Ragazzi che mattinata :?:
Sono stato in giro per cerchi e i preventivi sono :schok)
1° gommista (il mio di fiducia): mi fa sapere in settimana per i TOORA (anche per GT3200) e per i replica (su cui mi ha detto che c'è il 50% di sconto. Ho fatto li inversione delle gomme e bilanciatura = 20€ (non male contando che ha dovuto ribilanciarle tutte e 4 e che ero già stato li tre volte prima per convergenze varie e non mi aveva fatto pagae)
2° gommista (non so il nome, è a Cassano): 1300€ per i replica che dice provengano dalle concessionarie (smontate dalle auto originali :eyecrazy) ) e perciò possono avere segnetti dovuti al montaggio (boh, non ho capito ma mi sa di ciulata) con P7. non aveva i Toora
3° gommista (Castiglioni di Cassano): 1400€ per i replica (dice che c'è il 45% di sconto) con Pirelli a scelta P7000 o Pzero Nero. Non aveva i Toora
4° gommista (Bagnaschi di Cassano): mi prepara il preventivo in settimana, comunque ha i replica senza sconto e non ha i Toora
5° gommista (Gallarate, non ricordo il nome): 2000€ per i replica con i P7000 e non ha i Toora
6° gommista (Crespi di Busto): 2000€ circa per i Toora con P7 o Pzero ma consiglia i Mak perchè i toora sono semiuniversali,...
7° gommista (Vulcarapid di Busto): l'unico che mi ha dato un preventivo su foglio prestampato fatto bene (gli altri foglietti o a voce addirittura). 1900€ per i replica con Pzero Nero (questo dice che nero e rosso durano quasi uguali) e 1830 per i replica con le P6000 :fuori) .
Per i 16' solo in 2 mi hanno dato un prezzo e si parla circa di 80€ in meno a ruota(gomma + cerchio).
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
A questo punto resto totalmente e definitivamente allibito :splat) . Appena avrò il preventivo del mio gommista valuterò se cambiare cerchi e gomme e se prendere 16 o 17. Comunque non si può andare avanti così.soprattutto considerando che le strade peggiorano sempre di più. Mi vine voglia di ricomprarmi una bella 33 con i cerchi in ferro senza copricerchi, così se si stortano li raddrizzo a martellate senza spendere nemmeno un €.