Kakaroth":10iy3vry ha detto:@lele: wir aben nur SMG II :asd) :asd) (bho il tedesco lo so a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)
Kakaroth":2w5vzo1n ha detto:@tekno: che belli gli interni...c'è anche del sudore mio lì mi sa.
@ivan: preto presto parto...sigh!!!
@lele: wir aben nur SMG II :asd) :asd) (bho il tedesco lo so a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)
che in settimana dovrò andare in assicurazione per capire bene la faccenda... comunque a grandi linee chi mi ha urtato ( che gentilmente ringrazio :boid) ) non è assicurato quindi probabilmente prenderò i soldi dal fondo "vittime della strada" che però ha un minimo di 500€ che non viene riconosciuto....teknomotion":3rpli7b3 ha detto:Le foto arrivano...fatemi accorciare la leva del cambio prima.. :sarcastic)
@portnoy come prosegue la faccenda dell'incidente..?
grazie tekno, lo terrò sicuramente da conto, purtroppo devo anche valutare il discorso lontananza e il fatto che il preventivo del carrozziere l'ho già consegnato in assicurazione con sopra tanto di nome...teknomotion":3vmmi39u ha detto:Eh sì!!!!! :KO) Cmq se vuoi 1 bel lavoro e non smenarci troppo con i soldi puoi venire da mio cognato..
complimenti si nota il tocco della GT sembra uguale alla mia :OK)FabioBoy147":1ba601cs ha detto:teknomotion":1ba601cs ha detto:Buon giorno.. stamattina mega pulizia dell'auto!!! :specchio) Pulito interni..esterni..pelle varia +polish sulla carrozzeria.. :elio) sono sudato..
Anteprima foto..
Le altre le farò quando sostituisco il pomello del cambio..ovviamente grazie ancora a lele x il lavoro svolto...
Io oggi sono in giro con ghielmo,chi si vuole aggregare alle 14:45 siamo al parcheggio del briko ad Olgiate,vicino al Bennet(vero jakoz..? :asd) )
teknomotion miiiiiiiiiiiiiiii che brillantezza,complimenti !!!!!!!
ma ti devo reclamare su una cosa ehehehehehhe
non si sente il profumo :asd) :asd)
scusa ma non puoi denunciare il proprietario del veicolo non assicurato?? io sapevo che il fondo serviva solo se uno scappa via o tiri sotto qualcuno e non sei assicurato?? :confusbig)portnoy147":vq3ybb1m ha detto:che in settimana dovrò andare in assicurazione per capire bene la faccenda... comunque a grandi linee chi mi ha urtato ( che gentilmente ringrazio :boid) ) non è assicurato quindi probabilmente prenderò i soldi dal fondo "vittime della strada" che però ha un minimo di 500€ che non viene riconosciuto....teknomotion":vq3ybb1m ha detto:Le foto arrivano...fatemi accorciare la leva del cambio prima.. :sarcastic)
@portnoy come prosegue la faccenda dell'incidente..?
quindi se il danno preventivato è di 740€, io mi cucco 240 e il resto in :culo) ....
mi chiedo come mai la gente possa girare tranquillamente senza assicurazione...sono solo io e qualche altro che la paghiamo??!!
che mi serva di lezione.... MAI FIDARSI DI NESSUNO e appena c'è qualcosa che non gira nel verso giusto chiamare vigili polizia esercito ecc....
Kakaroth":27ay21fa ha detto:We ragazzi.
Periodo forunato per tutti eh.... :evil:
Qual'è il meglio impianto di scarico x la GTA?? Prezzi?
Lele tu vendi i tuoi tubi?
Kakaroth":1urp0fyw ha detto:Sisi, ma prezzi?
lelesch81":b0gzcz0t ha detto:Kakaroth":b0gzcz0t ha detto:Sisi, ma prezzi?
giorno....tutto bene il ritorno tino?.....valtellina....ciulata la cameriera? :asd) :asd) :asd)
W john Holmes...e la Brigitta Bui..... :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:
tutto il SuperSprint 4.000 euro
lo scarico SuperSprint penso un 500 euro
il CSC con la tessera socio circa 280 euro.. :OK)
lelesch81":x2xsp90e ha detto:Oggi sono arrivati un po' di pezzetti.. Questo pomeriggio tirano i cavi nel bagagliaio, montiamo le masse e fusibili..
Mancano : 1 tubo del Selespeed e un cassoncino strano... :asd) :asd)
ghielmo":1h0d6dt2 ha detto:lele lorenzinetto ti ha chiesto per caso le misure per i tubi aeronautici della gta? :confusbig)