<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@tekno: che belli gli interni...c'è anche del sudore mio lì mi sa. :p
@ivan: preto presto parto...sigh!!!
@lele: wir aben nur SMG II :asd) :asd) (bho il tedesco lo so a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)
 
Kakaroth":2w5vzo1n ha detto:
@tekno: che belli gli interni...c'è anche del sudore mio lì mi sa. :p
@ivan: preto presto parto...sigh!!!
@lele: wir aben nur SMG II :asd) :asd) (bho il tedesco lo so a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)

Grazie!!!Avevo dimenticato di ringraziare anche te!! :bonk) :worship) Quando parti..?Cmq lo so che sei Jeeppato purtroppo... :( :p
 
teknomotion":3rpli7b3 ha detto:
Le foto arrivano...fatemi accorciare la leva del cambio prima.. :sarcastic)
@portnoy come prosegue la faccenda dell'incidente..? ;)
che in settimana dovrò andare in assicurazione per capire bene la faccenda... comunque a grandi linee chi mi ha urtato ( che gentilmente ringrazio :boid) ) non è assicurato quindi probabilmente prenderò i soldi dal fondo "vittime della strada" che però ha un minimo di 500€ che non viene riconosciuto....
quindi se il danno preventivato è di 740€, io mi cucco 240 e il resto in :culo) ....

mi chiedo come mai la gente possa girare tranquillamente senza assicurazione...sono solo io e qualche altro che la paghiamo??!!
che mi serva di lezione.... MAI FIDARSI DI NESSUNO e appena c'è qualcosa che non gira nel verso giusto chiamare vigili polizia esercito ecc....
 
teknomotion":3vmmi39u ha detto:
Eh sì!!!!! :KO) Cmq se vuoi 1 bel lavoro e non smenarci troppo con i soldi puoi venire da mio cognato.. ;)
grazie tekno, lo terrò sicuramente da conto, purtroppo devo anche valutare il discorso lontananza e il fatto che il preventivo del carrozziere l'ho già consegnato in assicurazione con sopra tanto di nome...
probabilmente a sto punto valuterò anche l'acquisto del para gta look :elio)
 
FabioBoy147":1ba601cs ha detto:
teknomotion":1ba601cs ha detto:
Buon giorno.. :D stamattina mega pulizia dell'auto!!! :specchio) Pulito interni..esterni..pelle varia +polish sulla carrozzeria.. :elio) sono sudato..
Anteprima foto..

100_0432.jpg


100_0436.jpg


Le altre le farò quando sostituisco il pomello del cambio..ovviamente grazie ancora a lele x il lavoro svolto... :)
Io oggi sono in giro con ghielmo,chi si vuole aggregare alle 14:45 siamo al parcheggio del briko ad Olgiate,vicino al Bennet(vero jakoz..? :asd) )

teknomotion miiiiiiiiiiiiiiii che brillantezza,complimenti !!!!!!!
ma ti devo reclamare su una cosa ehehehehehhe
non si sente il profumo :asd) :asd)
complimenti si nota il tocco della GT sembra uguale alla mia :OK)
 
portnoy147":vq3ybb1m ha detto:
teknomotion":vq3ybb1m ha detto:
Le foto arrivano...fatemi accorciare la leva del cambio prima.. :sarcastic)
@portnoy come prosegue la faccenda dell'incidente..? ;)
che in settimana dovrò andare in assicurazione per capire bene la faccenda... comunque a grandi linee chi mi ha urtato ( che gentilmente ringrazio :boid) ) non è assicurato quindi probabilmente prenderò i soldi dal fondo "vittime della strada" che però ha un minimo di 500€ che non viene riconosciuto....
quindi se il danno preventivato è di 740€, io mi cucco 240 e il resto in :culo) ....

mi chiedo come mai la gente possa girare tranquillamente senza assicurazione...sono solo io e qualche altro che la paghiamo??!!
che mi serva di lezione.... MAI FIDARSI DI NESSUNO e appena c'è qualcosa che non gira nel verso giusto chiamare vigili polizia esercito ecc....
scusa ma non puoi denunciare il proprietario del veicolo non assicurato?? io sapevo che il fondo serviva solo se uno scappa via o tiri sotto qualcuno e non sei assicurato?? :confusbig)
 
We ragazzi.
Periodo forunato per tutti eh.... :evil:

Qual'è il meglio impianto di scarico x la GTA?? Prezzi?

Lele tu vendi i tuoi tubi? :D
 
Buon giorno....

Kakaroth":27ay21fa ha detto:
We ragazzi.
Periodo forunato per tutti eh.... :evil:

Qual'è il meglio impianto di scarico x la GTA?? Prezzi?

Lele tu vendi i tuoi tubi? :D

Se vuoi lo scaric completo e fai un investimento un bel SuperSprint (colli+centrale+3/4+scarico)

Altrimenti metti un bel CSC... come il mio e via la paura.. :asd) :D
 
lelesch81":b0gzcz0t ha detto:
Kakaroth":b0gzcz0t ha detto:
Sisi, ma prezzi?

giorno....tutto bene il ritorno tino?.....valtellina....ciulata la cameriera? :asd) :asd) :asd)
W john Holmes...e la Brigitta Bui..... :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:

tutto il SuperSprint 4.000 euro
lo scarico SuperSprint penso un 500 euro

il CSC con la tessera socio circa 280 euro.. :OK)

il finale supersprint costa sui 750 euri....iva incl.
se metti supersprint avevo fatto un calcolino erano sui 5000....

@kaka attenzione che il cat del lele è mio.... :culo) :culo) se cambia sponda.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alle 10:40 non può essere buongiorno così --> :coffee)

A parte la pioggia dovrebbe essere così: :shine)

O al limite :motz)

:asd)
 
Oggi sono arrivati un po' di pezzetti.. Questo pomeriggio tirano i cavi nel bagagliaio, montiamo le masse e fusibili..

Mancano : 1 tubo del Selespeed e un cassoncino strano... :asd) :asd)
 
il mio giorno è incominciato così :tired) .....poi è diventato così :motz) :shakko) :mitra) ....poi :appa) e adesso :tired)

@alfonagt io nemmeno sapevo che esisteva sto fondo... infatti non è ancora sicuro niente, mi avevano solo accennato per telefono e stasera vado in assicurazione per capire bene la situazione...
 
lelesch81":x2xsp90e ha detto:
Oggi sono arrivati un po' di pezzetti.. Questo pomeriggio tirano i cavi nel bagagliaio, montiamo le masse e fusibili..

Mancano : 1 tubo del Selespeed e un cassoncino strano... :asd) :asd)

cassoncino strano...cosa fai monti il rimorchio con cassoncino per le immondizie :confusbig) :scratch) :scratch) :scratch) :lol: :lol: :lol: :lol

lele lorenzinetto ti ha chiesto per caso le misure per i tubi aeronautici della gta? :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top