<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2k48l6o1 ha detto:
ok manteniamo la calma... :ignore) oggi nebbia...non so cosa manca ancora a livello di meteo...vabbè prendiamoci 1 :coffee) buona giornata a tutti..p.s. x balocco mi sarebbe piaciuto,ma non era l'unica cosa che volevo fare nella vita.. :all_coholic) :sarcastic)

:OK) Buon :coffee) .. Non mi sono ancora svegliato....

Il mondo è bello, perchè è vario...
 
azz................buongiorno sono in piedi dalle 7.00 e mi inizio a svegliare adesso dopo 2 caffè giusto giusto per andare a pranzo :appa) :appa) :appa) ...................mamma mia che caldo che fa oggi minimo 20 gradi
 
Ragassuoli sabato salvo turni improvvisi al lavoro dovrei esserci :cincin)

La mia ragazza ha chiesto se era la sola (ha sbuffato un po ma pazienza :p ),come ci comportiamo con rispettive compagne? Le lasciamo allegramente a casa :culo) o si portano?
 
A proposito,l'inverno è arrivato,piove in continuazione,le strade stanno diventando crateri...mi sa è arrivato il momento di mettere i GTA e le Yoko in cantina e di rispolverare gli Sport da 15 con le... ehmm...(coff coff)Firehawk(coff coff) :mecry2)

La macchina non sembrerà più la stessa,sia di estetica che di comportamento,stava troppo bene con i GTA :mecry) :mecry2) :mecry)
 
Ola varesotti! :ciao) :ciao)

Oggi pomeriggio sono andato con Lele a Legnano a vedere la nuova :147) .... Beh raga, è veramente molto bella! :love) :love) :love)

Stasera Lele nella sezione "Novità" posterà un bel po' di foto! :OK)
 
bè angrenost, questo week end la mia dolce metà non è con me... però io la porto sempre ai nostri incontri, in fondo all'ultimo aperitivo si è divertita anche se abbiamo straparlato di auto :asd) :asd) :asd) :asd)
grande tigra e lele l'avete anche provata? :elio)
 
Uella raga che giornata movimentata.. :D gente che vede nuove :inocchio) ,gente che parla di tipe che s'annoiano :tired) ed altri che si svegliano alle 11:30!! :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:o) io a quell'ora lavoro da 4he 30!!! :specchio) :shakko) :mecry2) :schok) vabbè allora mi sa che fino a sabato non riuscirò a vedere il restyling,sta settimana si sta rivelando 1 guerra.... :mitra) :mitra)..sono contento alla fine saremo in tanti stavolta(tipe al seguito.. :sarcastic) )faremo 1 bella combriccola..allora ste foto dove sono....? :contract) :eek13)
 
angrenost":syf9wo9j ha detto:
A proposito,l'inverno è arrivato,piove in continuazione,le strade stanno diventando crateri...mi sa è arrivato il momento di mettere i GTA e le Yoko in cantina e di rispolverare gli Sport da 15 con le... ehmm...(coff coff)Firehawk(coff coff) :mecry2)

La macchina non sembrerà più la stessa,sia di estetica che di comportamento,stava troppo bene con i GTA :mecry) :mecry2) :mecry)

Io rimango con i 16" ma ultimamente è 1 slalom tra i crateri,con l'assetto poi.. :mecry2) speriamo di rimanere con dei 16" rotondi e non triangolari o rettangolari(dipende dalle buche... :sarcastic) :ignore) )
 
teknomotion":11mhf5ax ha detto:
angrenost":11mhf5ax ha detto:
A proposito,l'inverno è arrivato,piove in continuazione,le strade stanno diventando crateri...mi sa è arrivato il momento di mettere i GTA e le Yoko in cantina e di rispolverare gli Sport da 15 con le... ehmm...(coff coff)Firehawk(coff coff) :mecry2)

La macchina non sembrerà più la stessa,sia di estetica che di comportamento,stava troppo bene con i GTA :mecry) :mecry2) :mecry)

Io rimango con i 16" ma ultimamente è 1 slalom tra i crateri,con l'assetto poi.. :mecry2) speriamo di rimanere con dei 16" rotondi e non triangolari o rettangolari(dipende dalle buche... :sarcastic) :ignore) )

Ormai ai crateri di Gallarate e Prov. mi tocca fare tomba, destra, sinistra.. :asd) :asd)

Per la Nuova nasona... Troppo bella.. le foto sono nella sezione "Novità AlfaRomeo"...
Non voglio farvi far fatica... ecco il link:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=225



Per sabato : quale fidanzata !?!? :matto) Io sono single dal mio compleanno.... :cry:
 
Idem x la fidanzata,ma non dal compleanno..prima :asd) :sarcastic) bello il servizio,complimenti!E bravi ragassi ;) ma il blu come il mio dov'era... :sarcastic) :sarcastic) eh lo so non ci sono + i blu di 1 volta... :shrug03) :bonk) :nuovi010) cmq sabato magari qualche bel colore salta fuori...strumentazione bianca = :OK)
 
grandi finalmente siete riusciti ha vederla amore a prima vista eeeeeeeee :love) :love) :love) :love) pero un piccolo girettto poteva farvelo fare :asd) :asd) :asd) visto che avete fatto anche le foto................piccolo segreto all inizio non mi convinceva ma adesso mi sto innamorando :love) :love) :love) :love) :love) la nuova piccolina mi aspetta domenica sicuramente mi innamorerò....che dite faccio la pazzia :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
teknomotion":1m272f76 ha detto:
Uella raga che giornata movimentata.. :D gente che vede nuove :inocchio) ,gente che parla di tipe che s'annoiano :tired) ed altri che si svegliano alle 11:30!! :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:o) io a quell'ora lavoro da 4he 30!!! :specchio) :shakko) :mecry2) :schok) vabbè allora mi sa che fino a sabato non riuscirò a vedere il restyling,sta settimana si sta rivelando 1 guerra.... :mitra) :mitra)..sono contento alla fine saremo in tanti stavolta(tipe al seguito.. :sarcastic) )faremo 1 bella combriccola..allora ste foto dove sono....? :contract) :eek13)

Tu pensa che oltre a svegliarsi alle 1130 (domani si replica :asd) ) un certo qualcuno ha fatto una cena a base di porchetta abruzzese ignorante al punto giusto,pane casereccio e dolci vari :appa)

Ah x la cronaca quella che qualcuno prova a spacciare x porchetta in questa zona è solo una pallida imitazione,solo il sud (Ariccia e Frascati in primis) riesce a prendere un timido suino e trasformarlo in opera d'arte :culo)
Beh dopo questa ode alla porchetta filo a ninna,ciau :ciao)
 
angrenost":2vgsxmf8 ha detto:
teknomotion":2vgsxmf8 ha detto:
Uella raga che giornata movimentata.. :D gente che vede nuove :inocchio) ,gente che parla di tipe che s'annoiano :tired) ed altri che si svegliano alle 11:30!! :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:o) io a quell'ora lavoro da 4he 30!!! :specchio) :shakko) :mecry2) :schok) vabbè allora mi sa che fino a sabato non riuscirò a vedere il restyling,sta settimana si sta rivelando 1 guerra.... :mitra) :mitra)..sono contento alla fine saremo in tanti stavolta(tipe al seguito.. :sarcastic) )faremo 1 bella combriccola..allora ste foto dove sono....? :contract) :eek13)

Tu pensa che oltre a svegliarsi alle 1130 (domani si replica :asd) ) un certo qualcuno ha fatto una cena a base di porchetta abruzzese ignorante al punto giusto,pane casereccio e dolci vari :appa)

Ah x la cronaca quella che qualcuno prova a spacciare x porchetta in questa zona è solo una pallida imitazione,solo il sud (Ariccia e Frascati in primis) riesce a prendere un timido suino e trasformarlo in opera d'arte :culo)
Beh dopo questa ode alla porchetta filo a ninna,ciau :ciao)

Anche dai sardi davanti al Nautilus (Cardano Al Campo) ???
 
Oddio il porceddu che fanno da Murru è strepitoso,me ne ero dimenticato :p
Stiamo mettendo su un OT suino?
maiale_suino_porco_08.JPG
:culo)
 
Bertoni - Conferma prenotazione prova Nuova Alfa 147

Sono andato a trovare il mio carissimo amico Stefano in conce, parlando del più e del meno, mi ha chiesto in quanti saremo sabato pomeriggio e di chiamarlo, dicendo a che ora andiamo su, così ci fa trovare pronte le macchine da provare... :elio)

Quindi la lista è :

- Angrenost
- Gt140
- Teknomotion
- Tigre
- Lelesch81

Poi chi si aggiunge è meglio... datemi conferma... :OK)
 
Re: Bertoni - Conferma prenotazione prova Nuova Alfa 147

lelesch81":25vy7ugs ha detto:
Sono andato a trovare il mio carissimo amico Stefano in conce, parlando del più e del meno, mi ha chiesto in quanti saremo sabato pomeriggio e di chiamarlo, dicendo a che ora andiamo su, così ci fa trovare pronte le macchine da provare... :elio)

Quindi la lista è :

- Angrenost
- Gt140
- Teknomotion
- Tigre
- Lelesch81

Poi chi si aggiunge è meglio... datemi conferma... :OK)

Ok Lele, ti dò però conferma per sms... non sono sicuro di esserci, forse sabato pomeriggio devo andare a Milano! :wall) :wall)
Cmq buona giornata a tutti i varesotti otti otti... :OK)
 
Re: Bertoni - Conferma prenotazione prova Nuova Alfa 147

Tigre 147":35a58xov ha detto:
lelesch81":35a58xov ha detto:
Sono andato a trovare il mio carissimo amico Stefano in conce, parlando del più e del meno, mi ha chiesto in quanti saremo sabato pomeriggio e di chiamarlo, dicendo a che ora andiamo su, così ci fa trovare pronte le macchine da provare... :elio)

Quindi la lista è :

- Angrenost
- Gt140
- Teknomotion
- Tigre
- Lelesch81

Poi chi si aggiunge è meglio... datemi conferma... :OK)

Ok Lele, ti dò però conferma per sms... non sono sicuro di esserci, forse sabato pomeriggio devo andare a Milano! :wall) :wall)
Cmq buona giornata a tutti i varesotti otti otti... :OK)

Ok.. Fammi sapere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top