fra76":1kdxpspp ha detto:buon pom raga :ciao)
lelesch81":127l176z ha detto:Sono andato a trovare il mio carissimo amico Stefano in conce, parlando del più e del meno, mi ha chiesto in quanti saremo sabato pomeriggio e di chiamarlo, dicendo a che ora andiamo su, così ci fa trovare pronte le macchine da provare... :elio)
Quindi la lista è :
- Angrenost
- Gt140
- Teknomotion
- Tigre
- Lelesch81
Poi chi si aggiunge è meglio... datemi conferma... :OK)
gt140":yg7rye9i ha detto:RAGAZZI vine anche Ilaria :asd) :asd) :asd) le girls sono bene accette per fare da compagnia anche alla mia ragazza, quindi angrenost :elio) porta anche la tua...
teknomotion":2qfpq411 ha detto:Eh sì,siamo in tanti stavolta... :nod) ma io devo festeggiare 2 cose.. :all_coholic) stella gialla..ieri :nod) oggi...SOCIO N°151!!!! :elio) :X) :contract) alla grande...(chi se ne Balocca.. :sarcastic) )
speriamo il meteo stavolta sia 1pò meno autunnale(in settimana fa caldo e il sabatodomenica piove :vomito) )
teknomotion":1eu9hhyw ha detto:L'ultima volta ci siamo trovati alle 17:00 all'Harley..beh andare alle 7 di mattina da Bertoni è ancora chiuso... :sarcastic) finito il turno dormi punti la sveglia e vieni :OK)
lelesch81":23bkwxjf ha detto:Ragazzi, mamma si oppone alla 147, lei propone la Serie 1 (ma perchè vuole buttare via i soldi)..
Mi ha detto : "Ha una linea nuova ?!?!", le ho risposto : "Si quella della 147" :mad2)
dado74":1sr54hnm ha detto:teknomotion":1sr54hnm ha detto:Eh sì,siamo in tanti stavolta... :nod) ma io devo festeggiare 2 cose.. :all_coholic) stella gialla..ieri :nod) oggi...SOCIO N°151!!!! :elio) :X) :contract) alla grande...(chi se ne Balocca.. :sarcastic) )
speriamo il meteo stavolta sia 1pò meno autunnale(in settimana fa caldo e il sabatodomenica piove :vomito) )
:asd) :asd) :asd) complimenti per la stellina e finalmente sei socioooooooooo :clap) :clap) dai che il sabato e il grande giorno io dovrò attendere domenica non vedo proprio l ora be comunque domenica dal conce due conticini me li faccio...ipoteticamente se dovessi cambiare la mia piccolina opterò per un colore scuro e decisamente piu accattivante :yep) :yep)
teknomotion":3kx42dj9 ha detto:dado74":3kx42dj9 ha detto:teknomotion":3kx42dj9 ha detto:Eh sì,siamo in tanti stavolta... :nod) ma io devo festeggiare 2 cose.. :all_coholic) stella gialla..ieri :nod) oggi...SOCIO N°151!!!! :elio) :X) :contract) alla grande...(chi se ne Balocca.. :sarcastic) )
:asd) :asd) :asd) complimenti per la stellina e finalmente sei socioooooooooo :clap) :clap) dai che il sabato e il grande giorno io dovrò attendere domenica non vedo proprio l ora be comunque domenica dal conce due conticini me li faccio...ipoteticamente se dovessi cambiare la mia piccolina opterò per un colore scuro e decisamente piu accattivante :yep) :yep)
Colore scuro tipo..
questo... :asd) :sarcastic) :elio) :contract)