<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2qom7xxc ha detto:
Ok io con le 195 me l'ero cavata bene sulla neve,con le 205 1 pò meno.. :sarcastic) cmq si può fare :OK)

si sta meglio grazie domani gli tolgolo il calcolo e in tarda serata e già a casa meno male.............
qui adesso a smesso di nevicare adesso piove mi sembra giusto piove sempre quando c'e' il blocco totale delle auto :ka)

salvo imprevisti per il raduno del 13 dovrei esserci anche io comunque ci si puo incontrare da qualche parte e andare insieme
 
Eccomi qui..allora grazie a tutti x la bella serata.. :D lele xò la retro potevi lasciarmela intera... :sarcastic) scherzo,grazie del giretto sula belva!Purtroppo il manto stradale non era all'altezza.. :( xò si sente che gli horse power ci sono.. :asd) beh anche il mio millesei si difende dai,1 pò rigido.. :elio) il cibo era buono,1 sudata x finirlo,vero enumac..? :shakko) ok allora alla prox. gt140 non ti ammalare che il 13 marzo si avvicina..prima xò c'è la Svizzera.. :nuovi010)
 
teknomotion":2yyn4v7k ha detto:
Eccomi qui..allora grazie a tutti x la bella serata.. :D lele xò la retro potevi lasciarmela intera... :sarcastic) scherzo,grazie del giretto sula belva!Purtroppo il manto stradale non era all'altezza.. :( xò si sente che gli horse power ci sono.. :asd) beh anche il mio millesei si difende dai,1 pò rigido.. :elio) il cibo era buono,1 sudata x finirlo,vero enumac..? :shakko) ok allora alla prox. gt140 non ti ammalare che il 13 marzo si avvicina..prima xò c'è la Svizzera.. :nuovi010)

Sorry per la retro... :faccine_merav0015) Ma forza dell'abitudine.. La frizione non mi ricordo più cosa sia... :nuovi010)

Cena buona.. sempre sul piccantino andante... :magna) e poi tante risate... propongo un nuovo libro :

"Io, papà e la 33"
autore Paolo M.​
edito da Mondadori​

:asd) Grazie per la bella serata...
 
Salve ragazzi :A)

Purtroppo per il week-end prox devo dare forfait :(

E fino a metà marzo saro' occupato :( mi dispiace....cerchero' di organizzare qualcosa verso aprile :OK)

Per il raduno di Garda

@teknomotion: certo che si puo' fare strada insieme :OK) pero' ti avverto la mia velocità max è tra i 100 e i 120 km/h......sai non mi fido delle autostrade italiane e non voglio ritrovarmi con qualche cerchio storto :p

Poi ci mettiamo daccordo :OK)
 
Buon giorno! :sleep) dormito a strappi.. :sarcastic) giannizzero,non ti preoccupare,anche la mia vel. è + o - quella,altrimenti non si riesce a parlare con gli altri in macchina e poi sui viadotti decollo.. :asd) x il
week-end non fa niente,con l'arrivo della bella stagione ci vedremo + spesso.. :D
 
Lele in bocca al lupo per l'esame. Il libro ve lo consiglio :asd) . Mi pare che come sottotitolo avesse: 'storie di ordinario malfunzionamento sulla prima Alfa Romeo di produzione Fiat ' :sarcastic) . Comunque nonostante tutto ha portato in giro la mia famiglia dignitosamente per 10 anni !!! :worship) Magari la nasona facesse lo stesso ! Comunque non ve le ho raccontate tutte. Per esempio non vi ho detto che alla dogana con la Francia rimasi senza batteria (dopo la sosta per cambiare i soldi non partiva più) e allora i miei amici mi spinsero in salita per 200 m finchè non si avviò a spinta (e poi dicono che le macchine con l'iniezione non partono a spinta).
Buona giornata a tutti
 
enumac":1eeaci86 ha detto:
Lele in bocca al lupo per l'esame. Il libro ve lo consiglio :asd) . Mi pare che come sottotitolo avesse: 'storie di ordinario malfunzionamento sulla prima Alfa Romeo di produzione Fiat ' :sarcastic) . Comunque nonostante tutto ha portato in giro la mia famiglia dignitosamente per 10 anni !!! :worship) Magari la nasona facesse lo stesso ! Comunque non ve le ho raccontate tutte. Per esempio non vi ho detto che alla dogana con la Francia rimasi senza batteria (dopo la sosta per cambiare i soldi non partiva più) e allora i miei amici mi spinsero in salita per 200 m finchè non si avviò a spinta (e poi dicono che le macchine con l'iniezione non partono a spinta).
Buona giornata a tutti

Crepi.. :tiè) :tiè) :tiè)

Potremo cominciare veramente un libro :

"Quello che cigola, non è il mio ginocchio"
"Sopravvivere ai rumori & cigolii delle macchine moderne..."
"autori : Varese & Provincia"
"Edito da Zanichelli"

:lol21)
 
Beh io con la Delta FIAT 232000km e poi me l'hanno distrutta,altrimenti era ancora lì.. :D cmq volevo vedere se con 1 golfino in quelle condizioni se durava così tanto.. :sarcastic) x ora 4anni e dopo il cambio degli ammo e la super-rigidezza,si sente solo lo sballottare delle cose nelle portire (CD,caricabatteria ecc ecc..)o le chiavi di casa..e la leva della freccia 1 pò masturbata a sx..cmq nel BMW NUOVO del mio titolare se ne sentono anche di +... :elio)
 
Beh pomeriggio vivace direi.. :shrug03) raga non andate a lavorare in ditte dove ci sono donne!!Tutte da accoppare!!! :swear) :wall) :confusbig) :ka) :boid) :mitra) :mitra) :sadomaso) ma porcaccia a che caxxo pensano durante il giorno..?? :thk) :sleep2) :scratch) :14pc) :bonk) :tired) :sleep)
vabbè lasciamo stare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top