<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angrenost":28rs8k4l ha detto:
Uff cronaca di un tour de force :coffee) :

L'altro ieri notte Harley Cafè fino a mezzanotte... 5 ore e 30 di sonno poi lavoro fino alle 15...finito il lavoro ritirata la donna e considerato il tempo incerto ha voluto vedere Shall we Dance al cinema (temevo la russata sulla poltrona,invece è quasi simpatico)...finito il cinema pappa veloce,doccia veloce e appuntamento x andare a sentire un amico che suonava a Busto...siamo rimasti in piedi tutti il tempo accalcati,il gruppo era bravo ma la cantante sembrava avesse un gatto in gola e parlava come Selen :eek13) ,semplicemente inascoltabile...alle 2 di notte sono andato a collassare a casa!!!

Adesso ripappa e lavoro 15-23 >YuhuuuUUuUUuu :fuori)

Bene, bene... Salutami Malpensa e quelli della Neos (c'è il mio amico che lavora). Poi con il tempo da lupi che fa in questi giorni non invidio nessuno...

Tigre 147":28rs8k4l ha detto:
Olà Varès! Passata bene ieri sera?
Io ho varcato il Ticino e sono andato a mangiare in un agriturismo in provincia di Novara... livelli alcolici medi... :ubriachi) :asd)

Per sabato a Gavirate vi farò sapere, anche se veramente ero intenzionato a passare dal mio conce a Legnano (che tra l'altro mi ha promesso di farmela vedere un paio di giorni in anticipo rispetto al porte aperte ufficiale)! :OK)

A presto e buona giornata! :ciao)

Per la mangiata, ieri sera ti ho fatto concorrenza, Hineken con gli amici.. Il vino aveva raggiunto livelli di guardia, poco mancava che allertassero il servizio civile per le calamità naturali....

Per la presentazione, dai vieni.. Almeno vedi che offerta ti fanno... Almeno più offerte hai a disposizioni, più è possibile spuntare un prezzo migliore....

enumac":28rs8k4l ha detto:
ola! per sabato dovrei poterci essere.sempre se sono invitato ;)

Certo che sei benvenuto, tutti sono invitati alla Presentazione/Aperitivo/Raduno settimanale dei varesini, varesotti & c.
 
+ siamo e meglio è..! :D eh sì le belle donne...hai visto la bionda qualche metro dietro la 155..? :nuovi010) Lei e la sua amica erano 2 belle :ignore)
infatti c'è 1 tipo che cammina con la testa girata e a momenti si schiantava contro l'auto dietro l'Alfa! :eek:o)
 
io sono innamorato di quella 155.... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
heilà buona serata a tutti apparte il tempo che ti mette una depressione.......domenica andrò dal conce ha vedere la nuova piccolina devo dire che non m i dispiace affatto :OK) :OK)
 
dado74":23n9zh93 ha detto:
heilà buona serata a tutti apparte il tempo che ti mette una depressione.......domenica andrò dal conce ha vedere la nuova piccolina devo dire che non m i dispiace affatto :OK) :OK)

Io sono troppo curioso.. Dai vieni con noi...
 
lelesch81":175n2s40 ha detto:
dado74":175n2s40 ha detto:
heilà buona serata a tutti apparte il tempo che ti mette una depressione.......domenica andrò dal conce ha vedere la nuova piccolina devo dire che non m i dispiace affatto :OK) :OK)

Io sono troppo curioso.. Dai vieni con noi...

ragazzi io sarei felice di essere dei vostri ma pultroppo io tutti i sabati lavoro lavoro da martedi a sabato e finisco alle 19,00 sicuramente se organizzate qualche volta alla sera sarò volentieri dei vostri.......al max qualche volta che sono in ferie vengo anche al sabato ma al momento :mecry) :mecry)
 
sei molto lontano :asd) :asd) :asd) non indovineresti mai :p :p un piccolo indizio lavoro in negozio ma non sono ne commesso ne responsabile e ne addetto delle pulizie un altro piccolo aiutino sono nel campo dell orologeria indovinaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)
 
dado74":3g1jh5ur ha detto:
sei molto lontano :asd) :asd) :asd) non indovineresti mai :p :p un piccolo indizio lavoro in negozio ma non sono ne commesso ne responsabile e ne addetto delle pulizie un altro piccolo aiutino sono nel campo dell orologeria indovinaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)

Aggiusti i Cucù !!!! :asd) :asd) :p


angrenost : Che bel lavoro.. L'unico problema è che se fosse per me, questa sarebbe la soluzione : :fuori) :confusbig) :hone) :bonk)
Scusa se ti ho fatto perdere un po' di tempo, ma spero che ti aggregherai a questo gruppo di spericolati....
 
lelesch81":3siatngv ha detto:
dado74":3siatngv ha detto:
sei molto lontano :asd) :asd) :asd) non indovineresti mai :p :p un piccolo indizio lavoro in negozio ma non sono ne commesso ne responsabile e ne addetto delle pulizie un altro piccolo aiutino sono nel campo dell orologeria indovinaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)



angrenost : Che bel lavoro.. L'unico problema è che se fosse per me, questa sarebbe la soluzione : :fuori) :confusbig) :hone) :bonk)
Scusa se ti ho fatto perdere un po' di tempo, ma spero che ti aggregherai a questo gruppo di spericolati....

Ma figurati,mi ha fatto piacere conoscerti e poi sono io che devo ringraziarti x i regalini che mi hai portato al lavoro :fluffle)
Cmq il mio lavoro mi piace proprio,è stressante,secondo la legge di Murphi lavorerò sempre a Natale e Capodanno ma in compenso ho un bel po di tempo libero e la paga è buona.

Spero di esserci sabato assieme a voi,l'unica incognita è la ragazza,al limite la porto con me anche se si annoierà un po,poraccia :p
 
angrenost":1eemomc3 ha detto:
lelesch81":1eemomc3 ha detto:
dado74":1eemomc3 ha detto:
sei molto lontano :asd) :asd) :asd) non indovineresti mai :p :p un piccolo indizio lavoro in negozio ma non sono ne commesso ne responsabile e ne addetto delle pulizie un altro piccolo aiutino sono nel campo dell orologeria indovinaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)



angrenost : Che bel lavoro.. L'unico problema è che se fosse per me, questa sarebbe la soluzione : :fuori) :confusbig) :hone) :bonk)
Scusa se ti ho fatto perdere un po' di tempo, ma spero che ti aggregherai a questo gruppo di spericolati....


Ma figurati,mi ha fatto piacere conoscerti e poi sono io che devo ringraziarti x i regalini che mi hai portato al lavoro :fluffle)
Cmq il mio lavoro mi piace proprio,è stressante,secondo la legge di Murphi lavorerò sempre a Natale e Capodanno ma in compenso ho un bel po di tempo libero e la paga è buona.

Alla fine la cosa più importante è che il lavoro ti piaccia.. Poi anche con mia madre mi tocca lavorare il giorno di natale, e tutto il giorno di Capodanno.. Ma non è un dramma...

angrenost":1eemomc3 ha detto:
Spero di esserci sabato assieme a voi,l'unica incognita è la ragazza,al limite la porto con me anche se si annoierà un po,poraccia :p

Dovrebbero inventare un parcheggio per le fidanzate, tipo quello per i bambin quando vai nei centri commerciali!! :asd) :asd)
 
Gt tu sai qualcosa sulle incognite e le ragazze...? :D :sarcastic) vabbè a parte gli scherzi oggi ennesima giornata di m :ignore) non lo so se si può andare avanti così,non ce la faccio neanche a dirvi tutto quello che mi succede durante il giorno.. :boxe) :member) :mad2) :splat) vedo che qua le conoscenze vanno avanti..avrei giusto 1 paio di orologi da sistemare,sono 1 appassionato di orologeria.. :14pc) dimenticavo..xchè certa gente nel forum se la mena tanto(non voi varesini ovvio)x sta storia di Balocco..??? :fuori) se la ridono se gli altri sono esclusi,ma a me non me ne può fottere di meno,anzi il restyling probabilmente lo proverò prima di loro... :boid) :backb) scusate lo sfogo ma ieri a momenti davo la disdetta da socio,non ci tengo ad essere nel club con certa gente.. :evil: :ecora)
 
teknomotion":36uoezru ha detto:
Gt tu sai qualcosa sulle incognite e le ragazze...? :D :sarcastic) vabbè a parte gli scherzi oggi ennesima giornata di m :ignore) non lo so se si può andare avanti così,non ce la faccio neanche a dirvi tutto quello che mi succede durante il giorno.. :boxe) :member) :mad2) :splat) vedo che qua le conoscenze vanno avanti..avrei giusto 1 paio di orologi da sistemare,sono 1 appassionato di orologeria.. :14pc) dimenticavo..xchè certa gente nel forum se la mena tanto(non voi varesini ovvio)x sta storia di Balocco..??? :fuori) se la ridono se gli altri sono esclusi,ma a me non me ne può fottere di meno,anzi il restyling probabilmente lo proverò prima di loro... :boid) :backb) scusate lo sfogo ma ieri a momenti davo la disdetta da socio,non ci tengo ad essere nel club con certa gente.. :evil: :ecora)

Tino non ti arrabbiare.. Il mondo è bello perchè è vario.. Poi (non ti preoccupare ti mettiamo nel bagagliaio e ti facciamo entrare a Balocco :asd) ...

Per la giornata di M... benvenuto nel Club, oggi ho fatto sempre 2 volte le strade, visto che continuavo a dimenticarmi qualcosa a casa o in negozio.. Poi la gente che c'è in giro....

Per fortuna che ci siete voi ! :OK)
 
teknomotion":2mb0jnsv ha detto:
Gt tu sai qualcosa sulle incognite e le ragazze...? :D :sarcastic) vabbè a parte gli scherzi oggi ennesima giornata di m :ignore) non lo so se si può andare avanti così,non ce la faccio neanche a dirvi tutto quello che mi succede durante il giorno.. :boxe) :member) :mad2) :splat) vedo che qua le conoscenze vanno avanti..avrei giusto 1 paio di orologi da sistemare,sono 1 appassionato di orologeria.. :14pc) dimenticavo..xchè certa gente nel forum se la mena tanto(non voi varesini ovvio)x sta storia di Balocco..??? :fuori) se la ridono se gli altri sono esclusi,ma a me non me ne può fottere di meno,anzi il restyling probabilmente lo proverò prima di loro... :boid) :backb) scusate lo sfogo ma ieri a momenti davo la disdetta da socio,non ci tengo ad essere nel club con certa gente.. :evil: :ecora)
quando ci si vede puoi portameli che te li sistemo...poi tornando sulla questione di balocco non te la prendere meno male che le persone non sono tutte uguali senno che mondo piatto sarebbe? :asd) :asd) :asd)
 
ok manteniamo la calma... :ignore) oggi nebbia...non so cosa manca ancora a livello di meteo...vabbè prendiamoci 1 :coffee) buona giornata a tutti..p.s. x balocco mi sarebbe piaciuto,ma non era l'unica cosa che volevo fare nella vita.. :all_coholic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top