teknomotion
Nuovo Alfista
Raga io sabato probabilmente sono a Teglio dalla mattina.. :asd) ci si becca di sera allora..
Jakoz":2zcuy03a ha detto:Ciao AMisci.... Da oggi mi sento FELICE!
Torno a casa distrutto dopo la giornata pesante i oggi, faccio la cureva che costeggia il mio amico meccannico e non vedo la mia nasona sul ponte. Inchiodo e torno idietro ed era li... appena rientrata da un giro di prova con le sue ruote... Stavo per piangere dalla gioia! :mecry)
Danni.. : Avantreno,ammortizzatore sinistro,semiasse, cuscinetti,cerchione, copri collettori di scarico e altre cosette... tutto originale! Adesso domani la spediscono in Carrozzeria e poi per fine settimana prossima dovrebbe essere pronta... In ogni caso cammina adesso...
FabioBoy147":16j29vu4 ha detto:Ragazzi Siccome devo vendere queste cose,come posso fare per metterle nel Mercatino "Compravendita e Scambio"
- Pocket PC IPAQ H1940 versione italiana, quasi nuovo, di ottimo aspetto, senza garanzia
Prezzo = 150 Fr.
- Pocket PC IPAQ H3870 versione italiana usato solo per navigazione. Aspetto buono. Vendesi solo insieme al
Navman GPS 3450 Voice receiver con smart st professional con cartina europea. Pocket 3870 + GPS Navman
Prezzo = 500 Fr.
- Scanner CanonScan LIDE 500F; nuovo 1 anno di Garanzia!!!
caratteristica: Adattatore per pellicole formato 35 mm - FAU (Film Adapter Unit)
Prezzo = 150Fr.
SonyEricson P9010i con CD suit,Basetta ecc-in ottime condizione nessun difetto
Prezzo: 200 Fr
Info "Importante": Per chi compra tutti e quattro gli articoli insieme faro' uno sconto di 100 Fr.
Articoli da ritirare. Grazie
lelesch81":24r5pq6b ha detto:Buon giorno a tutti..
FabioBoy147":24r5pq6b ha detto:Ragazzi Siccome devo vendere queste cose,come posso fare per metterle nel Mercatino "Compravendita e Scambio"
- Pocket PC IPAQ H1940 versione italiana, quasi nuovo, di ottimo aspetto, senza garanzia
Prezzo = 150 Fr.
- Pocket PC IPAQ H3870 versione italiana usato solo per navigazione. Aspetto buono. Vendesi solo insieme al
Navman GPS 3450 Voice receiver con smart st professional con cartina europea. Pocket 3870 + GPS Navman
Prezzo = 500 Fr.
- Scanner CanonScan LIDE 500F; nuovo 1 anno di Garanzia!!!
caratteristica: Adattatore per pellicole formato 35 mm - FAU (Film Adapter Unit)
Prezzo = 150Fr.
SonyEricson P9010i con CD suit,Basetta ecc-in ottime condizione nessun difetto
Prezzo: 200 Fr
Info "Importante": Per chi compra tutti e quattro gli articoli insieme faro' uno sconto di 100 Fr.
Articoli da ritirare. Grazie
Devi essere iscritto come socio.. Altrimenti non potresti vendere... :asd)
prezzi in euro ??
teknomotion":20dpcf9a ha detto:Novità dell'ultima ora.. da martedì sono in ospedale a Milano,mi hanno chiamato!Quindi x 1 pò di giorni non ci si vede..il problema è che sta influenza non va via!!! :bonk) Non so se possono operarmi,mi sa che mi tocca stare a casa x guarire bene in questi giorni.. :mecry)