<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Booooooooo forse aspetto la nascita di mio figlio a giugno poi quanto vado in ferie ad'Agosto vedo giù a Casrta,per il montaggio del tubo GTA
mi ricordo che quanto avevo la 156 mi sono fatto montare 2 Flaps giù a caserta veramente messi bene per solo 5 € ehhehhehehhe
la differenza e di 40 € mica poco sono!!!!!!!!!! :asd)
 
Buon giorno.. :D stamattina mega pulizia dell'auto!!! :specchio) Pulito interni..esterni..pelle varia +polish sulla carrozzeria.. :elio) sono sudato..
Anteprima foto..

100_0432.jpg


100_0436.jpg


Le altre le farò quando sostituisco il pomello del cambio..ovviamente grazie ancora a lele x il lavoro svolto... :)
Io oggi sono in giro con ghielmo,chi si vuole aggregare alle 14:45 siamo al parcheggio del briko ad Olgiate,vicino al Bennet(vero jakoz..? :asd) )
 
Kakaroth":3ne7cfmq ha detto:
Era ora che ti mettessero le mani addosso!!!! :p
Ivanuccio, tutto bene allora?

:culo)
:D Oggi riesco ad appoggiare e camminare in qualche modo un pò sopra...molto meglio rispetto a qualche giorno fa..tnx :)
Tu tutto bene? Quando parti per terre straniere con il nuovo carro armato? :D
 
tekno:complimenti davvero molto belli gli interni peccato non si veda bene il tunnel gt :elio)

jakoz:dai dai vedrai che torna piu bella di prima

lele: la tua piccola
 
teknomotion":3jeukprp ha detto:
Buon giorno.. :D stamattina mega pulizia dell'auto!!! :specchio) Pulito interni..esterni..pelle varia +polish sulla carrozzeria.. :elio) sono sudato..
Anteprima foto..

100_0432.jpg


100_0436.jpg


Le altre le farò quando sostituisco il pomello del cambio..ovviamente grazie ancora a lele x il lavoro svolto... :)
Io oggi sono in giro con ghielmo,chi si vuole aggregare alle 14:45 siamo al parcheggio del briko ad Olgiate,vicino al Bennet(vero jakoz..? :asd) )

teknomotion miiiiiiiiiiiiiiii che brillantezza,complimenti !!!!!!!
ma ti devo reclamare su una cosa ehehehehehhe
non si sente il profumo :asd) :asd)
 
Buon giorno.. :tired) :tired) svegliato adesso da 1 lunga nottata valtellinese.. :D mamma mia quanti km ieri..e con l'auto + ferma del mondo! :sarcastic)
@dado grazie,a breve altre foto con il nuovo pomello.. ;)
@fabio tranquillo il profumo si sente,ieri 2 ore x pulirli..
@lele grazie ancora x la sega (c.d.r.) e su con la vita!! :asd)
@valter e dero grazie x i complimenti ieri sera e saluti a tutti.. :)
@ghielmo stanotte avrai sognato qualche Ferrari.. :all_coholic)
 
Ecco dei tristi momenti..

lelesch81-CarroGTA.jpg


ecco uno dei colpevoli + qualche indizio per le modifiche..

lelesch81-SeleAir.jpg

si possono notare : AirBox, debimetro, Attuatori del selespeed, cambio.. :mecry2) :mecry2)
 
buongiorno ragazzi... vedo che qualcuno ha modificato un pò di estetica nella propria auto...complimenti!!! però metti qualche fotina in più :p

dai lele un pò di pazienza....
con la calma e la pazienza si fa il b.d.c. a chi è senza :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top