<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tigre 147":1g04ewfu ha detto:
lelesch81":1g04ewfu ha detto:
dado74":1g04ewfu ha detto:
ciao a tutti come andiamo? bene bene bene ieri sono andato a legnano ha vederla posso dirvi che mi sono innamorato per la seconda volta e nel complesso mi piace davvero tanto l unica cosa che mi lascia il dubbio e il cruscotto...............e poi oggi sono ancora piu contento perchè o rimappato la mia piccolina da Danilo ragazzi andate nella sezione tunning nella disc.di nos e vedrete i risultati.....tornando al nuovo gioiellino ho prenotato il test drive lunedi prossimo a legnano per provare il 150 :OK) :OK) :OK) :OK)

Io li ho trovato un altro amore.... Ed è di colore nero, con una scritta "Km0..."

Non posso che quotarti Lele... mi pare che quell'auto avesse un "piccolo" motore di cilindrata 3.2... niente di che... :asd) :asd) :p

sono sempre da quelle parti la mia girl e di lainate e poi mi hanno sempre parlato bene del conce ed ero curioso di vederlo

Caspita Dado, se da Rozzano vieni a Legnano vuol dire che il "mio" conce è moooolto famoso/rinomato... :OK)
 
Kakaroth":2y8qtbqc ha detto:
Siamo stati troppo fuori!!

Sono uscito adesso dal cesso!!!! :asd) :asd) :asd)

:cesso) Davvero...??Ma è stata colpa dell'acqua minerale..o della macedonia...2 cose very strong!! :muaha) :sarcastic) :asd) io invece tutto regolare,sono anche riuscito ad addormentarmi senza guardare x 1 ora il soffitto... :shrug03) :eek13) :sleep)
 
lelesch81":1sn56ue6 ha detto:
teknomotion":1sn56ue6 ha detto:
lelesch81":1sn56ue6 ha detto:
teknomotion":1sn56ue6 ha detto:
'Ngiorno raga!! :D Bello ieri eh...?Grandi tutti,bellissime le foto :X) :asd) bel gruppo(e bella mangiata :color) :magna) )quel bar di Gavirate entra di diritto nella guida Michelin.. :sarcastic) :ubriachi) ..x la new 147 è carina dai,a parte lo "scatolozzo" che è rimasto.. :bonk) la striscia cromata sta bene sui colori chiari,mentre il sotto para post. su quelli scuri... :thk) :nuovi010) cmq Lele 6 alla decisione finale... :drive)

Oggi vado in conce con mamma... :sarcastic) :sarcastic)

Beh allora stasera la notizia...? :elio)

Ti ho già detto tutto... :asd) :asd) :sarcastic)

Eh sì,ma non vedo ancora contratti firmati... :contract) :nuovi010)
 
Siamo stati tutti grandi ieri sera! :asd) GT ti 6 PERSO la GT-A...! :elio) :sarcastic) :asd) peccato..cmq c'erano 3 Alfa 147 nel giro di 5mt..quella di Kaka,la mia,ed 1 altra(non so dichi :scratch) ) JTD con crchi ss da 17"..bel mini raduno! :angel) :fluffle)
 
Bravo Dado ti ho risposto di là... ;) A proposito della pizzata di ieri sera..peccato... :bonk) lo scambio tra il mio antennone e l'antennino di Kaka non è andato a buon fine :sarcastic) :sarcastic) beh mi rifarò,quando troverò 1 antennino che mi piace(e che FUNZIONI) :D
 
Eccerto!!

Chi non c'era deve da rosicà!!! :asd) :asd)

Ma attenti a non fare inkazzare tekno!!! :sarcastic)
 
lelesch81":w403ptxm ha detto:
Kakaroth":w403ptxm ha detto:
Lele cambia firma....un posto per due è sbagliato.
Il posto è per una e lo sai!! :culo)

Oppure si vero, per 2, ma una delle 2 la devi cambiare....dovresti mettere il restyling e la Km0!
:sarcastic) :sarcastic)

Adesso devo scappare al campo.. questa sera modifico la firma...

Il live motive della settimana è :

Un cuore sportivo : M-JET o GTA ??

Papà ha detto di andare a chiedere bene, che se la porto a casa ad un buon prezzo ci fa più che volentieri un pensierino...
 
Cazz'è ancora un po' finiamo in seconda pagina pure se ce ne sta una sola?!?!?!?! :asd) :asd)

E spammate su!

Specie te Lele....anzi te no che hai da pensare/visitare conce/studiare... :culo) :culo)
 
wow......GTA GTA GTA GTA GTA GTA GTA GTA :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) prova a fare una rassegna su tony fassina a vedere se anche loro ne hanno una colore nero in pronta consegna...Minetti mi ricordo che ce l'aveva in esposizione....
 
gt140":qlpwcr9t ha detto:
wow......GTA GTA GTA GTA GTA GTA GTA GTA :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) prova a fare una rassegna su tony fassina a vedere se anche loro ne hanno una colore nero in pronta consegna...Minetti mi ricordo che ce l'aveva in esposizione....

Li ho già chiamati.. Ho trovato anche una Selespeed, senza la pelle...
 
lelesch81":1187o5ei ha detto:
gt140":1187o5ei ha detto:
wow......GTA GTA GTA GTA GTA GTA GTA GTA :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) prova a fare una rassegna su tony fassina a vedere se anche loro ne hanno una colore nero in pronta consegna...Minetti mi ricordo che ce l'aveva in esposizione....

Li ho già chiamati.. Ho trovato anche una Selespeed, senza la pelle...

mi sono perso qualche cosa? non varrai mica prendere il gta :asd) :asd) :asd) certo che vederla li dai f.lli cozzi a legnano tutta sola che aspettava di essere guidata faceva tenerezza e stato come innamorarsi :love) :love) :love) :love) stupendaaaaaaa
 
Ecco Lele....mettici pure il selespeed! :D
Mi sa che è bello godurioso.

A proposito il tizio dell'M3, che dicevo alla pizzatina (tagliatina con insalatina x Lele) che speravo di chiapparmi io, ha appena preso un 4S.

Speriamo lo tenga un annetto così poi comincio a girargli attorno come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di squalo!!! :culo) :culo)
Prendere da lui è più sicuro che prenderla nuova zio bono, è troppo maniacale! Da divorzio! :asd)
 
Kakaroth":1yhcl08b ha detto:
Ecco Lele....mettici pure il selespeed! :D
Mi sa che è bello godurioso.

A proposito il tizio dell'M3, che dicevo alla pizzatina (tagliatina con insalatina x Lele) che speravo di chiapparmi io, ha appena preso un 4S.

Speriamo lo tenga un annetto così poi comincio a girargli attorno come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di squalo!!! :culo) :culo)
Prendere da lui è più sicuro che prenderla nuova zio bono, è troppo maniacale! Da divorzio! :asd)

Bene, bene.. Intanto io gironzolo alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di squalo attorno alla tua GTA.. :culo)

No.. La selespeed viene via anche a poco, tranne che la stoffa non la vedo su una macchina del genere...
 
lelesch81":2wu8j57y ha detto:
Kakaroth":2wu8j57y ha detto:
Ecco Lele....mettici pure il selespeed! :D
Mi sa che è bello godurioso.

A proposito il tizio dell'M3, che dicevo alla pizzatina (tagliatina con insalatina x Lele) che speravo di chiapparmi io, ha appena preso un 4S.

Speriamo lo tenga un annetto così poi comincio a girargli attorno come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di squalo!!! :culo) :culo)
Prendere da lui è più sicuro che prenderla nuova zio bono, è troppo maniacale! Da divorzio! :asd)

Bene, bene.. Intanto io gironzolo alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di squalo attorno alla tua GTA.. :culo)

No.. La selespeed viene via anche a poco, tranne che la stoffa non la vedo su una macchina del genere...


Okkio al Cozzi di Legnano. Mi hanno parlato molto male di lui e dei suoi traffici. Personalmente ci sono stato a giugno per il preventivo della 147 e il venditore non ha voluto nemmeno parlare di nuovo. Mi dava a poco meno del nuovo una Km.0 del 2003 !!! Okkio
 
No Lele, intendevo che sul nuovo puoi valutare anche il Selespeed come optional.
Che è meglio degli Xeno! :asd) :asd)

Cmq. anche per me.....stoffa sux su quella macchina.

Ah ecco....un altro dettaglio che dovrebbe essere di serie come gli Xeno. :shrug03)
 
Vi piace la mia nuova firme del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??

Cmq, meglio quella in firma o questa con il carrettone scontornato:
Firma_VC3.jpg
 
Kakaroth":1inky4c8 ha detto:
Vi piace la mia nuova firme del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!??

Cmq, meglio quella in firma o questa con il carrettone scontornato:
Firma_VC3.jpg

Carina... se vuoi provo a fartene una alternativa... :asd)

Almeno di serie potebbermo mettre la Pelle/Alfatex... Così mi garberebbe molto...

Grazie per il cozzi, tranne che adesso ho già contatti con un po' di conce che devono spedirmi delle proposte...
 
enumac":2kempxvx ha detto:
Okkio al Cozzi di Legnano. Mi hanno parlato molto male di lui e dei suoi traffici. Personalmente ci sono stato a giugno per il preventivo della 147 e il venditore non ha voluto nemmeno parlare di nuovo. Mi dava a poco meno del nuovo una Km.0 del 2003 !!! Okkio

Mmmmmm :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Io sono intenzionato a prendere la nuova :inocchio) proprio lì, visto che comunque mi hanno sempre trattato molto bene. Ho anche diversi amici che hanno preso lì le loro Alfa e anche come assistenza, ecc... si sono sempre trovati bene...

Può darsi che magari nella compravendita di auto usate facciano un po' i furbetti, però non so! :shrug03)
:ciao) :ciao)
 
Tigre 147":3sjaje8z ha detto:
enumac":3sjaje8z ha detto:
Okkio al Cozzi di Legnano. Mi hanno parlato molto male di lui e dei suoi traffici. Personalmente ci sono stato a giugno per il preventivo della 147 e il venditore non ha voluto nemmeno parlare di nuovo. Mi dava a poco meno del nuovo una Km.0 del 2003 !!! Okkio

Mmmmmm :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Io sono intenzionato a prendere la nuova :inocchio) proprio lì, visto che comunque mi hanno sempre trattato molto bene. Ho anche diversi amici che hanno preso lì le loro Alfa e anche come assistenza, ecc... si sono sempre trovati bene...

Può darsi che magari nella compravendita di auto usate facciano un po' i furbetti, però non so! :shrug03)
:ciao) :ciao)

Alla fine mi sa che sono tutti uguali. Visto che il mio conce (di Tradate) di cui mi fido sta cominciando a prendermi per il :culo) sulle riparazioni in garanzia.Purtroppo c'è crisi e ci si arrangia come si può. Comunque da Cozzi ero stato li per un nuovo. :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top