<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Dado: capisco cosa provi.. mi dispiace tantissimo.. se hai bisogno non esitare a chiedere.. :fluffle) :cry:
 
diciamo che è successo anche a me in parte, noi ci eravamo lasciati da poco cmq...

so che sono brutti colpi, e so anche che tutte le parole che ti verrano dette da ora in poi tu pensi:

si le ho dette un sacco di volte io ma nn ce la faccio...

devi farti solo forza, hai tanti amici che ti sono accanto me compreso... passerà....

:fluffle)
 
mille grazie ancora a tutti per essermi cosi vicino il problema e che pensi che vada tutto bene e poi da un giorno all altro e tutto finito cerchero di farmi forza per quanto riesco grazie ancora a tutti
 
dado74":3o3twjr6 ha detto:
buon giorno a tutti anticipo che il post e lungo ma lungo tra la serata di ieri e la sveglia se si puo dire così di questa mattina mi sono sentito il mondo cadere addosso e non solo mi sento che niente a piu significato praticamente ieri sera dopo 7 anni con compromesso della casa la ragazza mi ha lasciato tutto perchè ieri sera pensando di fargli una sorpresa che poi di fatto non lo era lei era li con un altra persona in atteggiamenti be vi lascio immaginare non voglio neanche pensarci sono proprio a pezzi quando mi sono trovato li ieri sera ero talmente incredulo che la prima cosa che ho fatto e andarmene scusate lo sfogo non riesco neanche a scrivere a dopo
Mamma mia!!!

Mi dispiace tanto :cry:
 
Ciao! :D

Mi inserisco nella discussione regionale a dick of dog. :culo)

Oggi ho usato per la prima volta la mia tessera sconto benzina! :?:

:crepap)

Ecco i miei calcoli:

Verde 95

ITA 1.311
ITA Sconto 1.131
Svizzera 1.027

In altre parole lo sconto vale 18 centesimi al litro.
In svizzera invece ne risparmi 28.4 di centesimi, ovvero altri 10.4 centesimi al litro sul prezzo scontato. :OK)


E’ chiaro che se fai 6 al litro per andare in Svizzera…
:crepap) Conviene restare in Italia… :crepap)


:culo)
 
Buon giorno..mi sa che da lunedì sto a casa,qui il male è aumentato.. :( @lele ci sentiamo x domani,x me si può tornare a Legnano,cmq mi dispiace x il mezzo,a questo punto valuta tu..
 
Kakaroth":15u4hdow ha detto:
La GTA se n'è andata a non torna più..........

:mecry2)

Se il solito... ne avevi una che andava... :asd) Potevi metterla con la Delta in Garage..

erano le utlime vere italiane.. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dai, quando torna la mia, ti porto a fare un giro.. sempre che si decida a mettere la Prima.. :cry:
 
Hehehehe Lele....aspetto che ti arrivi "l'altra"!! :asd)

Se vedete con cosa giro adesso non i rivolgete più il saluto. :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top