@Dado: capisco cosa provi.. mi dispiace tantissimo.. se hai bisogno non esitare a chiedere.. :fluffle) :cry:
infatti me lo ha accennato... solo che forse c'è un tetto minimo di 500€, quindi forse prendo 240€... cmq dovrò andare a parlare bene e con calma in assicurazione...teknomotion":2welb42w ha detto:Nooooooo che sfiga!!!! Cmq c'è un fondo delle assicurazioni apposta x questi casi..
Mamma mia!!!dado74":3o3twjr6 ha detto:buon giorno a tutti anticipo che il post e lungo ma lungo tra la serata di ieri e la sveglia se si puo dire così di questa mattina mi sono sentito il mondo cadere addosso e non solo mi sento che niente a piu significato praticamente ieri sera dopo 7 anni con compromesso della casa la ragazza mi ha lasciato tutto perchè ieri sera pensando di fargli una sorpresa che poi di fatto non lo era lei era li con un altra persona in atteggiamenti be vi lascio immaginare non voglio neanche pensarci sono proprio a pezzi quando mi sono trovato li ieri sera ero talmente incredulo che la prima cosa che ho fatto e andarmene scusate lo sfogo non riesco neanche a scrivere a dopo
Kakaroth":15u4hdow ha detto:La GTA se n'è andata a non torna più..........
:mecry2)