<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.Da me a casa nn si apriva il cancello.che palle alle 6.45 con la pala in mano :mitra) . Comunque la strada è stata tutta regolare fino a Milano. Stranamente verso le 6.30 sono passati con gli spalaneve a pulire gli stradoni.Incredibile ! Comunque vado benissimo anche con le gomme normali (testate solo sulla mia stradina di 300m che essendo privata non è stata pulita).
Per favore, esprimete la vostra preferenza a riguardo di questo sondaggino, che mi aiuterà a decidere:

T670 16' Pirelli P7: 1 ...

T670 17' Pirelli ? : 0 ...


Grazie
 
enumac":2gmu8i1v ha detto:
Buongiorno.Da me a casa nn si apriva il cancello.che palle alle 6.45 con la pala in mano :mitra) . Comunque la strada è stata tutta regolare fino a Milano. Stranamente verso le 6.30 sono passati con gli spalaneve a pulire gli stradoni.Incredibile ! Comunque vado benissimo anche con le gomme normali (testate solo sulla mia stradina di 300m che essendo privata non è stata pulita).
Per favore, esprimete la vostra preferenza a riguardo di questo sondaggino, che mi aiuterà a decidere:

T670 16' Pirelli P7: 1 ...

T670 17' Pirelli ? : 0 ...


Grazie

Pirelli PZero Nero.... :OK)

Anche se un bel treno di Bridgestone Potenza S03... non sono male.. :asd)
 
lelesch81":2y1rz76d ha detto:
enumac":2y1rz76d ha detto:
Buongiorno.Da me a casa nn si apriva il cancello.che palle alle 6.45 con la pala in mano :mitra) . Comunque la strada è stata tutta regolare fino a Milano. Stranamente verso le 6.30 sono passati con gli spalaneve a pulire gli stradoni.Incredibile ! Comunque vado benissimo anche con le gomme normali (testate solo sulla mia stradina di 300m che essendo privata non è stata pulita).
Per favore, esprimete la vostra preferenza a riguardo di questo sondaggino, che mi aiuterà a decidere:

T670 16' Pirelli P7: 1 ...

T670 17' Pirelli ? : 0 ...


Grazie

Pirelli PZero Nero.... :OK)

Anche se un bel treno di Bridgestone Potenza S03... non sono male.. :asd)

Pirelli ad insindacabile giudizio. Le PZero Nere mi sa che le consumo come quelle della moto = 6000 Km e non voglio spendere un capitale ogni anno in gomme. Non ho messo nel sondaggio la terza possibilità, per la quale però devi obbligatoriamente decidere tu :elio) Sai di cosa parlo...
Per tutti quelli che ahnno deciso di cambiare cerchi, come me:
ieri parlando col mio babbo motociclista, ci siamo ricordati che un anno fa montammo gomme da Orrigoni: l'impressione data dal'officina fu senza dubbio oltremodo favorevole (tecnici molto professionali) ma alla fine spendemmo giusto 10€ in meno rispetto al mio gommista di fiducia, che per di più è solo a 2 Km da casa mia e non a 30. Ora non so se per le auto è uguale, ma se si trattasse di prezzi simili, potremmo valutare anche l'ipotesi di un mega aquisto presso il mio gommista, dal quale sono quasi sicuro di poter avere un bello sconto ulteriore. Eventualmente potreste farmi sapere marca modello e misura di cerchi e gomme su cui sareste indirizzati? Sabato mattina giro io per i gommisti della zona e faccio fare 1000 preventivi.
Buona giornata
 
enumac":2oizkv3a ha detto:
lelesch81":2oizkv3a ha detto:
enumac":2oizkv3a ha detto:
Buongiorno.Da me a casa nn si apriva il cancello.che palle alle 6.45 con la pala in mano :mitra) . Comunque la strada è stata tutta regolare fino a Milano. Stranamente verso le 6.30 sono passati con gli spalaneve a pulire gli stradoni.Incredibile ! Comunque vado benissimo anche con le gomme normali (testate solo sulla mia stradina di 300m che essendo privata non è stata pulita).
Per favore, esprimete la vostra preferenza a riguardo di questo sondaggino, che mi aiuterà a decidere:

T670 16' Pirelli P7: 1 ...

T670 17' Pirelli ? : 0 ...


Grazie

Pirelli PZero Nero.... :OK)

Anche se un bel treno di Bridgestone Potenza S03... non sono male.. :asd)

Pirelli ad insindacabile giudizio. Le PZero Nere mi sa che le consumo come quelle della moto = 6000 Km e non voglio spendere un capitale ogni anno in gomme. Non ho messo nel sondaggio la terza possibilità, per la quale però devi obbligatoriamente decidere tu :elio) Sai di cosa parlo...
Per tutti quelli che ahnno deciso di cambiare cerchi, come me:
ieri parlando col mio babbo motociclista, ci siamo ricordati che un anno fa montammo gomme da Orrigoni: l'impressione data dal'officina fu senza dubbio oltremodo favorevole (tecnici molto professionali) ma alla fine spendemmo giusto 10€ in meno rispetto al mio gommista di fiducia, che per di più è solo a 2 Km da casa mia e non a 30. Ora non so se per le auto è uguale, ma se si trattasse di prezzi simili, potremmo valutare anche l'ipotesi di un mega aquisto presso il mio gommista, dal quale sono quasi sicuro di poter avere un bello sconto ulteriore. Eventualmente potreste farmi sapere marca modello e misura di cerchi e gomme su cui sareste indirizzati? Sabato mattina giro io per i gommisti della zona e faccio fare 1000 preventivi.
Buona giornata

Le Pzero Nero sono forse quelle che vanno meglio, con la mercedes feci quasi 38.000 km... Calcola che con :

continetal SportContact 15.000
Bridgestone S01 (se non mi sbaglio) 18.000
Pirelli PZero Nero 38.000
BF Goodritch (per ora) 12.000 (non ancora girate)

-----------------------

Se vai a preventivi, mi chiedi i 18" ?? :clap)
 
Io mi astengo da qualsiasi giudizio,mi dispiace ma finora di Pirelli ho avuto solo termiche,prese d'occasione e oltretutto mi devono ancora arrivare.. :asd) sulla Delta uscita di serie con le Pirelli,ho fatto 5km e sono andato dal gommista a sostituirle.. :sarcastic) quindi non saprei cosa dirvi..è 1 marca che ho sempre scartato..x quanto riguarda l'Orrigoni penso che sulle gomme della moto non abbia molto margine,x cerchi auto+gomme penso di sì..e molti arrivano anche dal Ticino,visti io di persona,c'è stato 1 periodo che ero lì spesso x scarico + cerchi..il Remus l'ho montato lì..costava €320+iva io l'ho pagato €280 montato,guardate anche le varie disc. sugli scarichi di quelli che hanno montato Remus..e cmq x le termiche mi faceva €110 gomma + cerchio.. :OK)
 
Ciao ragazzi!!

Ma arrivo a casa oggi??? Ce tanta neve??? Che palle... non voglio stare a roma :mecry2)

Enu, x adesso sono orientato sui toora t230 da 18 con gomme pzero nero o rosso (225/40-18 con prerequisito che bbiano pochi mesi di vita). Ho fatto 4 anni di coupè 20v turbo con le pzero nero e mi sono sempre trovato benissimo :OK) La scritta in rosso sulle pzero rosso starebbero bene con le pinze dei freni della mia :elio) :asd)
Per i prezzi i cerchi su brentagomme sono a 245 l'uno, invece i le gome dovrebbe venire a 50% di socnto del listino, penso sui 160 euro l'uno.
ciao a tutti e speriamo di tornare a casa. :ciao)
 
le Pzero nero mi spiace lelel ma a parità di stile di guida sono le + morbide, tant è che a parte la Suburau nessun altra fabbrica automobilistica le usa come OEM.

per i 17 hai dimenticato quelle che metterò io le goodyear...
cmq per te enu vedo bene delle firestone SZ80 con ottimo rapporto prezzo\qualità così come le goodyear :elio)

per i 16"
ho visto che il pzero rosso costa circa 10 euro di più a gomma su www.gomme.net (prezzi buoni) quindi tieni conto anche questo come alternativa sebbene sia una gomma nettamente + sportiva del p7 (che ti consiglio date le tue esigenze di pendolare :asd) )

per l'acquisto delle gomme ho in giro per gommisti ...non passare dall'orrigoni che sarà pieno come al solito e perdi un sacco di tempo. piuttosto vedrò quando ho tempo di chiedere per te...


detto questo a casa ho il mio rav4 che mi aspetta visto che ha nevicato... stasera torno in treno e mio padre mi aspetta con la passat con su le Snowsport :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Che giornata!!!Sono andato via x lavoro e sono arrivato adesso in ditta.. :bonk) :wall) meno male che ho usato la Punto..adesso è nera con le strade che ci sono.. :asd) cmq ci sono di quelle voragini in giro,sono già preoccupato.. :mecry) :ignore) lele che antennini sono..?L'aperitivo si fa..? :D
 
il-teo-e-la-147":pn721mza ha detto:
Tigre 147":pn721mza ha detto:
Ciao Varès... :cool:

Sto organizzando con il-teo-e-la147 un mini-raduno infrasettimanale, presumibilmente per martedì prossimo 1° marzo a Legnano (solito punto di ritrovo che conosciamo bene tutti)... ;)

Chi sarebbe disposto a venire? :drive)
Dai che non c'è nemmeno la Champions League... :sarcastic)


:ignore) zzo Tigre, :mad2) :mad2) :mad2) Ho saputo oggi che settimana prossima sarò tutta la settimana a Trento, l'azienda dove lavoro apre una filiale e devo fare istruzione al personale, una settimana di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra)
E così mi salta anche la :celebrate) .... mavaff :ignore)
Mi spiace, devo dare buca :bonk)

Ok Teo, pazienza, rimandiamo a un'altra volta! :OK)

So che tu e Teknp siete impazienti di vedere la mia bimba... :sarcastic)
Alla prossima! :color)
 
Antennini corti & Aperitivo

Ci troviamo domani pome o domenica ??

Io ho due antennini in casa, gli altri li devo ordinare...

uno è per Prelazione di Enumac, l'altro è di chi me lo chiede...
 
Re: Antennini corti & Aperitivo

lelesch81":olxqml2h ha detto:
Ci troviamo domani pome o domenica ??

Io ho due antennini in casa, gli altri li devo ordinare...

uno è per Prelazione di Enumac, l'altro è di chi me lo chiede...
domenica non ci sono domani invece sarebbe perfetto....
 
Re: Antennini corti & Aperitivo

gt140":3k05fdms ha detto:
lelesch81":3k05fdms ha detto:
Ci troviamo domani pome o domenica ??

Io ho due antennini in casa, gli altri li devo ordinare...

uno è per Prelazione di Enumac, l'altro è di chi me lo chiede...
domenica non ci sono domani invece sarebbe perfetto....

A me vanno bene entrambe... Facciamo così...

Domani ore 18.00... dove andiamo ??
 
teknomotion":ktgfuqzr ha detto:
Io mi astengo da qualsiasi giudizio,mi dispiace ma finora di Pirelli ho avuto solo termiche,prese d'occasione e oltretutto mi devono ancora arrivare.. :asd) sulla Delta uscita di serie con le Pirelli,ho fatto 5km e sono andato dal gommista a sostituirle.. :sarcastic) quindi non saprei cosa dirvi..è 1 marca che ho sempre scartato..x quanto riguarda l'Orrigoni penso che sulle gomme della moto non abbia molto margine,x cerchi auto+gomme penso di sì..e molti arrivano anche dal Ticino,visti io di persona,c'è stato 1 periodo che ero lì spesso x scarico + cerchi..il Remus l'ho montato lì..costava €320+iva io l'ho pagato €280 montato,guardate anche le varie disc. sugli scarichi di quelli che hanno montato Remus..e cmq x le termiche mi faceva €110 gomma + cerchio.. :OK)

conosco conosco benissimo li ho montato terminale piu centrale e mi a trattato benissimo magari una telefonatina per avere un po di sconto sui cerchi si potrebbe fare
 
Io domani non posso,devo essere a Como alle 19:30..troppo poco tempo dovrei rimanere lì solo mezz'ora.. :( cmq non c'è probl. ci si può vedere anche domenica x chi può,gli altri possono vedersi sabato.. :OK) lele l'antennino è = al tuo...? :scratch) cmq la data del 13 si avvicina... :elio) speriamo in questo meteo maledetto che cambi 1 pò.. :bonk)
 
Dado te la 6 fatta da Rozzano fino a Varese..?Allora doveva proprio essere conveniente.. :asd) cmq se dovete acquistare cerchi o finali sportivi,andateci pure..x l'assetto ve lo sconsiglio,loro montano solo molle,quindi dopo si cangureggia... :sarcastic)
 
teknomotion":1x6rxgkd ha detto:
Io domani non posso,devo essere a Como alle 19:30..troppo poco tempo dovrei rimanere lì solo mezz'ora.. :( cmq non c'è probl. ci si può vedere anche domenica x chi può,gli altri possono vedersi sabato.. :OK) lele l'antennino è = al tuo...? :scratch) cmq la data del 13 si avvicina... :elio) speriamo in questo meteo maledetto che cambi 1 pò.. :bonk)

L'antennino è uguale al mio.. Allora Vogliamo sporstare tutto a domenica.. Come al solito al film ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top