<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":l9tb32pz ha detto:
ragazzi che bel sabato, ma non ci conviene andare lì un pò prima visto che dobbiamo anche provare le macchine :nod) ?tipo verso le 16 all'harley per le 16.30 in conce...lele secondo me conviene che chiedi al venditore (stefano si chiama giusto?) quando secondo lui è il momento più adatto..cioè con meno persone :asd) :asd) :asd)

che dire ragazzi buona giornata e divertitevi ma soprattutto lustratevi gli occhi :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ..........penso che in queste manifestazioni sia un po difficile sapere l affluenza delle persone comunque prima andate e meglio e poi per la piccolina si puo anche aspettare un po poi ditemi le impressioni :yep) :yep) :yep) :yep)
 
dado74":4a2sy1sv ha detto:
gt140":4a2sy1sv ha detto:
ragazzi che bel sabato, ma non ci conviene andare lì un pò prima visto che dobbiamo anche provare le macchine :nod) ?tipo verso le 16 all'harley per le 16.30 in conce...lele secondo me conviene che chiedi al venditore (stefano si chiama giusto?) quando secondo lui è il momento più adatto..cioè con meno persone :asd) :asd) :asd)

che dire ragazzi buona giornata e divertitevi ma soprattutto lustratevi gli occhi :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ..........penso che in queste manifestazioni sia un po difficile sapere l affluenza delle persone comunque prima andate e meglio e poi per la piccolina si puo anche aspettare un po poi ditemi le impressioni :yep) :yep) :yep) :yep)

Troviamoci per le 17.00 all'Harley, così per le 17.40 siamo a Gavirate..

Adesso lo avviso..

Scusate se è un po' tardi, ma papà vuole andare a vederla... (Vado da un altra parte) poi andiamo tutti assieme...

Se c'è qualche problema chiamatemi... :D
 
Grazie x i complimenti Dado,peccato tu non possa venire.. :14pc) cmq stavolta x attirare +gente parcheggerò l'auto davanti alle vetrine del conce :sarcastic) :sarcastic) :elio) (così diranno:che bello il restyling!! :culo) )
 
teknomotion":1k8rxm85 ha detto:
Grazie x i complimenti Dado,peccato tu non possa venire.. :14pc) cmq stavolta x attirare +gente parcheggerò l'auto davanti alle vetrine del conce :sarcastic) :sarcastic) :elio) (così diranno:che bello il restyling!! :culo) )

dispiace anche a me non essere dei vostri ma sono qui al lavoro a fare la muffa uffaaaaaaaaaaaaaaa............................mi raccomando mettila in bella vista ma poi si puo anche provarla :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Fotine:
01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg



:OK)
 
teknomotion intento a cercare di portarsi via questa bella alfona...
03.jpg


gran bella serata grazie a tutti di esserci stati :elio) :elio) :elio)
enu, la tua girl spero non si sia annoiata troppo...ma non mi è sembrato... cmq adesso voglio vederti col CBR... :sbav) :sbav) :sbav)
 
Per le foto : Work in progress...

Per la macchina.. Ci siamo quasi...

Grazie dei consigli... tekno, ti vedo bene su una 147 rest color arancio !!! :asd) :asd)
 
Ecco il mio bel faccione che assaggia la nuova 147... :D
lelesch81%20-%20Il%20mio%20bel%20faccione.jpg


Ecco gli esclusi all'aperitivo :
lelesch81%20-%20gruppo%20Varese%20&%20C.jpg


e quello che ne è avanzato...
lelesch81%20-%20avanzi%20aperitivo.jpg

lelesch81%20-%20avanzi%20aperitivo%2002.jpg


Le prossime foto... Stanno arrivando..
 
azzzzzzz però fameeeeee :asd) :asd) :asd) :asd) ............allora allora come vi e sembrata dal vivo la piccolina?...........lelesch ancora deciso sulla serie1? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
dado74":2qjv9m0k ha detto:
azzzzzzz però fameeeeee :asd) :asd) :asd) :asd) ............allora allora come vi e sembrata dal vivo la piccolina?...........lelesch ancora deciso sulla serie1? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Come !?!? Adesso devo solo convincere Mamma.... Ecco come deve essere :
lelesch81%20-%20fari%20accesi%20con%20flash.jpg

lelesch81%20-%20retro%20scura%20(la%20mia).jpg


Nerra con interni rossi... Altrimenti :
lelesch81%20-%20grigo%20stromboli%2001.jpg

lelesch81%20-%20grigio%20stromboli%20dietro%20fianco.jpg

Grigio Stromboli con interni Sport....

A, dimenticavo a chi non piaceva il nuovo cruscotto :
lelesch81%20-%20Cruscotto%20spento.jpg

lelesch81%20-%20Cruscotto%20Acceso.jpg
 
'Ngiorno raga!! :D Bello ieri eh...?Grandi tutti,bellissime le foto :X) :asd) bel gruppo(e bella mangiata :color) :magna) )quel bar di Gavirate entra di diritto nella guida Michelin.. :sarcastic) :ubriachi) ..x la new 147 è carina dai,a parte lo "scatolozzo" che è rimasto.. :bonk) la striscia cromata sta bene sui colori chiari,mentre il sotto para post. su quelli scuri... :thk) :nuovi010) cmq Lele 6 alla decisione finale... :drive)
 
Il cruscotto dal vivo non è male,il passeggero(o passeggera ;) ) xò adesso può controllare la velocità a cui andate :nod) quindi voi che avete la tipa(Gt+enumac :asd) )attenti..alcuni particolari sono stati migliorati,gli interni mi sembrano di buona fattura,le cornici non verniciate sul tetto xò.. :ignore) :eek13) ,le portiere in chiusura fanno 1 rumore diverso dalla mia(anche il mottore xò.. :culo) :elio) )..prima cosa da fare dopo l'acquisto sostituire lo scatolozzo.. :crepap)
 
lelesch81":20n5ermm ha detto:
Per le foto : Work in progress...

Per la macchina.. Ci siamo quasi...

Grazie dei consigli... tekno, ti vedo bene su una 147 rest color arancio !!! :asd) :asd)

No meglio lilla fosforescente!(con la coda di gatto) :culo) :eyecrazy) purtroppo x Angelo Bertoni la mia :inocchio) fa talmente schifo adesso che quando la parcheggio trovo sempre 1cifra d'impronte digitali.... :tiè) ieri sera mi sono fermato 2min ad aspettare 1 amico che abita vicino alla stazione di Malnate,e 1 massa di ragazzini mi ha assalito facendomi mille domande sul mezzo :angel) che ci vuoi fare sarà il rombo...a proposito Marco+girl vi siete divertiti sulla mia car da rallie...? :drive) :sarcastic) :D
 
Un saluto a tutti i varesotti... credetemi che ieri mi è spiaciuto tantissimo non essere dei "VOSTRI", ma purtroppo ho avuto un paio di giorni veramnete di fuoco... :(

Sarà per il prossimo aperitivo! :OK) Un salutone soprattutto al mitico lele! :ciao) :ciao)
 
gt140":1a6hop39 ha detto:
una figata...io mi sono innamorato del tuo sound...fai una cosa registrami un cd che poi lo sparo a manetta sul mio impianto stereo :asd) :asd) :asd)

1CD in mp3..? :sarcastic) se riesco metto 1 file in .avi qui quando ho tempo.. :14pc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top