<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me 145.. :culo) cmq x essere a benzina non è così semplice dai..è pur sempre 1 twin-spark.. :D certo il jtd oltre ad essere 1 turbo/compresso lavora anche su pressioni altissime..magari si è staccata 1 fascetta..cmq io sono lontano dal mondo del diesel,che ci vuoi fare..ho sempre avuto benza..nonostante abbia fatto il giro del mondo con la Bravo del mio amis... :asd) senza 1 problema.. ;)
 
Vorrei rimembrare,se già non lo sapeste..che io ai tempi avrei preso il jtd se non x il fatto che:
non c'era un mjet... :asd)
non c'erano le 5 porte... :sarcastic)
c'erano solo 2 allestimenti e 3 motorizzazioni.. :p
quindi...mi dispiace solo che abbiate questi problemi.. :bonk) cmq sfruttate la garanzia,ed eventualmente prolungatela.. ;)
 
145 anche per me è abbastanza scassata...le gomme sono liscie e sopra i 120 vibra che sembra un massaggiatore...e ha latarga pari :mecry2) così domani non posso circolare a torino. vabbè per lo meno mi consolo con il motore 1.4 TS :elio) spero solo che sia abbastanza affidabile da farmi fare 400 km in questi 2 gg senza rompersi :hail) :hail) :hail)

ah dimenticavo era il tubo fessurato della mandata dell'olio al radiatore. deve essere un problema di materiale e il daniele ha chiamato i tecnici alfa per segnalarlo.. il prob è che il pezzo non cè e spero che non ci sia neanche domani così l'alfa mi noleggia una macchina un pò + seria di sta 145.... :OK)

cmq dicevo che il diesel è ben + complicato del tuo 1.6 TS

turbina a geometria variabile
radiatore olio...
pompa del common rail
iniettori piezometrici
senza contare che per smorzare le vibrazioni e il rumore ce nè di lavoro da fare su un diesel...
 
Poverino sto T.S con 8 candele,variatore di fase,farfalla ad azionamento elettronico ("drive by wire")..così si sente 1 pò solo.. :sarcastic) beh alla fine non era 1 tubo allora.. :asd) meglio così..io indagherei sul materiale,non forrei che arrifasse dalla cermania... :bonk) allora sì che sarebbe 1 bella rivincita..cmq grazie x l'info delle termiche alla fine è andato in porto il tutto,le ho prese! :yep)
 
gt140 ce l'ho avuta anche io quella 145! :elio) a parte le vibrazioni(ma non le avete anche voi col mjet sul volante.. :asd) )il motore va benissimo..e poi con le slick puoi fare il tempone.. :sarcastic) scherzo sii prudente...o vai a tavoletta.. :D
 
raga buonanotte ho letto molto velocemente le ultime novità si si modifiche vero lele :asd) :asd) tecno ho letto che la macchina e tutto ok cavoli che periodo di sfiga spero che passi ma per me contina oggi mi sono dovuto sparare oltre il raffreddore 1200km andata e ritorno partito alle 2 del mattino per recuperare la mia ragazza a roma che si trovava li per un corso ed e stata ricoverata all ospedale li non potevano operarla perche non si prendevano la responsabilità visto che e allergica a medicinali deve essere operata di calcoli renali non vi dico il viaggio di ritorno con la preoccupazione che potesse venirle qualche attacco adesso attendiamo domani e poi si fedra il dafarsi.........raga scusate il post lungo ma volevo sfogarmi con qualche d'uno buonanotte e a presto :OK)
 
Porcaccia dado mi dispiace :fluffle) spero x te che si risolva tutto con meno sofferenza possibile.. :nod) raga avviso a tutti,anche xchè bene o male non è da tanto che ci si conosce..vorrei dire che quando io leggo qui che qualcuno ha problemi sulla :147) ,mi da quasi + fastidio che averli sulla mia,mi verrebbe voglia di sistemarli io.. :D quindi,se a volte c'è qualche battutina,sappiate che io invece ci tengo veramente che la gente non abbia problemi,poi non dovrei neanche parlare,visto il periodo.. :fechten2) buona giornata a tutti :drive)
 
dado74":24h1v6ey ha detto:
raga buonanotte ho letto molto velocemente le ultime novità si si modifiche vero lele :asd) :asd) tecno ho letto che la macchina e tutto ok cavoli che periodo di sfiga spero che passi ma per me contina oggi mi sono dovuto sparare oltre il raffreddore 1200km andata e ritorno partito alle 2 del mattino per recuperare la mia ragazza a roma che si trovava li per un corso ed e stata ricoverata all ospedale li non potevano operarla perche non si prendevano la responsabilità visto che e allergica a medicinali deve essere operata di calcoli renali non vi dico il viaggio di ritorno con la preoccupazione che potesse venirle qualche attacco adesso attendiamo domani e poi si fedra il dafarsi.........raga scusate il post lungo ma volevo sfogarmi con qualche d'uno buonanotte e a presto :OK)

In bocca al lupo...

Mizzega che mese... :tiè)


Buon giorno a tutti Varesini/Varestotti/Comaschi/Milanesi

:angel)
 
ghielmo":297n1hc7 ha detto:
Scusate se mi intrometto ma se fate tipo miniraduni o qualcosa del genere se vi fa piacere avvertitemi che ci sarei (nei limiti del possibile e se non ho esami).
Saluti

Benvenuto...

ALlora per il raduno penso che si sta organizzando qualcosa per il weekend prossimi in sivzzera...

---------------------------​

Per questo Weekend.. In che di facciamo l'aperitivo ?? e dove ??

Io domenica sono a Lodi e quindi arriverò per le 18.00 circa... Vogliamo farlo sempre di Domenica o posticipiano a Sabato ??
:mecry2)
 
domenica ci potrei essere forse nel post-cena... cmq fate come vi è + comodo...

e le vibrazione sul volante ci sono sull m-jet ma così è eccessivo :asd)

cmq le slick mi impongono vel max di crociera 130km\h e distanza di sicurezza che tiene solo un autotreno :asd)
 
gt140":1p6scdka ha detto:
domenica ci potrei essere forse nel post-cena... cmq fate come vi è + comodo...

e le vibrazione sul volante ci sono sull m-jet ma così è eccessivo :asd)

cmq le slick mi impongono vel max di crociera 130km\h e distanza di sicurezza che tiene solo un autotreno :asd)

Beh è 1 bell'allenamento x fare la patente C :sarcastic) o la D... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top