Bene amici.. :asd) domani dovrei ritirare la nasona,reduce da alcune modifiche estetiche interne + esterne..
Giustamente dopo + di 5 anni,dovevo rifarle il trucco..quindi ho fatto e fatto fare...
Esterno:
1)Riverniciatura para ant.+cofano+parafanghi causa sassettini maledetti :bonk)
2)Verniciati spruzzini tergi+paracolpi in tinta :elio)
3)Verniciatura del nido d'ape in tinta (anche se non si noterà molto credo,ma sicuramente è + lucido di prima.. :asd) )
4)Montaggio minigonne :A)
5)Verniciatura pinze colore simile agli interni
6)Trattamento al Teflon
7)Lucidatura di tutto+ritocchini vari dovuti alle sportellate (pochi x fortuna.. :bonk) )
Alcune foto fatte con il cell
Preparazione...
Quasi finita..
Ed ora veniamo agli interni..1 grazie gigantesco a lelesch81 :clap)
1)Montato volante in pelle Serie 1 (non BMW ovvio.. :culo) )
2)Montati interni in pelle color cuoio ant.+tunnel GT :A) con bracciolo,i post. sono della Serie 1,quelli della GT non ci stanno,abbiamo provato in mille modi,il colore è uguale ovviamente.. :asd) ,i fianchetti arriveranno a breve..
3)Sostituiti battitacco con quelli cromati originali
4)Sostituiti gli altoparlanti post. con dei Coral..
5)Sostituito (e segato :sarcastic) ) pomello originale con un MOMO sferico
Un paio di foto con la digitale
Tutto questo sarà seguito dall'aggiornamento del reparto dischi/tubi-pastiglie che posterò in tuning meccanico appena le monterò,purtroppo non so quando,martedì sarò operato alla schiena.. per 1 pò dovrò stare fermo..
Scusate la lunghezza!!!A breve le foto di tutto.. :ciao)
Giustamente dopo + di 5 anni,dovevo rifarle il trucco..quindi ho fatto e fatto fare...
Esterno:
1)Riverniciatura para ant.+cofano+parafanghi causa sassettini maledetti :bonk)
2)Verniciati spruzzini tergi+paracolpi in tinta :elio)
3)Verniciatura del nido d'ape in tinta (anche se non si noterà molto credo,ma sicuramente è + lucido di prima.. :asd) )
4)Montaggio minigonne :A)
5)Verniciatura pinze colore simile agli interni
6)Trattamento al Teflon
7)Lucidatura di tutto+ritocchini vari dovuti alle sportellate (pochi x fortuna.. :bonk) )
Alcune foto fatte con il cell
Preparazione...
Quasi finita..
Ed ora veniamo agli interni..1 grazie gigantesco a lelesch81 :clap)
1)Montato volante in pelle Serie 1 (non BMW ovvio.. :culo) )
2)Montati interni in pelle color cuoio ant.+tunnel GT :A) con bracciolo,i post. sono della Serie 1,quelli della GT non ci stanno,abbiamo provato in mille modi,il colore è uguale ovviamente.. :asd) ,i fianchetti arriveranno a breve..
3)Sostituiti battitacco con quelli cromati originali
4)Sostituiti gli altoparlanti post. con dei Coral..
5)Sostituito (e segato :sarcastic) ) pomello originale con un MOMO sferico
Un paio di foto con la digitale
Tutto questo sarà seguito dall'aggiornamento del reparto dischi/tubi-pastiglie che posterò in tuning meccanico appena le monterò,purtroppo non so quando,martedì sarò operato alla schiena.. per 1 pò dovrò stare fermo..
Scusate la lunghezza!!!A breve le foto di tutto.. :ciao)