<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":25lg09oa ha detto:
GT ti saresti divertito molto di più se ti avessero dato una 145 Boxer :elio)
Per l'aperitivo decidete voi, tanto io non ho quasi mai impegni talmente improrogabili da mancare (di solito :tiè) .
Lele: posticipiamo = sabato dopo ?

hai ragione infatti io speravo fosse il 1.3 boxer.. avevo provato la 146 1.3 boxer di un mio amico e anche se non andava come la mia punto 1.2.. il sound era simile a quello della GTA :love) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
enumac":3qjqbmts ha detto:
Impossibile che la 1.3 boxer andasse come il 1.2 punto ! Io con la 33 bruciavo tutti al semaforo, soprattutto le Punto GT e le 106 Rallye. E toccava i 208 Km/h. Altro che M-jet de cavolo. :cattive10)

Confermo in pieno.. ;) cmq anche l'mjet va dai.. :D x il sound..beh lo sapete,io sono 1 pò diverso.. :sarcastic) allora domenica al film verso le 18 18/30..? :14pc)
 
teknomotion":1iu337om ha detto:
enumac":1iu337om ha detto:
Impossibile che la 1.3 boxer andasse come il 1.2 punto ! Io con la 33 bruciavo tutti al semaforo, soprattutto le Punto GT e le 106 Rallye. E toccava i 208 Km/h. Altro che M-jet de cavolo. :cattive10)

Confermo in pieno.. ;) cmq anche l'mjet va dai.. :D x il sound..beh lo sapete,io sono 1 pò diverso.. :sarcastic) allora domenica al film verso le 18 18/30..? :14pc)

scusate mi sono espresso male, volevo dire che entrambe le macchine non andavano avanti e che come 0-100 non era diverso da quello che facevo con il 1.2 8v

d'altronde anche la punto aveva il limiattaore a 7000 e 73cv il boxer 1.3 ne avrà avuti al max 80 ma la 146 è + pesante della punto...
 
Ma il 1.3 boxer non aveva 92cv..? :sgrat) Cmq era 1 altra epoca purtroppo,ed il motore è stato abbandonato x motivi di costo/sviluppo,c'era anche 1 disc. nel mondo e la tecnica dell'auto.. :D allora domenica chi c'è..? :)
 
gt140 potresti sempre allenarti con questo

f12.jpg

F12 con motore PERKINS a gasolio..

se vuoi ce ne sono anche altri.. :sarcastic) :elio)
 
1.3 Boxer Cat 90cv. Io facevo 0-100 in 10 sec netti. :clap) Per domenica va bene. Questa volta direi che posso stare anche per cena, anche perchè se tiriamo tardi come al solito, poi a casa non trovo più nulla :splat) Allora vai con l'elenchino:

- Teknomotion
- enumac
 
'ngiorno... :coffee) ieri sera forum deserto.. :specchio) stamattina freschino..almeno non c'è vento..allora domenica che si fa..?Dado vieni a trovarci..?E gli altri..? :D
 
Siam sempre qui :coffee) .Sempre solo io e te.questo forum va a periodi.1 mese fa c'erano 50 post al giorno solo del Varese VC, ora solo i nostri praticamente :faccine_merav0015) Mah. Oggi targhe pari, perciò ho lasciato a casa la :147) e ho preso il 190 scassato :dead) : il 2000 più fermo della terra :sadomaso) .
Buona giornata.
 
buongiorno a tutti ragazzi per domenica io mi aggiungo ma mi metto in forse piu che altro per il blocco se riesco a raggiungervi vi incontrate alle 18:00
 
Dado tu non puoi proprio uscire dalla zona nella quale abiti..?Cmq qui a Varese a parte il centro,si può circolare.. ;) al limite dopo si pappa,quindi dovresti farcela.. :D la striscia ce l'hai ancora...? :elio)
 
Beh vedo che questo pom. è stato molto vivace qui.. :sleep2) come non detto..vabbè in compenso in ditta ho fatto il diavolo a 4 con i miei operai.. :mad2) non capiscono 1 ostia!!! :bonk) :swear) allora lista x domenica..?
-teknomotion
-enumac
-lelesch81
-dado74..bloccato... :sarcastic)
............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top