<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":oak549yh ha detto:
Dado te la 6 fatta da Rozzano fino a Varese..?Allora doveva proprio essere conveniente.. :asd) cmq se dovete acquistare cerchi o finali sportivi,andateci pure..x l'assetto ve lo sconsiglio,loro montano solo molle,quindi dopo si cangureggia... :sarcastic)

si si mi ha fatto un buon prezzo le valeva la pena epoi tieni presente che io bazzico sempre dalle parti di legnano quindi la strada non e poi cosi tanta non vedo l ora dell 13 :asd) :asd) :asd)
 
'ngiorno.. :tired) lele se avanza 1 antennino.... :D cmq non fate saltare l'aperitivo di oggi causa mia,sentite anche gt140... :OK) x il locale direi di cambiare,il posto è bello ma bisogna gridare.. :dj) c'è sempre la volpe e l'uva,l'unico probl. è il parcheggio.. :bonk) dado il 13 si avvicina,e il tempo peggiora.. :sarcastic) speriamo di non andare in giro con le catene..
 
Ragazzi che mattinata :?:
Sono stato in giro per cerchi e i preventivi sono :schok)

1° gommista (il mio di fiducia): mi fa sapere in settimana per i TOORA (anche per GT3200) e per i replica (su cui mi ha detto che c'è il 50% di sconto. Ho fatto li inversione delle gomme e bilanciatura = 20€ (non male contando che ha dovuto ribilanciarle tutte e 4 e che ero già stato li tre volte prima per convergenze varie e non mi aveva fatto pagae)
2° gommista (non so il nome, è a Cassano): 1300€ per i replica che dice provengano dalle concessionarie (smontate dalle auto originali :eyecrazy) ) e perciò possono avere segnetti dovuti al montaggio (boh, non ho capito ma mi sa di ciulata) con P7. non aveva i Toora
3° gommista (Castiglioni di Cassano): 1400€ per i replica (dice che c'è il 45% di sconto) con Pirelli a scelta P7000 o Pzero Nero. Non aveva i Toora
4° gommista (Bagnaschi di Cassano): mi prepara il preventivo in settimana, comunque ha i replica senza sconto e non ha i Toora
5° gommista (Gallarate, non ricordo il nome): 2000€ per i replica con i P7000 e non ha i Toora
6° gommista (Crespi di Busto): 2000€ circa per i Toora con P7 o Pzero ma consiglia i Mak perchè i toora sono semiuniversali,...
7° gommista (Vulcarapid di Busto): l'unico che mi ha dato un preventivo su foglio prestampato fatto bene (gli altri foglietti o a voce addirittura). 1900€ per i replica con Pzero Nero (questo dice che nero e rosso durano quasi uguali) e 1830 per i replica con le P6000 :fuori) .
Per i 16' solo in 2 mi hanno dato un prezzo e si parla circa di 80€ in meno a ruota(gomma + cerchio).
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
A questo punto resto totalmente e definitivamente allibito :splat) . Appena avrò il preventivo del mio gommista valuterò se cambiare cerchi e gomme e se prendere 16 o 17. Comunque non si può andare avanti così.soprattutto considerando che le strade peggiorano sempre di più. Mi vine voglia di ricomprarmi una bella 33 con i cerchi in ferro senza copricerchi, così se si stortano li raddrizzo a martellate senza spendere nemmeno un €.
 
Cavoli enu che bel giro... :sarcastic) cmq alcune cifre sono allucinanti... :eek:cchibal) e direi che sono da ecludere..a questo punto ti conviene consumare il tuo treno di gomme e poi andare verso Brescia,come diceva lele,così qualcosina si risparmia.. :scratch) cmq io ai tempi con €1000 me l'ero cavata(xò avevo dato dentro i miei con 40000km e gomme nct5 quasi a 0),e monto lo stesso codice di velocità dei 17",alla fine se fai i conti ho pagato €250 a gomma+cerchio,considera che solo le F1 erano sulle €150 :OK) ma on line non hai trovato niente..?Ebay..forum...? ;)
 
Non mi fido di Ebay e per gli aquisti online poi ci sarebbe il problema del montaggio.A meno che non compro dallo stesso gomme più cerchi e me li faccio mandare montati. Le mie gomme si consumano più del previsto, però; davanti sono un po più di metà con 12000 km, dietro sono praticamente nuove.le ho girate quindi faccio almeno altri 12000Km per renderele uguali. Poi per consumare l'altra metà ci vorranno altri 12000 + 6000 km facciamo (altri 2 giri) per un totale di 42000 km = 2 anni di gomme. Fra un anno e mezzo chissà se avrò ancora voglia di cambiare tutto. Mi sa che è meglio se mi metto il cuore in pace: tuning = soldi e siccome ho pochi soldi mi terrò la macchina originalissima. Anche perchè l'ho presa perchè mi piaceva già così com'è.
Info per l'aperitivo?
 
enumac":2xnzb2su ha detto:
Ragazzi che mattinata :?:
Sono stato in giro per cerchi e i preventivi sono :schok)

1° gommista (il mio di fiducia): mi fa sapere in settimana per i TOORA (anche per GT3200) e per i replica (su cui mi ha detto che c'è il 50% di sconto. Ho fatto li inversione delle gomme e bilanciatura = 20€ (non male contando che ha dovuto ribilanciarle tutte e 4 e che ero già stato li tre volte prima per convergenze varie e non mi aveva fatto pagae)
2° gommista (non so il nome, è a Cassano): 1300€ per i replica che dice provengano dalle concessionarie (smontate dalle auto originali :eyecrazy) ) e perciò possono avere segnetti dovuti al montaggio (boh, non ho capito ma mi sa di ciulata) con P7. non aveva i Toora
3° gommista (Castiglioni di Cassano): 1400€ per i replica (dice che c'è il 45% di sconto) con Pirelli a scelta P7000 o Pzero Nero. Non aveva i Toora
4° gommista (Bagnaschi di Cassano): mi prepara il preventivo in settimana, comunque ha i replica senza sconto e non ha i Toora
5° gommista (Gallarate, non ricordo il nome): 2000€ per i replica con i P7000 e non ha i Toora
6° gommista (Crespi di Busto): 2000€ circa per i Toora con P7 o Pzero ma consiglia i Mak perchè i toora sono semiuniversali,...
7° gommista (Vulcarapid di Busto): l'unico che mi ha dato un preventivo su foglio prestampato fatto bene (gli altri foglietti o a voce addirittura). 1900€ per i replica con Pzero Nero (questo dice che nero e rosso durano quasi uguali) e 1830 per i replica con le P6000 :fuori) .
Per i 16' solo in 2 mi hanno dato un prezzo e si parla circa di 80€ in meno a ruota(gomma + cerchio).
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
A questo punto resto totalmente e definitivamente allibito :splat) . Appena avrò il preventivo del mio gommista valuterò se cambiare cerchi e gomme e se prendere 16 o 17. Comunque non si può andare avanti così.soprattutto considerando che le strade peggiorano sempre di più. Mi vine voglia di ricomprarmi una bella 33 con i cerchi in ferro senza copricerchi, così se si stortano li raddrizzo a martellate senza spendere nemmeno un €.

Prova a sentire TommyBs..

Per l'aperitivo, confermo la Volpe & l'uva... Cmq mi va bene qualsiasi posto... :p

l'antennino è qui...
 
Io invece dico che la speranza è l'ultima a morire..magari qualcuno che ha la GTA qui si convince.. :asd) hai chiesto quanto ti valuterebbero i tuoi..?Li vuoi tenere x le termiche..?Io x l'aperitivo di oggi non so nulla..cmq gt140 è latitante,penso si faccia domani,il posto x me va bene tutto ma non il film,rischio di perdere la voce.. :sarcastic) io compro da 7/8 anni on line e finora tutto ok(compreso 1 lettore divx preso quando ancora a momenti non si sapeva cos'era il formato.. :elio) l'ho preso a Parigi) anche se a volte qualcuno ha preso fregature...al limite l'unica è spargere la voce..hai chiesto a gt140 cosa ti farebbe l'Orrigoni...? :scratch)
 
Allora x l'aperitivo ci si trova domani alle 18:15 alla rotonda della questura(dove c'è l'aereo della II^ guerra mondiale..) dado se vuoi venire.. :OK) a proposito come sta la tua tipa...?
 
Per i miei non ho chiesto valutazioni perchè volevo trovare un privato. per gli aquisti online non so cosa dire.non mi fido e basta.domani per l'aperitivo non c'è problema.il film effettivamente è da urlo in tutti in tutti sensi. Ho già parlato con gt che mi farà fare un preventivo da orrigoni, però c'è da valutare che se poi c'è qlc che non va devo venire fino a varese per farlo sistemare ed è scomodo per me.
 
teknomotion":b34to51j ha detto:
Allora x l'aperitivo ci si trova domani alle 18:15 alla rotonda della questura(dove c'è l'aereo della II^ guerra mondiale..) dado se vuoi venire.. :OK) a proposito come sta la tua tipa...?

ok... Intanto sono già da quelle parti..
:p
 
enumac":m9ib5nh8 ha detto:
ok. ci si vede domani
:mecry2) domani non ce sono.....

scusate se ho latitato oggi ma sono andato da un dealer amico di mio padre a Legnano (fotocopiatrici fax ecc. Monti&Russo)

domani purtroppo non ci sarò... quindi ahimè se non si fa niente oggi mi sa che ci vediamo settimana prox.

per i cerchi sono sicuro che i Toora da 16" esistono eccome li ho visti in catalogo. e cmq ti manca il prezzo Orrigoni... :asd) 1300 per i 17 con gomme è un ottimo prezzo (non credo che l'andrea faccia meglio)

Antennino Rulez :OK)
 
Si ma il discorso è che dice che provengono dalle auto dei concessionari per le quali i clienti chiedono il cambio. Il prezzo però l'ha fatto indicandomi il listino dei replica che avevano anche tutti gli altri.E poi mi ha detto che possono essere segnati. Insomma, non vorrei che fossero rubati. Per il discorso dei 16 ho visto che maneggiava un listino dei replica sul quale effettivamente non erano riportati.sul listino che hanno tutti gli altri invece ci sono.Comunque fammi sapere.Mi spiace che tu non ci sia domani.sarà per la prossima volta. :OK)
 
enumac":1hmks6yl ha detto:
Si ma il discorso è che dice che provengono dalle auto dei concessionari per le quali i clienti chiedono il cambio. Il prezzo però l'ha fatto indicandomi il listino dei replica che avevano anche tutti gli altri.E poi mi ha detto che possono essere segnati. Insomma, non vorrei che fossero rubati. Per il discorso dei 16 ho visto che maneggiava un listino dei replica sul quale effettivamente non erano riportati.sul listino che hanno tutti gli altri invece ci sono.Comunque fammi sapere.Mi spiace che tu non ci sia domani.sarà per la prossima volta. :OK)

si comunque anche io non mi fiderei... i conce che cambiano i cerchi generalmente se li tengono tanto poi prima o poi gli arriva il cliente che glieli piglia....
 
gt140 mi dispiace x oggi è saltato tutto a causa mia.. :color) vabbè sarà x la prox..cmq anche l'Andrea aveva lì parecchi cerchi originali smontati da auto appena uscite dai conce che vanno lì a cambiarli..enu magari ha qualcosa in giro..se sono dei segnettini possono andar bene.. ;) se si riesce a risparmiare.. :D cmq la cifra media x questo tipo di operazione è di €1200/1300 non ci sono santi... :angel) :specchio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top