<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi di Rientro...

@FabioBoy147: il palmare con l'antenna non è male.. si potrebbe trattare il prezzo..

@Tekno: penso settimana prossima...
 
ciao a tutti che mattinata sono andato a Torino per i sedili in pelle praticamente nuovi sono tornato alle 12 all 1 ero già che trafficavo per montare quelli dietro che faticaccia adesso torno per montare almeno quello lato passeggero anche perche sono a pezzi domani in giornata prevedo di finire il lavoro........già che vi o rotto qualche prodotto buono per la pelle?

Tekno quindi martedi sei in ospedale ma ti ricoverano direttamente o e un altra visita

lele cavoli se sono lenti speriamo che questa volta risolvano il problema una volta per tutti...

sarà perche sono preso ma oggi devo dire che sto meglio...... :OK)
 
ghielmo":zxiw4bay ha detto:
vabbè ragazzi mi sa che facciamo qualcosa qua poi vi sento al cel...
Oggi finisco prima e vado dall'orrigoni tra mezz'oretta x lasciargli giu i cerchi che me li tiran dritti....

weee state organizzando una mangiata/bevuta?
io soprattutto per la seconda sono sempre ben disposto :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":1a2t2pbi ha detto:
Rieccomi di Rientro...

@FabioBoy147: il palmare con l'antenna non è male.. si potrebbe trattare il prezzo..

@Tekno: penso settimana prossima...

Peccato che mi operino.. :( cmq se trovassi i fianchetti diventeresti santo.. :angel)
 
L'auto è praticamente finita!!! :A) Peccato che potrò usarla poco x ora..
Piccola anteprima..(con cerotti.. :asd) )

Mini147.jpg


Pinze.jpg
 
teknomotion":39n9do91 ha detto:
L'auto è praticamente finita!!! :A) Peccato che potrò usarla poco x ora..
Piccola anteprima..(con cerotti.. :asd) )

Mini147.jpg


Pinze.jpg

davvero bella sta venendo veramente stupenda chissa vista nell insieme :jaw) sono proprio curioso di vedere alla luce le pinze e i fari :elio) :elio) le mini sono le garbino?............dai tekno vedrai che ti rimetterai in sesto presto se mi dici in che ospedale sei a milano e se finisco in un orario decente faccio un salto a trovarti :OK)...........
qualche consiglio per la pulizia interni in pelle prodotti :confusbig)
 
Grazie x i complimenti Davide! :D Sì le minigonne sono quelle,le ho prese da Vicari Racing,erano consigliate in tuning estetico,più che altro x il prezzo,ma la qualità purtroppo non è il max,mio cognato ha dovuto fare i miracoli..anche se costano quasi la metà di quelle dell'Helvetia.. :asd)
Per la pelle io ho usato un rinnova sedili che ho trovato alla Dem,cmq prima li avevo puliti con uno sgrassatore diluito,anche al Marsiglia va bene.. :OK) Poi ho anche segato la leva del cambio,adesso il pomello Momo è ad 1 altezza giusta (c.d.r.).. :sarcastic)
 
teknomotion":18hnkb99 ha detto:
Grazie x i complimenti Davide! :D Sì le minigonne sono quelle,le ho prese da Vicari Racing,erano consigliate in tuning estetico,più che altro x il prezzo,ma la qualità purtroppo non è il max,mio cognato ha dovuto fare i miracoli..anche se costano quasi la metà di quelle dell'Helvetia.. :asd)
Per la pelle io ho usato un rinnova sedili che ho trovato alla Dem,cmq prima li avevo puliti con uno sgrassatore diluito,anche al Marsiglia va bene.. :OK) Poi ho anche segato la leva del cambio,adesso il pomello Momo è ad 1 altezza giusta (c.d.r.).. :sarcastic)


io monto le ms by helvetia per il montaggio qualche modifica ma per il resto tutto ok...........alla fine su quale pomello momo ti sei orientato? piu o meno quanti centimetri hai segato la leva del cambio? ero tentato anche io ma avendo il bracciolo mi sa che darà fastidio :ka)
 
Dimenticavo..sono al Besta,è l'istituto nazionale tumori e malattie neurologiche,è vicino alla fermata del metro Piola..
x il pomello è stata 1 bella lotta!! :asd) Ho segato l'ultimo pezzo,saranno stati 4cm..xchè non era cilindrico e rompeva le scatole,il pomello andava su storto xchè c'era 1 specie di aletta... :KO) cmq è ancora bella alta,poi avendo cambiato tunnel è + basso si cambia bene..il modello del pomello non lo ricordo,è sferico/metallico,la confezione è rimasta in macchina..
 
Allora ragazzi?????Tutti conci....complimenti Tino :OK)
Noi ci vediamo domani :nod)

Buona pasqua a tutti :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
 
Totale danni solo meccannici : 2.200e adesso non so in carrozzeria a quanto saliamo...
Senza mano d'opera....
Martedi passo in carrozzeria che ordino l'Helvetia GTA...

@tekno: buona se ti operano... finalmente hai trovato posto.
 
No tino, pultroppo vado sempre da quello loro di fiducia perchè la macchina e li adesso... Manca poco e sarà di nuovo tra me... :asd) Da

Ps: ti sie dato alla pazza gioia sulla tua vedo hehhe :p
 
lelesch81":60occ2p3 ha detto:
Rieccomi di Rientro...

@FabioBoy147: il palmare con l'antenna non è male.. si potrebbe trattare il prezzo..

@Tekno: penso settimana prossima...

ciao lelesch81
se ti sta bene ti faccio 280 € al posto di 340€,e + di questo non posso abbassare il Pocket PC penso che lo sai e un vero mini computer portatile con Bloototh,
io circa un anno fà lo pagato 1000.00 Fr circa 700 € +L'antenna GPS della navman con tutto il CD delle cartine europee, altri 500 €
se vuoi fammi sapere cosi lo tolgo dagli inserati
Ciao By Fabio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top