<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2j0iluea ha detto:
Beh vedo che questo pom. è stato molto vivace qui.. :sleep2) come non detto..vabbè in compenso in ditta ho fatto il diavolo a 4 con i miei operai.. :mad2) non capiscono 1 ostia!!! :bonk) :swear) allora lista x domenica..?
-teknomotion
-enumac
-lelesch81
-dado74..bloccato... :sarcastic)
............

ragzzi io spero di poter venire dipende da quanto ci metto a tornare dalla montagna, cmq al limite passo a salutarvi ok?

oggi recupero la mia bimba :OK) :A)
e restituisco la 145 con 500km in + e un elenco di cose da mettere a posto.. ah non vi ho racconato la sorpresa del daniele quando mercoledì prima che lui mi dicesse che cosa c'era gli ho detto "Allora hai messo a posto i tubi del radiatore?" e lui"e tu come fai a sapeerlo? :confusbig) "

:asd) :asd) grazie 147vc
 
teknomotion":2hzb178v ha detto:
gt140 potresti sempre allenarti con questo

f12.jpg

F12 con motore PERKINS a gasolio..

se vuoi ce ne sono anche altri.. :sarcastic) :elio)

:eek:cchibal) :clap) :hail) :up) :jaw) :love)

Bellissima!! La cambio con la mia. :asd)

Io domenica ci sono. :OK) Settimana prox ce il derby e non se ne parla proprio... :nono)
CIAO!!
 
teknomotion":3gziewyk ha detto:
Raga domenica 13/03 c'è 1 mega raduno del 147VC sul lago di Garda..io ci vado!Qualcuno mi fa compagnia...? :D :elio)

Sorry.. Sono in trasferta a Lodi...

"Ho un motore così grane e cattivo che quando è caldo fa tremare i vetri delle altre macchine..."

GT3200, faccio un rumore dopo Monza... :asd) Mamma mi sente entrare in garage... :p
 
teknomotion":2kirromx ha detto:
Dado tu non puoi proprio uscire dalla zona nella quale abiti..?Cmq qui a Varese a parte il centro,si può circolare.. ;) al limite dopo si pappa,quindi dovresti farcela.. :D la striscia ce l'hai ancora...? :elio)

per domenica vedo di fare il possibile non ti preoccupare la striscia e da parte per te :OK)
 
gt140":2fz0y1wr ha detto:
teknomotion":2fz0y1wr ha detto:
Raga domenica 13/03 c'è 1 mega raduno del 147VC sul lago di Garda..io ci vado!Qualcuno mi fa compagnia...? :D :elio)
vengo io dai :elio)

Ok poi ci mettiamo d'accordo.. :OK) bisogna trovarsi alle 11:00 all'uscita di Peschiera ;) l'unica cosa sarà 1 pò difficile parlare durante il viaggio.. :D
 
dado74":2vikscom ha detto:
teknomotion":2vikscom ha detto:
Dado tu non puoi proprio uscire dalla zona nella quale abiti..?Cmq qui a Varese a parte il centro,si può circolare.. ;) al limite dopo si pappa,quindi dovresti farcela.. :D la striscia ce l'hai ancora...? :elio)

per domenica vedo di fare il possibile non ti preoccupare la striscia e da parte per te :OK)

Grazie ;) se riesci a venire così ci si conosce..e in settimana posso mettere il naso cromato,adesso che è stato ritoccato col pennellino.. :asd)
 
teknomotion":2b2ky43u ha detto:
gt140":2b2ky43u ha detto:
teknomotion":2b2ky43u ha detto:
Raga domenica 13/03 c'è 1 mega raduno del 147VC sul lago di Garda..io ci vado!Qualcuno mi fa compagnia...? :D :elio)
vengo io dai :elio)

Ok poi ci mettiamo d'accordo.. :OK) bisogna trovarsi alle 11:00 all'uscita di Peschiera ;) l'unica cosa sarà 1 pò difficile parlare durante il viaggio.. :D

Buon giorno... :coffee)

Usate le cuffie per motociclisti... Quelli con auricolare & microfono... :asd)

Ho notato una cosa strana, a freddo quando vado con un filo di gas, sento un tremolio sul pedale dell'accelleratore...
 
teknomotion":27zhlwvp ha detto:
Sarà l'"aria" automatica che alza il minimo.. :sgrat) ma se non acceleri l'auto va da sola...?

No.. devi dare un filo di gas... altrimenti stacca automaticamente la frizione... :p

Se vuoi domenica ti faccio fare un giro... :elio)
 
Raga vi ringrazio per l'invito ma domani non riesco ad essere dei vostri... :mecry)

Se riuscviamo ad organizzare un mini raduno per la prima settimana di marzo sarebbe spettacolare... magari come l'altra volta, con l'aggiunta dei ragazzi/e di Milano... Si potrebbe anche cambiare punto di ritrovo... :scratch)

Dai, perchè Tino non vede l'ora di guidare la mia Polo, mi sta facendo una testa così, del resto quando uno è così appassionato di auto tedesche è difficile da contenere... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buon weekend!! :ciao) :ciao)
 
Uella Tigre,come va il mezzo..?Nel senso che se lo guido diventa 1 mezzo,l'altra metà te la regalo... :D scherzo..la sett. prox ce ne dovrebbe essere 1 in Svizzera,quella dopo non so.. :scratch) cmq il 13/03 c'è 1 mega raduno sul lago di Garda :OK)
 
Tigre 147":397g7u0c ha detto:
Raga vi ringrazio per l'invito ma domani non riesco ad essere dei vostri... :mecry)

Se riuscviamo ad organizzare un mini raduno per la prima settimana di marzo sarebbe spettacolare... magari come l'altra volta, con l'aggiunta dei ragazzi/e di Milano... Si potrebbe anche cambiare punto di ritrovo... :scratch)

Dai, perchè Tino non vede l'ora di guidare la mia Polo, mi sta facendo una testa così, del resto quando uno è così appassionato di auto tedesche è difficile da contenere... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buon weekend!! :ciao) :ciao)

Io ho sempre guidato tedesco.. :asd)

Come ha anticipato Tino, dovrebbe esserci il raduno con gli Svizzeri nel prossimo weekend... Dai vieni...


@Tino : basta che lasci il piedone sx sul poggia piede, al max porto lo scotch così lo appiccichiamo.... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top