enumac":2dfw38c8 ha detto:Tigre 147":2dfw38c8 ha detto:enumac":2dfw38c8 ha detto:Okkio al Cozzi di Legnano. Mi hanno parlato molto male di lui e dei suoi traffici. Personalmente ci sono stato a giugno per il preventivo della 147 e il venditore non ha voluto nemmeno parlare di nuovo. Mi dava a poco meno del nuovo una Km.0 del 2003 !!! Okkio
Mmmmmm :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Io sono intenzionato a prendere la nuova :inocchio) proprio lì, visto che comunque mi hanno sempre trattato molto bene. Ho anche diversi amici che hanno preso lì le loro Alfa e anche come assistenza, ecc... si sono sempre trovati bene...
Può darsi che magari nella compravendita di auto usate facciano un po' i furbetti, però non so! :shrug03)
:ciao) :ciao)
Alla fine mi sa che sono tutti uguali. Visto che il mio conce (di Tradate) di cui mi fido sta cominciando a prendermi per il :culo) sulle riparazioni in garanzia.Purtroppo c'è crisi e ci si arrangia come si può. Comunque da Cozzi ero stato li per un nuovo. :shrug03)
Dopo quello che mi ha sparato per la macchina, non saprei se sono io pazzo per il prezzo o lui quando da i numeri... :matto)