60554596
- quadrifoglio (in rilievo) Alfa 145: 60619713
- quadrifoglio (in rilievo) Alfa 75 e 164: 60564503
- quadrifoglio (in rilievo) Alfa 75

francamente non so quale sia il mio quadrifoglio perchè sono andato in conce con il codice di quello della 33 ma me ne ha dato uno che aveva in casa ed aveva un'altro codice.COmunque sono praticamente quasi tutti uguali.

Se serve altro basta chiedere.
 
Anche la 147 deve maturare.. Spesso succede che i restyling sono fatti per ringiovanire, questo è stato fatto per prendere più mercato, dando un'immagine più sicura e più famigliare...

Aspetto con impazienza l'offerta di Balocco...
 
teknomotion":3v0csppc ha detto:
'Ngiorno raga!! :D Bello ieri eh...?Grandi tutti,bellissime le foto :X) :asd) bel gruppo(e bella mangiata :color) :magna) )quel bar di Gavirate entra di diritto nella guida Michelin.. :sarcastic) :ubriachi) ..x la new 147 è carina dai,a parte lo "scatolozzo" che è rimasto.. :bonk) la striscia cromata sta bene sui colori chiari,mentre il sotto para post. su quelli scuri... :thk) :nuovi010) cmq Lele 6 alla decisione finale... :drive)

Oggi vado in conce con mamma... :sarcastic) :sarcastic)
 
grazie enu :nod)
comunque io sono un pò pro restyling ed un pò contro diciamo che sono a metà (ed è una delle prime volte che mi succede parlando di alfa romeo) :p

PRO :OK) :
frontale...stupendo
cerchi da 16 fantastici era ora
battitacco in alluminio...mi fa.......mmmmmmh
nuovi rivestimenti laterali in pelle e tessuto alfatex
finiture migliorate

CONTRO :KO)
posteriore non riesco ad abituarmici...
poggiatesta: ok si vede meglio dietro, però io mi sono seduto dietro e li ho trovati un pò scomodi per i passegeri
manca la cornice della strumentazione
i disegnini del bizona sulla plancia
finiture da migliorare :culo) nel senso che le guarnizioni sul tetto prima erano verniciate adesso non più
 
Concordo abbastanza con Marco... :nod)in ogni caso la new nasona cerca di acquisire 1 fetta di mercato +ampia.. :sarcastic) speriamo ci riesca a diventare ancora di + anti-crucche... :culo)
 
lelesch81":17l10vmf ha detto:
teknomotion":17l10vmf ha detto:
'Ngiorno raga!! :D Bello ieri eh...?Grandi tutti,bellissime le foto :X) :asd) bel gruppo(e bella mangiata :color) :magna) )quel bar di Gavirate entra di diritto nella guida Michelin.. :sarcastic) :ubriachi) ..x la new 147 è carina dai,a parte lo "scatolozzo" che è rimasto.. :bonk) la striscia cromata sta bene sui colori chiari,mentre il sotto para post. su quelli scuri... :thk) :nuovi010) cmq Lele 6 alla decisione finale... :drive)

Oggi vado in conce con mamma... :sarcastic) :sarcastic)

Beh allora stasera la notizia...? :elio)
 
enumac":32mnsg5z ha detto:
A proposito. Sono sicuro che qualcuno mi aveva chiesto i codici Alfa di 2 "oggettini" che ho installato; eccoli:

- vano portaoggetti (sostituisce portatessera e portabiccchiere): 735358138
- quadrifoglio (in rilievo) Alfa 33: 60515264 e 60554596
- quadrifoglio (in rilievo) Alfa 145: 60619713
- quadrifoglio (in rilievo) Alfa 75 e 164: 60564503
- quadrifoglio (in rilievo) Alfa 75

francamente non so quale sia il mio quadrifoglio perchè sono andato in conce con il codice di quello della 33 ma me ne ha dato uno che aveva in casa ed aveva un'altro codice.COmunque sono praticamente quasi tutti uguali.

Se serve altro basta chiedere.

:OK) :OK)
 
teknomotion":i78e0ak9 ha detto:
lelesch81":i78e0ak9 ha detto:
teknomotion":i78e0ak9 ha detto:
'Ngiorno raga!! :D Bello ieri eh...?Grandi tutti,bellissime le foto :X) :asd) bel gruppo(e bella mangiata :color) :magna) )quel bar di Gavirate entra di diritto nella guida Michelin.. :sarcastic) :ubriachi) ..x la new 147 è carina dai,a parte lo "scatolozzo" che è rimasto.. :bonk) la striscia cromata sta bene sui colori chiari,mentre il sotto para post. su quelli scuri... :thk) :nuovi010) cmq Lele 6 alla decisione finale... :drive)

Oggi vado in conce con mamma... :sarcastic) :sarcastic)

Beh allora stasera la notizia...? :elio)

Ti ho già detto tutto... :asd) :asd) :sarcastic)
 
ciao a tutti come andiamo? bene bene bene ieri sono andato a legnano ha vederla posso dirvi che mi sono innamorato per la seconda volta e nel complesso mi piace davvero tanto l unica cosa che mi lascia il dubbio e il cruscotto...............e poi oggi sono ancora piu contento perchè o rimappato la mia piccolina da Danilo ragazzi andate nella sezione tunning nella disc.di nos e vedrete i risultati.....tornando al nuovo gioiellino ho prenotato il test drive lunedi prossimo a legnano per provare il 150 :OK) :OK) :OK) :OK)
 
dado74":3ualfg0u ha detto:
ciao a tutti come andiamo? bene bene bene ieri sono andato a legnano ha vederla posso dirvi che mi sono innamorato per la seconda volta e nel complesso mi piace davvero tanto l unica cosa che mi lascia il dubbio e il cruscotto...............e poi oggi sono ancora piu contento perchè o rimappato la mia piccolina da Danilo ragazzi andate nella sezione tunning nella disc.di nos e vedrete i risultati.....tornando al nuovo gioiellino ho prenotato il test drive lunedi prossimo a legnano per provare il 150 :OK) :OK) :OK) :OK)

Io li ho trovato un altro amore.... Ed è di colore nero, con una scritta "Km0..."
 
lelesch81":24ythcmv ha detto:
dado74":24ythcmv ha detto:
ciao a tutti come andiamo? bene bene bene ieri sono andato a legnano ha vederla posso dirvi che mi sono innamorato per la seconda volta e nel complesso mi piace davvero tanto l unica cosa che mi lascia il dubbio e il cruscotto...............e poi oggi sono ancora piu contento perchè o rimappato la mia piccolina da Danilo ragazzi andate nella sezione tunning nella disc.di nos e vedrete i risultati.....tornando al nuovo gioiellino ho prenotato il test drive lunedi prossimo a legnano per provare il 150 :OK) :OK) :OK) :OK)

Io li ho trovato un altro amore.... Ed è di colore nero, con una scritta "Km0..."

Non posso che quotarti Lele... mi pare che quell'auto avesse un "piccolo" motore di cilindrata 3.2... niente di che... :asd) :asd) :p

Caspita Dado, se da Rozzano vieni a Legnano vuol dire che il "mio" conce è moooolto famoso/rinomato... :OK)
 
Tigre 147":17hrr8ei ha detto:
lelesch81":17hrr8ei ha detto:
dado74":17hrr8ei ha detto:
ciao a tutti come andiamo? bene bene bene ieri sono andato a legnano ha vederla posso dirvi che mi sono innamorato per la seconda volta e nel complesso mi piace davvero tanto l unica cosa che mi lascia il dubbio e il cruscotto...............e poi oggi sono ancora piu contento perchè o rimappato la mia piccolina da Danilo ragazzi andate nella sezione tunning nella disc.di nos e vedrete i risultati.....tornando al nuovo gioiellino ho prenotato il test drive lunedi prossimo a legnano per provare il 150 :OK) :OK) :OK) :OK)

Io li ho trovato un altro amore.... Ed è di colore nero, con una scritta "Km0..."

Non posso che quotarti Lele... mi pare che quell'auto avesse un "piccolo" motore di cilindrata 3.2... niente di che... :asd) :asd) :p

Caspita Dado, se da Rozzano vieni a Legnano vuol dire che il "mio" conce è moooolto famoso/rinomato... :OK)

Per quella km0.. sto facendo una guerra in casa.. oggi passo a chiedere il prezzo... :mecry2)
 
Lele cambia firma....un posto per due è sbagliato.
Il posto è per una e lo sai!! :culo)

Oppure si vero, per 2, ma una delle 2 la devi cambiare....dovresti mettere il restyling e la Km0!
:sarcastic) :sarcastic)
 
Kakaroth":602ht75b ha detto:
Lele cambia firma....un posto per due è sbagliato.
Il posto è per una e lo sai!! :culo)

Oppure si vero, per 2, ma una delle 2 la devi cambiare....dovresti mettere il restyling e la Km0!
:sarcastic) :sarcastic)

Adesso devo scappare al campo.. questa sera modifico la firma...

Il live motive della settimana è :

Un cuore sportivo : M-JET o GTA ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top