<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti.
Guidare un selespeed è un po some guidare una smart :sarcastic) . E voi che la odiate tanto :crepap) . Comunque dopo 10 minuti ti scordi della frizione e guidi abbastanza naturalmente.
Per il raduno sul lago si potrebbe fare.Però se il tempo promette bene, altrimenti è una palla. Buona serata, ci si vede domani.
 
Già: 0.998 €/L. Mi sa che per ora non conviene ancora, almeno per me che devo fare 25 Km. Però tra un po ci saranno nuovi rincari per permettere a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Forminchioni di cambiare i bus e allora forse ricomincerò la staffetta con la svizzera :OK) . O forse dovrei dire che duplicherò la staffetta, visto che già la faccio per la benza :D.
Buon sabato sera a tutti.
 
:mecry2) :mecry2) ilaria sè presa l'influenza e dopo 2 ore di sci l'ho dovuta riaccompagnare a casa :mecry2) sono solo soletto ora :mecry) quindi se l'influenza non me l'ha attaccata .. equesto lo saprò domani... potrei esserci anche io alla pizzata. farò sapere

certo che è un periodo un bel pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

ah ho il porta targa firmato Bertoni (regalato) :elio) troppo bello.... ora devo togliere quello anteriore che se no stona...
 
Allora ti contiamo. Stasera a letto al calduccio e vedrai che domani ti alzerai senza sintomi. Hai il portatarga anteriore ?? :confusbig) Ma non è curvo il paraurti ? Via tutti i portatarga (io ho tolto subito quello dietro e non avevo quello davanti). E se le amministrazioni comunali continuano a piazzare telecamere e autovelox in giro :boxe) , fra un po via anche le targhe. :member) Mi sono veramente rotto: altro che privacy. :KO) [mode polemica OFF]
 
Si Tigre... ti facciamo espatriare... :asd)

Io devo cambiare residenza... Tekno o Gt140 o Gt3200 non volete adottare un povero benzinaro che cerca una carta sconti... :asd)
 
lelesch81":3vdz18zx ha detto:
Si Tigre... ti facciamo espatriare... :asd)

Io devo cambiare residenza... Tekno o Gt140 o Gt3200 non volete adottare un povero benzinaro che cerca una carta sconti... :asd)


ai già iniziato i lavoro per applicare la modifica dei fari?
 
dado74":2zu4agmg ha detto:
lelesch81":2zu4agmg ha detto:
Si Tigre... ti facciamo espatriare... :asd)

Io devo cambiare residenza... Tekno o Gt140 o Gt3200 non volete adottare un povero benzinaro che cerca una carta sconti... :asd)


ai già iniziato i lavoro per applicare la modifica dei fari?

Per ora ho solo comprato i fusibili.. Appena riesco ad avere un attimo livero... :asd) :elio) :nod)
 
Buon giorno!Qui nevica.. :?: speriamo che non peggiori..poi le termiche di tama147 non mi sono ancora arrivate..(xò non ho ancora pagato..) :p x tutti :al limite entro le 16 fatemi sapere se ci siete,se le strade peggiorano vi sconsiglio di andare in giro con le "estive".. :nod) quindi se salta l'ape+pizza..dado come sta la tua tipa..?Lele qui in famiglia carta sconto ne abbiamo 3 se vuoi..dietro pagamento di 1 cospiqua tangente.. :sarcastic) gt140 mi dispiace x Ilaria,adesso xò non ammalarti anche tu.. ;)
 
lelesch81":28cjjyut ha detto:
Si Tigre... ti facciamo espatriare... :asd)

Io devo cambiare residenza... Tekno o Gt140 o Gt3200 non volete adottare un povero benzinaro che cerca una carta sconti... :asd)

gt140 ha 1 diezel e quindi niente sconti.. :p rimaniamo solo io e GT3200 :D
 
Buon pomeriggio.Io sulla neve ci vado benissimo con le normali: non è che siano proprio da definirsi 'estive'. Anche qui ha cominciato a nevischiare, ma non credo che sia un problema. Oggi sono fuori ma cercherò di leggere il forum verso le 16, così vedo cosa decidete. Per me si può fare lo stesso. a dopo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top