lelesch81":2oizkv3a ha detto:
enumac":2oizkv3a ha detto:
Buongiorno.Da me a casa nn si apriva il cancello.che palle alle 6.45 con la pala in mano :mitra) . Comunque la strada è stata tutta regolare fino a Milano. Stranamente verso le 6.30 sono passati con gli spalaneve a pulire gli stradoni.Incredibile ! Comunque vado benissimo anche con le gomme normali (testate solo sulla mia stradina di 300m che essendo privata non è stata pulita).
Per favore, esprimete la vostra preferenza a riguardo di questo sondaggino, che mi aiuterà a decidere:
T670 16' Pirelli P7: 1 ...
T670 17' Pirelli ? : 0 ...
Grazie
Pirelli PZero Nero.... :OK)
Anche se un bel treno di Bridgestone Potenza S03... non sono male.. :asd)
Pirelli ad insindacabile giudizio. Le PZero Nere mi sa che le consumo come quelle della moto = 6000 Km e non voglio spendere un capitale ogni anno in gomme. Non ho messo nel sondaggio la terza possibilità, per la quale però devi obbligatoriamente decidere tu :elio) Sai di cosa parlo...
Per tutti quelli che ahnno deciso di cambiare cerchi, come me:
ieri parlando col mio babbo motociclista, ci siamo ricordati che un anno fa montammo gomme da Orrigoni: l'impressione data dal'officina fu senza dubbio oltremodo favorevole (tecnici molto professionali) ma alla fine spendemmo giusto 10€ in meno rispetto al mio gommista di fiducia, che per di più è solo a 2 Km da casa mia e non a 30. Ora non so se per le auto è uguale, ma se si trattasse di prezzi simili, potremmo valutare anche l'ipotesi di un mega aquisto presso il mio gommista, dal quale sono quasi sicuro di poter avere un bello sconto ulteriore. Eventualmente potreste farmi sapere marca modello e misura di cerchi e gomme su cui sareste indirizzati? Sabato mattina giro io per i gommisti della zona e faccio fare 1000 preventivi.
Buona giornata