<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Bertoni - Conferma prenotazione prova Nuova Alfa 147

lelesch81":127l176z ha detto:
Sono andato a trovare il mio carissimo amico Stefano in conce, parlando del più e del meno, mi ha chiesto in quanti saremo sabato pomeriggio e di chiamarlo, dicendo a che ora andiamo su, così ci fa trovare pronte le macchine da provare... :elio)

Quindi la lista è :

- Angrenost
- Gt140
- Teknomotion
- Tigre
- Lelesch81

Poi chi si aggiunge è meglio... datemi conferma... :OK)

Ci sono anche io. :26)
 
eheh bello il servizio fotografico lele gran bel lavoro :elio)
peccato per quei dettagli tipicamente alfa romeo che si chiamano allineamenti di carrozzeria :KO) ca...o ma non l'hanno ancora capita? mah..
cmq nera è bellissima sono d'accordo con i colori chiari però sembra perdere un pò, non vedo l'ora di vederla sabato :elio) :elio)
 
Eh sì,siamo in tanti stavolta... :nod) ma io devo festeggiare 2 cose.. :all_coholic) stella gialla..ieri :nod) oggi...SOCIO N°151!!!! :elio) :X) :contract) alla grande...(chi se ne Balocca.. :sarcastic) )
speriamo il meteo stavolta sia 1pò meno autunnale(in settimana fa caldo e il sabatodomenica piove :vomito) )
 
gt140":yg7rye9i ha detto:
RAGAZZI vine anche Ilaria :asd) :asd) :asd) le girls sono bene accette per fare da compagnia anche alla mia ragazza, quindi angrenost :elio) porta anche la tua...

:elio) Uella quante girl..qua bisogna stare attenti,che se imparano troppo poi iniziano a parlare tra di loro e ci escludono... :culo) :asd) :sarcastic)
 
L'ultima volta ci siamo trovati alle 17:00 all'Harley..beh andare alle 7 di mattina da Bertoni è ancora chiuso... :D :sarcastic) finito il turno dormi punti la sveglia e vieni :OK)
 
teknomotion":2qfpq411 ha detto:
Eh sì,siamo in tanti stavolta... :nod) ma io devo festeggiare 2 cose.. :all_coholic) stella gialla..ieri :nod) oggi...SOCIO N°151!!!! :elio) :X) :contract) alla grande...(chi se ne Balocca.. :sarcastic) )
speriamo il meteo stavolta sia 1pò meno autunnale(in settimana fa caldo e il sabatodomenica piove :vomito) )

:asd) :asd) :asd) complimenti per la stellina e finalmente sei socioooooooooo :clap) :clap) dai che il sabato e il grande giorno io dovrò attendere domenica non vedo proprio l ora be comunque domenica dal conce due conticini me li faccio...ipoteticamente se dovessi cambiare la mia piccolina opterò per un colore scuro e decisamente piu accattivante :yep) :yep)
 
teknomotion":1eu9hhyw ha detto:
L'ultima volta ci siamo trovati alle 17:00 all'Harley..beh andare alle 7 di mattina da Bertoni è ancora chiuso... :D :sarcastic) finito il turno dormi punti la sveglia e vieni :OK)

Opto per il vecchio orario... CMQ devo chiamare Stefano per confermagli l'ora e le vetture... :asd) :asd)

Grande Tino... Ben venuto nel Club.... Anzi nell'associazione.... :D :culo)
 
Ragazzi, mamma si oppone alla 147, lei propone la Serie 1 (ma perchè vuole buttare via i soldi)..

Mi ha detto : "Ha una linea nuova ?!?!", le ho risposto : "Si quella della 147" :mad2)
 
lelesch81":23bkwxjf ha detto:
Ragazzi, mamma si oppone alla 147, lei propone la Serie 1 (ma perchè vuole buttare via i soldi)..

Mi ha detto : "Ha una linea nuova ?!?!", le ho risposto : "Si quella della 147" :mad2)

Mannooo!!Cos'ha mangiato di strano ultimamente.... :asd) :sarcastic) facciamo 1 meeting a casa tua e la convinciamo... :angel) ..xdomani tutto confermato x le 17:00 all'Harley...? :shrug03)
 
dado74":1sr54hnm ha detto:
teknomotion":1sr54hnm ha detto:
Eh sì,siamo in tanti stavolta... :nod) ma io devo festeggiare 2 cose.. :all_coholic) stella gialla..ieri :nod) oggi...SOCIO N°151!!!! :elio) :X) :contract) alla grande...(chi se ne Balocca.. :sarcastic) )
speriamo il meteo stavolta sia 1pò meno autunnale(in settimana fa caldo e il sabatodomenica piove :vomito) )

:asd) :asd) :asd) complimenti per la stellina e finalmente sei socioooooooooo :clap) :clap) dai che il sabato e il grande giorno io dovrò attendere domenica non vedo proprio l ora be comunque domenica dal conce due conticini me li faccio...ipoteticamente se dovessi cambiare la mia piccolina opterò per un colore scuro e decisamente piu accattivante :yep) :yep)

Colore scuro tipo..
195890_101_02.jpg

questo... :asd) :sarcastic) :D :elio) :contract)
 
ragazzi che bel sabato, ma non ci conviene andare lì un pò prima visto che dobbiamo anche provare le macchine :nod) ?tipo verso le 16 all'harley per le 16.30 in conce...lele secondo me conviene che chiedi al venditore (stefano si chiama giusto?) quando secondo lui è il momento più adatto..cioè con meno persone :asd) :asd) :asd)
 
teknomotion":3kx42dj9 ha detto:
dado74":3kx42dj9 ha detto:
teknomotion":3kx42dj9 ha detto:
Eh sì,siamo in tanti stavolta... :nod) ma io devo festeggiare 2 cose.. :all_coholic) stella gialla..ieri :nod) oggi...SOCIO N°151!!!! :elio) :X) :contract) alla grande...(chi se ne Balocca.. :sarcastic) )
speriamo il meteo stavolta sia 1pò meno autunnale(in settimana fa caldo e il sabatodomenica piove :vomito) )

:asd) :asd) :asd) complimenti per la stellina e finalmente sei socioooooooooo :clap) :clap) dai che il sabato e il grande giorno io dovrò attendere domenica non vedo proprio l ora be comunque domenica dal conce due conticini me li faccio...ipoteticamente se dovessi cambiare la mia piccolina opterò per un colore scuro e decisamente piu accattivante :yep) :yep)

Colore scuro tipo..
195890_101_02.jpg

questo... :asd) :sarcastic) :D :elio) :contract)

complimenti davvero splendido :love) :love) :love) sicuramente lo preferisco al nero poi i gusti son gusti comunque davvero uno splendido colorechissa come sta sulla nuova piccolina :yep) :yep) :yep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top