teknomotion
Nuovo Alfista
Ok io con le 195 me l'ero cavata bene sulla neve,con le 205 1 pò meno.. :sarcastic) cmq si può fare :OK)
teknomotion":2qom7xxc ha detto:Ok io con le 195 me l'ero cavata bene sulla neve,con le 205 1 pò meno.. :sarcastic) cmq si può fare :OK)
teknomotion":1dg39aqv ha detto:Beh almeno non devi correre.. a + tardi allora..gt140 ci 6..?
lelesch81":16k9evfg ha detto:teknomotion":16k9evfg ha detto:Beh almeno non devi correre.. a + tardi allora..gt140 ci 6..?
Quello è vero... Adesso, però, non so cosa fare...
teknomotion":2yyn4v7k ha detto:Eccomi qui..allora grazie a tutti x la bella serata.. lele xò la retro potevi lasciarmela intera... :sarcastic) scherzo,grazie del giretto sula belva!Purtroppo il manto stradale non era all'altezza.. xò si sente che gli horse power ci sono.. :asd) beh anche il mio millesei si difende dai,1 pò rigido.. :elio) il cibo era buono,1 sudata x finirlo,vero enumac..? :shakko) ok allora alla prox. gt140 non ti ammalare che il 13 marzo si avvicina..prima xò c'è la Svizzera.. :nuovi010)
enumac":1eeaci86 ha detto:Lele in bocca al lupo per l'esame. Il libro ve lo consiglio :asd) . Mi pare che come sottotitolo avesse: 'storie di ordinario malfunzionamento sulla prima Alfa Romeo di produzione Fiat ' :sarcastic) . Comunque nonostante tutto ha portato in giro la mia famiglia dignitosamente per 10 anni !!! :worship) Magari la nasona facesse lo stesso ! Comunque non ve le ho raccontate tutte. Per esempio non vi ho detto che alla dogana con la Francia rimasi senza batteria (dopo la sosta per cambiare i soldi non partiva più) e allora i miei amici mi spinsero in salita per 200 m finchè non si avviò a spinta (e poi dicono che le macchine con l'iniezione non partono a spinta).
Buona giornata a tutti