<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2wehzh0w ha detto:
Allora si fa così,x non fare tutto di corsa... :asd) ci si trova alla rotonda della questura alle 18:00(come la 1^volta che ci siamo visti)mi dispiace Lele ti tocca venire a Varese,poi anche io avevo 1 impegno verso le 20...la prox volta sicuro a Gallarate :OK) se ci sono probl.fatemi sapere entro le 14:00 ;)

Confermo tutto... Allora alle 18.00 alla rotonda della questura...

:asd) :asd) Tekno non ti preoccupare, altrimenti per cosa l'ho comprata diezzel...
 
angrenost":3o8t1kmx ha detto:
Rieccomi,come al solito mi sveglio una settimana in ritardo x trovare il vecchio post,vabbè nel frattempo ho spammato altrove...vi saluto e vo a ninna,troppa sangria scorreva a Legnano stasera,davvero troppa credetemi :fuori)

Ieri sera ero a legnano nel locale di Coco...

Cmq se questa sera vuoi venire per l'aperitivo, sei il benvenuto...
 
ciao a tutti pultroppo al sabato sara difficile essere dei vostri anche perche io al sabato lavoro ma se si organizza anche una sera in settimana fatemi sapere che ci sono cosi ci si conosce ciao e buona giornata....................soprattutto un buona aperitivo a tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
lelesch81":2njboxte ha detto:
angrenost":2njboxte ha detto:
Rieccomi,come al solito mi sveglio una settimana in ritardo x trovare il vecchio post,vabbè nel frattempo ho spammato altrove...vi saluto e vo a ninna,troppa sangria scorreva a Legnano stasera,davvero troppa credetemi :fuori)

Ieri sera ero a legnano nel locale di Coco...

Cmq se questa sera vuoi venire per l'aperitivo, sei il benvenuto...

Grazie x l'invito purtroppo con la donna devo andare a Milano x una sessione di shopping...e credo che si resterà lì anche la sera :hail)
 
angrenost":1ebuvv75 ha detto:
lelesch81":1ebuvv75 ha detto:
angrenost":1ebuvv75 ha detto:
Rieccomi,come al solito mi sveglio una settimana in ritardo x trovare il vecchio post,vabbè nel frattempo ho spammato altrove...vi saluto e vo a ninna,troppa sangria scorreva a Legnano stasera,davvero troppa credetemi :fuori)

Ieri sera ero a legnano nel locale di Coco...

Cmq se questa sera vuoi venire per l'aperitivo, sei il benvenuto...

Grazie x l'invito purtroppo con la donna devo andare a Milano x una sessione di shopping...e credo che si resterà lì anche la sera :hail)

:asd) :asd) Una volta toccava anche a me...

:( tranne che :cry: 3 mesi fa :mecry) mi ha lasciato :mecry2)

P..... :ignore) :mad2)
 
L'ho sempre detto io che le donne a volte...non ci vorrebbero.. :sarcastic) (infatti io non ce l'ho :D )ok raga ci si vede dopo..cmq x i nuovi fatevi vedere qualche volta(ultimi ritrovi:questura/Harley Cafè x andare da Bertoni)
P.S. sabato prox presentazione :inocchio) restyling!! :elio) :contract)
 
dado74":13cgiy34 ha detto:
ciao a tutti pultroppo al sabato sara difficile essere dei vostri anche perche io al sabato lavoro ma se si organizza anche una sera in settimana fatemi sapere che ci sono cosi ci si conosce ciao e buona giornata....................soprattutto un buona aperitivo a tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Tranquilli che si organizza magari in Brianza...ho avuto x 4anni la company a Nova mIlanese,sono pratico delle zone.. :asd) :OK)
 
aperitivo andato a ottimo fine festeggiato :celebrate) il compleanno della bimba di lele :champion)
e sabato prox visita bertoni per 147 new :emoticons_dent2051)

ehehe lele ti auguro di trovartene una che sia all'altezza di un tipo brillante come te :lol21)
 
teknomotion":3dckjbla ha detto:
dado74":3dckjbla ha detto:
ciao a tutti pultroppo al sabato sara difficile essere dei vostri anche perche io al sabato lavoro ma se si organizza anche una sera in settimana fatemi sapere che ci sono cosi ci si conosce ciao e buona giornata....................soprattutto un buona aperitivo a tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Tranquilli che si organizza magari in Brianza...ho avuto x 4anni la company a Nova mIlanese,sono pratico delle zone.. :asd) :OK)

Potermmo organizzare una pizzata... o qualcosa d'altro...

CMQ le donne, dipende da chi trovi.... :culo)


Il prox weekend.... :lingua) :lingua) Gli inviti ve li ho dati, quindi non ci sono scuse...

:drive) :eek:o)

:contract) :eek:cchibal) :lingua) :sbav) :ahsisi) :handclap)

:ahsisi) :scratch)

:all_coholic) :celebrate) :cincin)
 
Grazie x l'aperitivo di ieri Lele :spin) bello anche il posto.. Gt 6 l'unico accoppiato...?Guarda che la tua tipa la fai annoiare con tutti sti discorsi automobilistici... :asd) :sarcastic) scherzo dai...belle le targhe che avete fatto!! :elio) Mi piacerebbe venire a Balocco da spettatore,x ora non so ancora che programmi avrò.. :eek13) cmq sabato nuova nasona :champion)
 
lelesch81":18whftio ha detto:
Tigre 147":18whftio ha detto:
Lele beato te che vai a Balocco! Quasi quasi mi nascondo nel bagagliaio... :asd)

tigre : Vieni sabato a farti quattro risate per l'aperitivo..

gt : Ottima idea di metterla in raduni, il badge è qui che mi guarda in faccia, però ne hanno fatto un altro, quindi te li porto entrambi...

Ok Lele, se il prox aperitivo lo fate a Gallarate & dintorni conto di venire! :OK) :ubriachi)

Un saluto a tutti i varesotti! :ciao)
 
Bravo Tigre,è così che si fa... :asd) anche se il prossimo aperitivo sarà a Gavirate,forse,dopo il Bertoni(conce :D)se vuoi venire potresti farti trovare a Buguggiate all'harley(uscita autostrada Buguggiate-->seguire lago di Varese) :OK)
 
ehehe, ma la mia girl era contenta di avervi conosciuto e ha detto che siete tutti :lol21) come me ma altrettanto simpatici... non ha osato fare domande perchè si è sentita ignorante difronte alla nostra onniscienza :asd) :D :D :D però la prox volta le ho detto di chiedere pure senza problemi quando non capisce qualcosa....

grazie ancora per l'aperitivo lele
 
gt140":2jwn4m7f ha detto:
ehehe, ma la mia girl era contenta di avervi conosciuto e ha detto che siete tutti :lol21) come me ma altrettanto simpatici... non ha osato fare domande perchè si è sentita ignorante difronte alla nostra onniscienza :asd) :D :D :D però la prox volta le ho detto di chiedere pure senza problemi quando non capisce qualcosa....

grazie ancora per l'aperitivo lele

Onniscienza ??!?!? Io ogni tanto mi ritengo "Ignorante"....

CMQ Adesso metto il raduno per Sabato pome a Gavirate.....
 
Tino155.jpg

Foto fatta il mese scorso durante le mie vacanze(girato tutta la Baviera)..Guardate 1 pò cosa circolava "liberamente" xle strade tedesche.. :?: se pensiamo cosa accade e cosa si pensa normalmente in Italia a chi vuole fare del tuning(tuning=delinquente nella maggior parte dei casi :cattive10) )Quello nella foto sono io :D :sarcastic) :ciao)
 
'ngiorno raga,tutto ok...?Stanotte ho preso 1 bel pò d'acqua,sono andato a festeggiare Halloween :dead) voi tutto ok..?Oggi riposo direi,xchè domani FINALMENTE finirò il trasloco.. :specchio) :A)
 
teknomotion":xu1zzjvh ha detto:
Tino155.jpg

Foto fatta il mese scorso durante le mie vacanze(girato tutta la Baviera)..Guardate 1 pò cosa circolava "liberamente" xle strade tedesche.. :?: se pensiamo cosa accade e cosa si pensa normalmente in Italia a chi vuole fare del tuning(tuning=delinquente nella maggior parte dei casi :cattive10) )Quello nella foto sono io :D :sarcastic) :ciao)

E bravo Tino.. E' proprio vero che alle "belle donne" non sai resisterci.. :asd) :asd)

Beato il possessore del mezzo !!! :OK)
 
Uff cronaca di un tour de force :coffee) :

L'altro ieri notte Harley Cafè fino a mezzanotte... 5 ore e 30 di sonno poi lavoro fino alle 15...finito il lavoro ritirata la donna e considerato il tempo incerto ha voluto vedere Shall we Dance al cinema (temevo la russata sulla poltrona,invece è quasi simpatico)...finito il cinema pappa veloce,doccia veloce e appuntamento x andare a sentire un amico che suonava a Busto...siamo rimasti in piedi tutti il tempo accalcati,il gruppo era bravo ma la cantante sembrava avesse un gatto in gola e parlava come Selen :eek13) ,semplicemente inascoltabile...alle 2 di notte sono andato a collassare a casa!!!

Adesso ripappa e lavoro 15-23 >YuhuuuUUuUUuu :fuori)
 
Olà Varès! Passata bene ieri sera?
Io ho varcato il Ticino e sono andato a mangiare in un agriturismo in provincia di Novara... livelli alcolici medi... :ubriachi) :asd)

Per sabato a Gavirate vi farò sapere, anche se veramente ero intenzionato a passare dal mio conce a Legnano (che tra l'altro mi ha promesso di farmela vedere un paio di giorni in anticipo rispetto al porte aperte ufficiale)! :OK)

A presto e buona giornata! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top