<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":2dfw38c8 ha detto:
Tigre 147":2dfw38c8 ha detto:
enumac":2dfw38c8 ha detto:
Okkio al Cozzi di Legnano. Mi hanno parlato molto male di lui e dei suoi traffici. Personalmente ci sono stato a giugno per il preventivo della 147 e il venditore non ha voluto nemmeno parlare di nuovo. Mi dava a poco meno del nuovo una Km.0 del 2003 !!! Okkio

Mmmmmm :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Io sono intenzionato a prendere la nuova :inocchio) proprio lì, visto che comunque mi hanno sempre trattato molto bene. Ho anche diversi amici che hanno preso lì le loro Alfa e anche come assistenza, ecc... si sono sempre trovati bene...

Può darsi che magari nella compravendita di auto usate facciano un po' i furbetti, però non so! :shrug03)
:ciao) :ciao)

Alla fine mi sa che sono tutti uguali. Visto che il mio conce (di Tradate) di cui mi fido sta cominciando a prendermi per il :culo) sulle riparazioni in garanzia.Purtroppo c'è crisi e ci si arrangia come si può. Comunque da Cozzi ero stato li per un nuovo. :shrug03)

Dopo quello che mi ha sparato per la macchina, non saprei se sono io pazzo per il prezzo o lui quando da i numeri... :matto)
 
:up) :D Ci sono!Scusate le 48 ore d'assenza penso di emigrare all'estero se si va avanti così.... :bonk) :sarcastic) vedo che qui le discussioni incalzano eh.. :contract) ma non vedo ancora contratti firmati(Lele)...ho visto anche che si parla male del tessuto,meno male che il mio è velluto :culo) allora novità..?Starete tutti baloccando lo so(Balocco=gioco lo sanno tutti :sarcastic) :asd) )
 
Kakaroth":18566pzf ha detto:
Eccerto!!

Chi non c'era deve da rosicà!!! :asd) :asd)

Ma attenti a non fare inkazzare tekno!!! :sarcastic)

Direi che ultimamente m'incazzo facilmente,specialmente quando incrocio delle Cayenne... :culo) :ignore) :cesso) :tiè)
 
teknomotion":1tb3byxd ha detto:
:up) :D Ci sono!Scusate le 48 ore d'assenza penso di emigrare all'estero se si va avanti così.... :bonk) :sarcastic) vedo che qui le discussioni incalzano eh.. :contract) ma non vedo ancora contratti firmati(Lele)...ho visto anche che si parla male del tessuto,meno male che il mio è velluto :culo) allora novità..?Starete tutti baloccando lo so(Balocco=gioco lo sanno tutti :sarcastic) :asd) )

Le cose o si fanno bene o niente.. Poi se guardi bene la firma noterai che qualcosa è cambiata nelle scelte... :asd)
 
lelesch81":2k0bkak4 ha detto:
teknomotion":2k0bkak4 ha detto:
:up) :D Ci sono!Scusate le 48 ore d'assenza penso di emigrare all'estero se si va avanti così.... :bonk) :sarcastic) vedo che qui le discussioni incalzano eh.. :contract) ma non vedo ancora contratti firmati(Lele)...ho visto anche che si parla male del tessuto,meno male che il mio è velluto :culo) allora novità..?Starete tutti baloccando lo so(Balocco=gioco lo sanno tutti :sarcastic) :asd) )

Le cose o si fanno bene o niente.. Poi se guardi bene la firma noterai che qualcosa è cambiata nelle scelte... :asd)

Uhm restyling o GTA nuova invece che km0?? :p
 
Kakaroth":27hze22k ha detto:
lelesch81":27hze22k ha detto:
teknomotion":27hze22k ha detto:
:up) :D Ci sono!Scusate le 48 ore d'assenza penso di emigrare all'estero se si va avanti così.... :bonk) :sarcastic) vedo che qui le discussioni incalzano eh.. :contract) ma non vedo ancora contratti firmati(Lele)...ho visto anche che si parla male del tessuto,meno male che il mio è velluto :culo) allora novità..?Starete tutti baloccando lo so(Balocco=gioco lo sanno tutti :sarcastic) :asd) )

Le cose o si fanno bene o niente.. Poi se guardi bene la firma noterai che qualcosa è cambiata nelle scelte... :asd)

Uhm restyling o GTA nuova invece che km0?? :p

Se la serie1 cosa come la GTA, allora meglio la GTA... :asd)
 
Sono domande da non porsi nemmeno!! :nono) Ovvio Serie1...come nooo :ignore) :backb) :cesso) :eek13) :eyecrazy) :errr) non c'è scelta lo sapete...GTA!!! :drive) :cincin) :champion)
 
bene ragazzi per alcuni di voi domani e il grande giorno mi raccomando quando tornate da balocco raccontateci la giornata :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
dado74":1jq0xcxq ha detto:
bene ragazzi per alcuni di voi domani e il grande giorno mi raccomando quando tornate da balocco raccontateci la giornata :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Tante belle foto... e tanto divertimento...

Terremo alto l'onore degli EsclusiVi
 
azz.............a quell ora ero ancora nel mondo dei sogni :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) ..........buona giornata a tutti e fate tante fotine mi raccomando io sono qui che vi penso al lavoro che noia................
 
Ho appena avuto 1 anteprima telefonica della giornata con gt140..e bravi ragazzi! :sarcastic) Bella giornata(a parte i collaudatori che spaccano le sospensioni.. :asd) )cmq aspettiamo 1 mega-resoconto con foto... :nod) :clap)
 
teknomotion":125j3dsh ha detto:
Ho appena avuto 1 anteprima telefonica della giornata con gt140..e bravi ragazzi! :sarcastic) Bella giornata(a parte i collaudatori che spaccano le sospensioni.. :asd) )cmq aspettiamo 1 mega-resoconto con foto... :nod) :clap)

Eh eh eh

"Ho visto cose che voi umani neanche immaginate !!!"​

:?:

Che figata... Bisogna tornarci... Gt, trovati un bel lavoro, si ma lì dentro...

Almeno il sababto mattina saprei cosa fare : :drive)
 
Purtroppo anche io so cosa fare il sabato mattina!! :wall) :bonk) vabbè..qua c'è gente che ha visto la Brera e la 157... :eek:cchibal) :angel) siamo in attesa.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top