<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kakaroth":263rmgcw ha detto:
Hehehehe Lele....aspetto che ti arrivi "l'altra"!! :asd)

Se vedete con cosa giro adesso non i rivolgete più il saluto. :culo)

bhè se sei in giro con la "Supposta" della Classe A, ti posso ancora perdonare.. se sei in giro con il SUV ti sparo.. :lol: :lol:
 
Kakaroth":8msjeyk5 ha detto:
Hehehehe Lele....aspetto che ti arrivi "l'altra"!! :asd)

Se vedete con cosa giro adesso non i rivolgete più il saluto. :culo)

1)E' ora di cambiare la firma.. :culo)
2)Sarai in giro con qualcosa di Suvvico o gipposo.. :nono) :asd) :D
 
teknomotion":137u7okb ha detto:
Kakaroth":137u7okb ha detto:
Hehehehe Lele....aspetto che ti arrivi "l'altra"!! :asd)

Se vedete con cosa giro adesso non i rivolgete più il saluto. :culo)

1)E' ora di cambiare la firma.. :culo)
2)Sarai in giro con qualcosa di Suvvico o gipposo.. :nono) :asd) :D

ok... il Cayenne.. ma il blocco d'allumino sul tetto no... :crepap) :crepap)
 
Buondì ragazzi,
come va? non ce la faccio già più a stare in giro in stampelle! :evil:

@lele: oggi seconda prova?
@tekno: come va la schiena?
@jakoz: non ho seguito molto la cosa del connect..l'hai montato in aftermarket? col circuito antilampeggio?
@ghielmo: rulezzz!
@dado: va "leggermente" meglio?
@kakaroth: ma va a dormì va! :D :culo)
@uolter: ehi VJ! :crepap)
 
ivncmdr":2xe7uspi ha detto:
valter gta":2xe7uspi ha detto:
Ciao mittico,stai un pò meglio?

la caviglia mi fa ancora un pò male ed è gonfia..però riesco ad appoggiare il peso senza che mi faccia male..spero in un breve recupero :)

Era ora che ti mettessero le mani addosso!!!! :p
Ivanuccio, tutto bene allora?
 
Che vi devo dire ragazzi.

Però qualcosa che ricorda la "sportività" ce l'ha: oltre 500Nm di coppia. :asd)

Nello 0-40 vi spacco il culo a tutti! :backb)
:asd)
 
ciao a tutti

lele: come va la riparazione della tua macchina?

tekno : ho letto che devono operarti alla schiena sai già quando?

ivncmdr:sinceramente non riesco ancora a farmene una ragione posso solo dirti che dopo la botta di mercoledì oggi va un pochino meglio ma sto comunque di merda scusate la parola
 
Sera Ragazzi... Lele novità per la cucciola?
Ma dite che il Ceriani mi noleggia una GT per qualche giorno? Che sono stra stufo di andare in giro con lo scooter per colpa di un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
@ivncmdr:Il connect me la montato il Dottore Lelesh81, ovvero ha cristato fino all'ultimo perchè mi mancano un po' di cavi... Per adesso lkampeggia oslo quando lo metto in CAN per non farlo spegnere ogni 20 minuti e per la navigazione. Che se lo lascio collegato ilk connect anziche spegnesi mi va in stanby... Risolvivile mettendolo sotto chiave, magari tantoi che c'e lo li lo faccio fare... :asd)
@tekno: Siamo ancora in alto mare, o meglio... l'assicurazione è ok solo che il mio meccannico ancora non me la messa sul ponte... Pultroppo non potevo portarla da tuo cognanto dato che erano gia passati e concoradati con perito\carrozzeria loro... senò dovevano farci una figura e essendo loro amico ho preferito evitare di farglela fare. :(

Sono incazzato nero! Più passa,più me scazzo...non vivo più senza la mia nasona... (si sto esagerando lo so :asd) )Si sono 10 giorni al massimo... però mi manca da muorire (Un mese me la sono goduta.. ma neanche... :evil: :mecry2) ) Poi mo DOmenica Piove, addio gita con le amiche dato che non posso raggiungerle, Lunedi e Martedi idem e devo anche votare... grrr che rabbia! :mad2)
 
Uella jakoz!!Beh peccato x mio cognato,ti avrebbe risolto tutto e ti montava quello che volevi... ;) In primavera si sa,il tempo è variabile!! :asd) Ti rifarai quest'estate con il condizionatore.. :OK)
 
@Gt140: bel regalo.. io ho aspettato un po', vista la situazione...

@Jakoz: devo prendere l'alimentazione dall'accendisigari..

le riparazioni della macchina.. sempre il solito punto... aspetto i pezzi che mancano e sono in giro con l'auto sostitutiva che di pari livello ha solo le chiavi... :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top