<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1ey9uf8g ha detto:
La sapete l'ultima.. la macchina non è ancora pronta.. :mecry2) :mecry2)

azz perchè non sapevo che te la dovevano dare oggi.... :(
dai lele avrai ancora tempo un giorno per emozionarti con la fantastica RENAULT MEGANE GRANTOUR
DO YOU LOVE CURVES??? :culo) :culo) :culo) :culo)
RENAULT CAMPIONE DEL MONDO F1 CON FERNANDO ALONSO.....IO SAREI ORGOGLIOSO DI GUIDARE UNA RENAULT :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@lele x la carrozzeria quando vuoi porta su la krukkomobile.. :asd) così vedrai il Deltone già a buon punto.. :elio)
@jakoz domani mattina Nicola viene a vedere l'auto,così ti fa 1 stima dei danni,poi chiama lui il perito.. :OK)
 
Azz lele, mi spiace...

Novità per la nasona... GT Style o GTA Style il paraurti nuovo? :elio) :asd) Stamattina e' passato il perito. Domani o al massimo venerdi la mettono sul ponte e vedono i danni meccanici. Poi passa in carrozzeria.
Tekno: Pultroppo hanno gia avvisato al perito che la portano su nella loro carrozzeria,domani mattina appena esco,ovvero alle 10chiamo Nicola è lo avviso. Ho pure un cerchione da cambiare cazz... Semiasse rotto e braccio sterzo... cosi ad occhio... poi vi so dire penso per Sabato. :( Vabbe non ci penso... tra poco torna più bella di prima.. :asd)
 
@Jakoz: io monterei un bel para della Zender.. che è in ABS (plastica) non in vetroreisina.. almeno se ti appoggi piano sei sicuro di non segnarlo.. :asd)

@Ghielmo: Sto prendendo le misure con un 3.2 v6 Q4... voglio assaporarlo un po'... che quasi quasi è meglio nuova che usata da qualcuno.. :crepap) :crepap)

@Tekno: grazie mille.. aspetto che sistemino la mia e poi lancio quella di papà dal carrozza.. :asd)
 
FabioBoy147":16bi5rh0 ha detto:
Ragazzi o domandato al mio concessionario Alfa qui in svizzera per montare il Tubo aspirazio della GTA,mi ha chiesto 70.FrS, che ne dite voi circa 60 € , miiiiiiiiiii il tubo aspirazione costa 20€ in italia, viene a costare più la spesa montaggio che il pezzo!!!!!!.

Non è tanto se ti smontano il paraurti.. ;)
 
FabioBoy147":2g2covcf ha detto:
Ragazzi o domandato al mio concessionario Alfa qui in svizzera per montare il Tubo aspirazio della GTA,mi ha chiesto 70.FrS, che ne dite voi circa 60 € , miiiiiiiiiii il tubo aspirazione costa 20€ in italia, viene a costare più la spesa montaggio che il pezzo!!!!!!.

ci vogliono 30 min a tirar giù il para.. quindi a 37 euro all'ora dei meccanici e il pezzo, diciamo che è il prezzo... :OK)
 
buon giorno a tutti anticipo che il post e lungo ma lungo tra la serata di ieri e la sveglia se si puo dire così di questa mattina mi sono sentito il mondo cadere addosso e non solo mi sento che niente a piu significato praticamente ieri sera dopo 7 anni con compromesso della casa la ragazza mi ha lasciato tutto perchè ieri sera pensando di fargli una sorpresa che poi di fatto non lo era lei era li con un altra persona in atteggiamenti be vi lascio immaginare non voglio neanche pensarci sono proprio a pezzi quando mi sono trovato li ieri sera ero talmente incredulo che la prima cosa che ho fatto e andarmene scusate lo sfogo non riesco neanche a scrivere a dopo
 
dado74":1cz28sb9 ha detto:
buon giorno a tutti anticipo che il post e lungo ma lungo tra la serata di ieri e la sveglia se si puo dire così di questa mattina mi sono sentito il mondo cadere addosso e non solo mi sento che niente a piu significato praticamente ieri sera dopo 7 anni con compromesso della casa la ragazza mi ha lasciato tutto perchè ieri sera pensando di fargli una sorpresa che poi di fatto non lo era lei era li con un altra persona in atteggiamenti be vi lascio immaginare non voglio neanche pensarci sono proprio a pezzi quando mi sono trovato li ieri sera ero talmente incredulo che la prima cosa che ho fatto e andarmene scusate lo sfogo non riesco neanche a scrivere a dopo

massima solidarietà :(
 
grazie a tutti ragazzi e bello sapere comunque che puo sfogarti con qualcuno............spero di riuscire ha riprendermi ma sono veramente a pezzi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top