Tigre 147":1g04ewfu ha detto:lelesch81":1g04ewfu ha detto:dado74":1g04ewfu ha detto:ciao a tutti come andiamo? bene bene bene ieri sono andato a legnano ha vederla posso dirvi che mi sono innamorato per la seconda volta e nel complesso mi piace davvero tanto l unica cosa che mi lascia il dubbio e il cruscotto...............e poi oggi sono ancora piu contento perchè o rimappato la mia piccolina da Danilo ragazzi andate nella sezione tunning nella disc.di nos e vedrete i risultati.....tornando al nuovo gioiellino ho prenotato il test drive lunedi prossimo a legnano per provare il 150 :OK) :OK) :OK) :OK)
Io li ho trovato un altro amore.... Ed è di colore nero, con una scritta "Km0..."
Non posso che quotarti Lele... mi pare che quell'auto avesse un "piccolo" motore di cilindrata 3.2... niente di che... :asd) :asd)
sono sempre da quelle parti la mia girl e di lainate e poi mi hanno sempre parlato bene del conce ed ero curioso di vederlo
Caspita Dado, se da Rozzano vieni a Legnano vuol dire che il "mio" conce è moooolto famoso/rinomato... :OK)