L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Bene amici.. :asd) domani dovrei ritirare la nasona,reduce da alcune modifiche estetiche interne + esterne.. :D
Giustamente dopo + di 5 anni,dovevo rifarle il trucco..quindi ho fatto e fatto fare...
Esterno:

1)Riverniciatura para ant.+cofano+parafanghi causa sassettini maledetti :bonk)
2)Verniciati spruzzini tergi+paracolpi in tinta :elio)
3)Verniciatura del nido d'ape in tinta (anche se non si noterà molto credo,ma sicuramente è + lucido di prima.. :asd) )
4)Montaggio minigonne :A)
5)Verniciatura pinze colore simile agli interni
6)Trattamento al Teflon
7)Lucidatura di tutto+ritocchini vari dovuti alle sportellate (pochi x fortuna.. :bonk) )
Alcune foto fatte con il cell

Preparazione...
147.jpg

Minigonne147.jpg


Quasi finita..
Mini147.jpg


Pinze.jpg


Ed ora veniamo agli interni..1 grazie gigantesco a lelesch81 :clap)

1)Montato volante in pelle Serie 1 (non BMW ovvio.. :culo) ) :p
2)Montati interni in pelle color cuoio ant.+tunnel GT :A) con bracciolo,i post. sono della Serie 1,quelli della GT non ci stanno,abbiamo provato in mille modi,il colore è uguale ovviamente.. :asd) ,i fianchetti arriveranno a breve.. ;)
3)Sostituiti battitacco con quelli cromati originali
4)Sostituiti gli altoparlanti post. con dei Coral..
5)Sostituito (e segato :sarcastic) ) pomello originale con un MOMO sferico

Un paio di foto con la digitale

100_0432.jpg


100_0436.jpg


Tutto questo sarà seguito dall'aggiornamento del reparto dischi/tubi-pastiglie che posterò in tuning meccanico appena le monterò,purtroppo non so quando,martedì sarò operato alla schiena.. :( per 1 pò dovrò stare fermo..
Scusate la lunghezza!!!A breve le foto di tutto.. :ciao)
 
Complimenti tekno! :OK)
Cavolo 6 fortunato ad avere parente il carrozza!anch'io dovrei togliere i segni dei sassetti ma tra para e cofano mi sa che spenderei un botto! :mecry2)
 
Pepo":3dcd1z5w ha detto:
Complimenti tekno! :OK)
Cavolo 6 fortunato ad avere parente il carrozza!anch'io dovrei togliere i segni dei sassetti ma tra para e cofano mi sa che spenderei un botto! :mecry2)

Eh lo so conta.. :asd) cmq ho speso € 900 tutto,tranne gli interni ovvio.. :sarcastic)
 
tekno ti rinnovo i complimenti anche quì alla faccia dei piccoli interventi chiamiamoli cosi :elio) belli e mirati... aspetto di vederla alla luce domani dopo il ritiro ma sarà da urlo :jaw) piu vedo i tuoi interni e piu :love) poi sul tuo colore :spin)
foto foto foto :yep) :yep) :yep)
 
Complimenti per l'auto....interni bellissimi!! :OK)

L'hai notata la differenza con il tubo GTA?
 
Top